FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

legno

Forumer storico
Buongiorno a tutti :)

DUCA, dovremmo essere vicini al ripristino di quel 50% circa di short hedgiato sul minimo del t-1 scorso, se non ho capito male, in base a quella tua ultima operazione short.
Spero di non mettere in bocca parole non dette, nel caso mi scuso
:)
Stop, direi 23900?
 

Jay

Three eyes cat
Con conferma di un T-3 positivo su inverso (primo), nuovo T-3 indice (tra i 2 T-3 inversi) positivo (primo), ripartenza secondo T-3 di indice e rottura del suo bottom si sicuramente.


Ciao Stefle.

Per ora tutto come da programma?
Oggi top 2° T-1 e poi da domani possibilità di discesa?
Siamo in chiusura T...
 

Always Learn

Forumer attivo
Ciao Elico, Duca,
se posso farvi una domanda sperando non sia già stata fatta ( è veramente difficile riuscire a leggere tutti i msg nei due 3d nonostante siano MOLTO MOLTO interessanti )
Da quanto ho inteso la previsione di entrambi per le prox settimane credo siano orientate piu' ad un ribasso piuttosto del contrario ... di un 10% circa ma comunque ribasso
La domanda è ... quali sono le condizioni che farebbero cadere questa previsione ?
Probabilmente la domanda non dovrei farla poichè sono sicuramente i livelli raggiunto dai cicli inferiori che determinano questo ... ma avendo poco tempo durante il giorno e leggendovi solo in pausa pranzo e di sera una mezzoretta non riesco a tradurli in livelli indice.
Per caso è già avvenuto questo con il rialzo di stamattina ?
GRAZIE ancora del Vs parere
 

dany12s

Forumer attivo
Ciao Elico, Duca,
se posso farvi una domanda sperando non sia già stata fatta ( è veramente difficile riuscire a leggere tutti i msg nei due 3d nonostante siano MOLTO MOLTO interessanti )
Da quanto ho inteso la previsione di entrambi per le prox settimane credo siano orientate piu' ad un ribasso piuttosto del contrario ... di un 10% circa ma comunque ribasso
La domanda è ... quali sono le condizioni che farebbero cadere questa previsione ?
Probabilmente la domanda non dovrei farla poichè sono sicuramente i livelli raggiunto dai cicli inferiori che determinano questo ... ma avendo poco tempo durante il giorno e leggendovi solo in pausa pranzo e di sera una mezzoretta non riesco a tradurli in livelli indice.
Per caso è già avvenuto questo con il rialzo di stamattina ?
GRAZIE ancora del Vs parere


quel 10% non è riferito alla prox settimana!
 

Jay

Three eyes cat
Chiedo per ignoranza :-o se siamo entrati in un nuovo T-1 non è più probabile avere il top domani? grazie

Dipende dal T-1 se è ria o riba.
Nel caso fosse riba (chiusura T) potrebbe sviluppare il suo massimo subito sul primo T-3 o sul primo T-2.
Vanno valutati vincoli e sequenze.
;)
 

duca.64

Forumer storico
Buongiorno a tutti :)

DUCA, dovremmo essere vicini al ripristino di quel 50% circa di short hedgiato sul minimo del t-1 scorso, se non ho capito male, in base a quella tua ultima operazione short.
Spero di non mettere in bocca parole non dette, nel caso mi scuso
:)
Stop, direi 23900?

Ciao,
SI, ma PRIMA, "andava" segnato il rigore, in open a 23310,.....................:D
Sul trade in corso, rivolto all'aspettativa che questo T+1 Indice, si vada ad accasare sul T+3 in corso dal 07 Maggio,
configurando, ALMENO, una sequenza +- sui Tracy,
NON ho a "disposizione", un livello di Prezzo che mi invalidi, l'ipo di percorso, in modalità "assoluta",.....................:rolleyes:
La gestione del trade, richiede una, dovuta, "dinamicità", in questo caso, infatti, la modalità "Cinese", non può essere contemplata,.....................:no:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto