FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bepi39

Forumer storico
Ciao max prova a far partire il T-1 dal minimo di stamane (quindi anche T-3). T-5 + - più rottura del top
:ciao: Buongiorno, anch'io ho pensato subito di far partire il T-1 indice stamane, tuttavia non mi ritrovo con la reciprocità sui T-1 indice e inverso a meno che il T-1 inverso non debba ancora fare il suo top. Tu che ne pensi?
Aggiungo anche una ipotesi che mi frulla in testa che l'attuale struttura inversa traguardi solo un T-2 inverso a chiudere il T e il T+1 inverso e poi riparta un un new T+1 inverso (almeno)
 
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
Con una sequenza + - su questo T-4 lo farei partire da ieri perché i vincoli battono sempre il prezzo. Non cambia nulla assolutamente. Primo livello di attenzione fine T-2 inverso e, se continuano con le sequenze su inverso, abbiamo un livello di attenzione alla fine del T-1 inverso.

ciao ste, si nel grafico vi è un'altra ipotesi , ma tengo presente anche quella :up:
 

Fragaso

Forumer storico
Ciao Pier e se il T-1 fosse partito solo stamane? Per la mia centratura + - nei T-5 del T-4 con un buon ritraccio e rottura del top

mi avrebbero inchiulato :D horca zozza :wall:

la conferma tra un oretta (dovrebbe scapicollare all'ingiu sotto il min di stamattina...molto difficile) e si prevedrebbero due giorni di salita (vnno a chiudere un t-1 inverso regolare)....ciao amico mio ;)
 

duca.64

Forumer storico
Con l'apertura dei 2/3, (chiusi a 23310), a quota 23650, ripristinata la posizione iniziale Short
Con le operazioni effettuate, il pmc, passa da 23675 a 23900,.......................:ciapet:
L'intento, era rivolto ad "invitarvi" ad assumere una gestione delle Vs posizioni in modalità dinamica, "sfruttando" le strutture Cicliche di grado <
mi permane, più di un dubbio, nel poterci essere riuscito,................................:nnoo:

N.B. Concludo, qui, i post sulla Gestione dell'operazione, in corso, se lo riterrete opportuno, ne riparleremo, nel new blog a Tempo debito,.......................;)

Oops, mi è sembrato di vedere dei GUFI, "appollaiati", mi permetto, un,.........................:tie:

:D:lol::lol:
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Bepi, chi ci dice che questo si configuri come un T-1 inverso ? Nulla. In questo caso allarga l'orizzonte sul t+1 inverso e sicuremte questo ne fa parte. E' piu semplice che da dirsi la situazione :(

:ciao: Buongiorno, anch'io ho pensato subito di far partire il T-1 indice stamane, tuttavia non mi ritrovo con la reciprocità sui T-1 indice e inverso a meno che il T-1 inverso non debba ancora fare il suo top. Tu che ne pensi?
Aggiungo anche una ipotesi che mi frulla in testa che l'attuale struttura inversa traguardi solo un T-2 inverso a chiudere il T e il T+1 inverso e poi riparta un un new T+1 inverso (almeno)
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Pier, in base a cosa 2 gg di rialzo? Non basarti sulle durate dei cicli standard ma sui vincoli e paletti. Non ragionare come un ciclista normale ma segui i razionali. Un ciclista normale la discesa di stamattina se la sarà sicuramente presa in faccia. Non dare importanza ai nomi dei cicli o alla loro composizione. Un ciclista normale direbbe: bene se partito T-1 inverso mi calcolo i miei 4 giorni.... Io ti rispondo: segui i vincoli e abbassa l'analisi osservando i vincoli sull'indice perché, per il tempo, mi aspetterei che sul t+1 inverso gli orsi concedano qualcosa.

Segui il partito andando in trip con gli swing uauauau


mi avrebbero inchiulato :D horca zozza :wall:

la conferma tra un oretta (dovrebbe scapicollare all'ingiu sotto il min di stamattina...molto difficile) e si prevedrebbero due giorni di salita (vnno a chiudere un t-1 inverso regolare)....ciao amico mio ;)
 
Ultima modifica:

Jay

Three eyes cat
Con l'apertura dei 2/3, (chiusi a 23310), a quota 23650, ripristinata la posizione iniziale Short
Con le operazioni effettuate, il pmc, passa da 23675 a 23900,.......................:ciapet:
L'intento, era rivolto ad "invitarvi" ad assumere una gestione delle Vs posizioni in modalità dinamica, "sfruttando" le strutture Cicliche di grado <
mi permane, più di un dubbio, nel poterci essere riuscito,................................:nnoo:

N.B. Concludo, qui, i post sulla Gestione dell'operazione, in corso, se lo riterrete opportuno, ne riparleremo, nel new blog a Tempo debito,.......................;)

Oops, mi è sembrato di vedere dei GUFI, "appollaiati", mi permetto, un,.........................:tie:

:D:lol::lol:


Scusa Duca, ma per sicurezza vorrei una conferma.
A volte non riesco a seguirti con le parentetiche... :wall:

Ti sei rimesso short dai 23650 ma non ho capito se con 3/3 di capitale o con quanto. Corretto?

Ciò in previsione di chiusura T, anche se siamo solo sul primo T-3 del secondo T-1. Ti aspetti insomma un T-1 riba a chiusura del T in essere. Giusto?

Se così non fosse chiuderai la posizione prima dei 23900?


NB. ho letto che avesti concluso i post sulla parte operativa di breve, ma li ho trovati davvero interessanti. Se ti scappano ancora penso che a nessuno dispiacciano.
:clap:
 

Stefle

Forumer storico
Seguire il mercato ci consente di essere dinamici con un metodo ragazzi.
Respiriamo il mercato e non tentiamo di prevederlo con i nostri standard soggettivi. A ciò aggiungete l'operatività e il gioco e' fatto.
 

Stefle

Forumer storico
scusa jay, perché dovrebbe chiudersi? Se fa un nuovo T-3 negativo su inverso sposta il trade sulla chiusura del T+1 (trade rivolto per di più a questo orizzonte temporale). Ha un profitto già assicurato in mano così!!

Scusa Duca, ma per sicurezza vorrei una conferma.
A volte non riesco a seguirti con le parentetiche... :wall:

Ti sei rimesso short dai 23650 ma non ho capito se con 3/3 di capitale o con quanto. Corretto?

Ciò in previsione di chiusura T, anche se siamo solo sul primo T-3 del secondo T-1. Ti aspetti insomma un T-1 riba a chiusura del T in essere. Giusto?

Se così non fosse chiuderai la posizione prima dei 23900?


NB. ho letto che avesti concluso i post sulla parte operativa di breve, ma li ho trovati davvero interessanti. Se ti scappano ancora penso che a nessuno dispiacciano.
:clap:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto