FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Violata Up quota 22885, il segnale Temporale Daily, si configura come un segnale, CONFERMATO, di Acquisto,.........limite Prezzi < 22345
"Cecchini", appostati,..........con "affollamento", in prossimità di quota 23130/140

:ciao:

A quota 22820, 1/2 posizione, prudenzialmente/cautelativamente, viene portata a casa, (cassa),.....................;)

Restante, 1/2 posizione, chiusa a quota 22660
Il trade era stato intrapreso, a quota 23125, con l'aspettativa di riuscire ad intercettare l'origine del T-2 Inverso,
.......dopo un loss, virtuale, di 25 punti, (NIENTE :squalo:), il gain, medio, a contratto è risultato di 385 punti,......................:cin:

Domani è un altro Giorno, si vedrà,.............:ciao:

Ciao Gordon.
Probabile T-2 a tre Giornalieri.
Lo swing in questo caso lo poniamo cautelativamente sul giornaliero.
Se domani produciamo un Giornaliero ribassista,
significa che andiamo a chiudere il T-1 Indice,
e quindi dal max di tale struttura sarà partito (reciprocità) il T-1 Inverso.
Per scartare tale ipotesi,
dobbiamo aspettarci (nella mattinata) un T-4 Indice positivo e quindi nuovo T-2 Indice.
In questo caso, quindi, da quel max sarà invece partito un T-2 Inverso che nella sua fase conclusiva accompagnerà la nascita del T-2 Indice.
Domani sapremo.
Ti ho convinto?
Oltre che convincermi ti ringrazio del fatto che sei stato chiaro e impeccabile
Grazie

Ciao Pat :D, correggimi se sbaglio:

Avendo delle sequenze + - nei T-4, un T-4 positivo non sarebbe garante della partenza del T-2, invece il T-2 inverso e' partito perche' ha interrotto la sequenza dei T-4 inversi (conferma del tempo).

Riguardo l'indice questo e' uno dei pochi casi che, per dare partenza del T-2, abbiamo bisogno della conferma di tutta la formula TEMPO>VINCOLI>PREZZO

Tempo: Ci siamo (se un 3 tempi e quindi includiamo il primo T-3 sicuramente siamo al limite)

Vincoli: T-4 positivo e non garante per le sequenze ripetute + -

Prezzo: l'ago della bilancia in questo caso poiche' solo una rottura di quota 22903 (T-4 inverso) ci darebbe la conferma. Paletto da spostare sulla chiusura/partenza di ogni T-4 inverso.

Con un altro T-3 negativo avremo conferma di un T-1 (come dice giustamente Excuseme) e quindi il tempo ritornerebbe a "battere il banco".

vi seguo :D:up: quindi vi abbraccio :lol:

cmq finora sto t+4 inv me pare una ciofeca... :-o

...con calma Massive, con calma.

Innanzitutto a quella partenza a razzo abbiamo rosicchiato un Tracy in configurazione rialzo-ribasso.

In secondo luogo, così come riportato una decina di giorni fa, la conclusione del 1°Tracy rappresentava, per chi pensava di aver perso il treno chiamato nuovo T+4 Indice, un'ottimo punto di ingresso e, nonostante ciò, l'attuale fascia di Prezzo abbraccia ancora un ottimo R/R se si ipotizza che il FTSEMIB sia entrato dal 18 o 30Giu nella seconda oscillazione Semestrale.

Quindi nessuna lacrima da coccodrillo anche perché, non dimentichiamocelo, c'è qualcuno che, con 15 anni di esperienza di cicli alle spalle, è entrato long a 23820pt e si è già preso 3 stop di T+3 su 2 intermedi. Credo un record nel suo genere.

Per quanto mi riguarda io rispetterò il mio schema operativo sul T+3 ovvero primo cip long a conclusione dell'attuale T+1 o, in alternativa, in conclusione dell'attuale Tracy se con sequenza rialzo-rialzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto