FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lori

Forumer storico
Ciao,
SI, ma PRIMA, "andava" segnato il rigore, in open a 23310,.....................:D
Sul trade in corso, rivolto all'aspettativa che questo T+1 Indice, si vada ad accasare sul T+3 in corso dal 07 Maggio,
configurando, ALMENO, una sequenza +- sui Tracy,
NON ho a "disposizione", un livello di Prezzo che mi invalidi, l'ipo di percorso, in modalità "assoluta",.....................:rolleyes:
La gestione del trade, richiede una, dovuta, "dinamicità", in questo caso, infatti, la modalità "Cinese", non può essere contemplata,.....................:no:

Ciao mi spieghi che significa modalità "cinese"? :)
 

duca.64

Forumer storico
Ciao Elico, Duca,
se posso farvi una domanda sperando non sia già stata fatta ( è veramente difficile riuscire a leggere tutti i msg nei due 3d nonostante siano MOLTO MOLTO interessanti )
Da quanto ho inteso la previsione di entrambi per le prox settimane credo siano orientate piu' ad un ribasso piuttosto del contrario ... di un 10% circa ma comunque ribasso
La domanda è ... quali sono le condizioni che farebbero cadere questa previsione ?
Probabilmente la domanda non dovrei farla poichè sono sicuramente i livelli raggiunto dai cicli inferiori che determinano questo ... ma avendo poco tempo durante il giorno e leggendovi solo in pausa pranzo e di sera una mezzoretta non riesco a tradurli in livelli indice.
Per caso è già avvenuto questo con il rialzo di stamattina ?
GRAZIE ancora del Vs parere

Ciao, l'aspettativa, MINIMALE, risulta x un T+1 Indice, (in corso), che configuri, ALMENO, sequenza +- sui Tracy
SOLO, il Tempo mi potrà invalidare, l'ipo, NON il Prezzo,....................:-o
 

carrozza

Forumer attivo
Ciao,
SI, ma PRIMA, "andava" segnato il rigore, in open a 23310,.....................:D
Sul trade in corso, rivolto all'aspettativa che questo T+1 Indice, si vada ad accasare sul T+3 in corso dal 07 Maggio,
configurando, ALMENO, una sequenza +- sui Tracy,
NON ho a "disposizione", un livello di Prezzo che mi invalidi, l'ipo di percorso, in modalità "assoluta",.....................:rolleyes:
La gestione del trade, richiede una, dovuta, "dinamicità", in questo caso, infatti, la modalità "Cinese", non può essere contemplata,.....................:no:
Ciao duca quando dice andava segnato il rigore,vuol dire che da 310 si doveva longare per lo scalping?
 

Elico64

Forumer storico
Ciao

Ciao Elico, Duca,
se posso farvi una domanda sperando non sia già stata fatta ( è veramente difficile riuscire a leggere tutti i msg nei due 3d nonostante siano MOLTO MOLTO interessanti )
Da quanto ho inteso la previsione di entrambi per le prox settimane credo siano orientate piu' ad un ribasso piuttosto del contrario ... di un 10% circa ma comunque ribasso o lateral-ribassista

La domanda è ... quali sono le condizioni che farebbero cadere questa previsione?Un nuovo massimo fatto registrare dal 2°Tracy Indice rispetto a quello attuale risulterebbe un primo scricchiolio. Un nuovo top fatto registrare dal 2°T+1 rispetto a quello in corso, una spallata. Una sequenza rialzo-rialzo sui 2°T+1 Indice la consacrazione che siamo entrati nel 2°Semestrale.
Probabilmente la domanda non dovrei farla poiché sono sicuramente i livelli raggiunto dai cicli inferiori che determinano questo ... ma avendo poco tempo durante il giorno e leggendovi solo in pausa pranzo e di sera una mezzoretta non riesco a tradurli in livelli indice.

Per caso è già avvenuto questo con il rialzo di stamattina? No

GRAZIE ancora del Vs parere
 

timotyrossoblu

Forumer attivo
scusate qualche anima pia potrebbe condividere la sua centratura da ieri? come suddividete la struttura di ieri e se soprattutto dal minimo di stamane in apertura si fa partire il tutto..grazie mille scusate :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto