FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Violata Up quota 22885, il segnale Temporale Daily, si configura come un segnale, CONFERMATO, di Acquisto,.........limite Prezzi < 22345
"Cecchini", appostati,..........con "affollamento", in prossimità di quota 23130/140

:ciao:

A quota 22820, 1/2 posizione, prudenzialmente/cautelativamente, viene portata a casa, (cassa),.....................;)

Restante, 1/2 posizione, chiusa a quota 22660
Il trade era stato intrapreso, a quota 23125, con l'aspettativa di riuscire ad intercettare l'origine del T-2 Inverso,
.......dopo un loss, virtuale, di 25 punti, (NIENTE :squalo:), il gain, medio, a contratto è risultato di 385 punti,......................:cin:

Domani è un altro Giorno, si vedrà,.............:ciao:
 

gordon11

Nuovo forumer
Ciao Gordon.
Probabile T-2 a tre Giornalieri.
Lo swing in questo caso lo poniamo cautelativamente sul giornaliero.
Se domani produciamo un Giornaliero ribassista,
significa che andiamo a chiudere il T-1 Indice,
e quindi dal max di tale struttura sarà partito (reciprocità) il T-1 Inverso.
Per scartare tale ipotesi,
dobbiamo aspettarci (nella mattinata) un T-4 Indice positivo e quindi nuovo T-2 Indice.
In questo caso, quindi, da quel max sarà invece partito un T-2 Inverso che nella sua fase conclusiva accompagnerà la nascita del T-2 Indice.
Domani sapremo.
Ti ho convinto?
Oltre che convincermi ti ringrazio del fatto che sei stato chiaro e impeccabile
Grazie
 

Fragaso

Forumer storico
Ciao Pat :D, correggimi se sbaglio:

Avendo delle sequenze + - nei T-4, un T-4 positivo non sarebbe garante della partenza del T-2, invece il T-2 inverso e' partito perche' ha interrotto la sequenza dei T-4 inversi (conferma del tempo).

Riguardo l'indice questo e' uno dei pochi casi che, per dare partenza del T-2, abbiamo bisogno della conferma di tutta la formula TEMPO>VINCOLI>PREZZO

Tempo: Ci siamo (se un 3 tempi e quindi includiamo il primo T-3 sicuramente siamo al limite)

Vincoli: T-4 positivo e non garante per le sequenze ripetute + -

Prezzo: l'ago della bilancia in questo caso poiche' solo una rottura di quota 22903 (T-4 inverso) ci darebbe la conferma. Paletto da spostare sulla chiusura/partenza di ogni T-4 inverso.

Con un altro T-3 negativo avremo conferma di un T-1 (come dice giustamente Excuseme) e quindi il tempo ritornerebbe a "battere il banco".

vi seguo :D:up: quindi vi abbraccio :lol:
 

Elico64

Forumer storico
cmq finora sto t+4 inv me pare una ciofeca... :-o

...con calma Massive, con calma.

Innanzitutto a quella partenza a razzo abbiamo rosicchiato un Tracy in configurazione rialzo-ribasso.

In secondo luogo, così come riportato una decina di giorni fa, la conclusione del 1°Tracy rappresentava, per chi pensava di aver perso il treno chiamato nuovo T+4 Indice, un'ottimo punto di ingresso e, nonostante ciò, l'attuale fascia di Prezzo abbraccia ancora un ottimo R/R se si ipotizza che il FTSEMIB sia entrato dal 18 o 30Giu nella seconda oscillazione Semestrale.

Quindi nessuna lacrima da coccodrillo anche perché, non dimentichiamocelo, c'è qualcuno che, con 15 anni di esperienza di cicli alle spalle, è entrato long a 23820pt e si è già preso 3 stop di T+3 su 2 intermedi. Credo un record nel suo genere.

Per quanto mi riguarda io rispetterò il mio schema operativo sul T+3 ovvero primo cip long a conclusione dell'attuale T+1 o, in alternativa, in conclusione dell'attuale Tracy se con sequenza rialzo-rialzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto