ir pisano
Nuovo forumer
Ciao max prova a far partire il T-1 dal minimo di stamane (quindi anche T-3). T-5 + - più rottura del top
Ciao Stefano, per rottura top intendi il max di stamani a 23644?
Ciao max prova a far partire il T-1 dal minimo di stamane (quindi anche T-3). T-5 + - più rottura del top
ciao ste, si nel grafico vi è un'altra ipotesi , ma tengo presente anche quella![]()
Ciao Pier e se il T-1 fosse partito solo stamane? Per la mia centratura + - nei T-5 del T-4 con un buon ritraccio e rottura del top
Buongiorno, anch'io ho pensato subito di far partire il T-1 indice stamane, tuttavia non mi ritrovo con la reciprocità sui T-1 indice e inverso a meno che il T-1 inverso non debba ancora fare il suo top. Tu che ne pensi?
Aggiungo anche una ipotesi che mi frulla in testa che l'attuale struttura inversa traguardi solo un T-2 inverso a chiudere il T e il T+1 inverso e poi riparta un un new T+1 inverso (almeno)
mi avrebbero inchiulatohorca zozza
la conferma tra un oretta (dovrebbe scapicollare all'ingiu sotto il min di stamattina...molto difficile) e si prevedrebbero due giorni di salita (vnno a chiudere un t-1 inverso regolare)....ciao amico mio![]()
Con l'apertura dei 2/3, (chiusi a 23310), a quota 23650, ripristinata la posizione iniziale Short
Con le operazioni effettuate, il pmc, passa da 23675 a 23900,.......................
L'intento, era rivolto ad "invitarvi" ad assumere una gestione delle Vs posizioni in modalità dinamica, "sfruttando" le strutture Cicliche di grado <
mi permane, più di un dubbio, nel poterci essere riuscito,................................
N.B. Concludo, qui, i post sulla Gestione dell'operazione, in corso, se lo riterrete opportuno, ne riparleremo, nel new blog a Tempo debito,.......................
Oops, mi è sembrato di vedere dei GUFI, "appollaiati", mi permetto, un,.........................
![]()
Scusa Duca, ma per sicurezza vorrei una conferma.
A volte non riesco a seguirti con le parentetiche...
Ti sei rimesso short dai 23650 ma non ho capito se con 3/3 di capitale o con quanto. Corretto?
Ciò in previsione di chiusura T, anche se siamo solo sul primo T-3 del secondo T-1. Ti aspetti insomma un T-1 riba a chiusura del T in essere. Giusto?
Se così non fosse chiuderai la posizione prima dei 23900?
NB. ho letto che avesti concluso i post sulla parte operativa di breve, ma li ho trovati davvero interessanti. Se ti scappano ancora penso che a nessuno dispiacciano.
![]()