Ciao DUCA,
se sei in vacanza anche oggi.... Non rispondermi. Non voglio romperti le scatole
Perchè ritieni interessante 22475?
Per un acquistino long intraday, oopure perche magari in chiusura di settimana è un valore premonitore di ribassi la prox week?
Grazie
Ciao legno, lasciamolo riposare così torna ancora più carico
e ti rispondo io: la prima tua affermazione e' corretta
![]()
Ciao a Tutti
in questa calda notte estiva (e lavorativa), dovevo ricordare in primo luogo a me stessa che, questa sede, come sottolinetato da Excuseme , Going e, naturalmente Elico, è dedicata allo studio della ciclicità.
Vi prego di scusarmi per aver deviato da quanto sopra.
Un abbraccio a Tutti.
Ciao Pier!
Ciao legno, lasciamolo riposare così torna ancora più carico
e ti rispondo io: la prima tua affermazione e' corretta
![]()
Buongiorno a tutti! Avrei una domanda, forse stupida, ma la faccio. Tutti i T-2 del T+1 inverso sono vincolati al ribasso? Molto forte come vincolo, considerando il vincolo al ribasso sul quarto T-1 Dell attuale T+1 di sottostante
Buongiorno a tutti,
siamo verso il tempo massimo per il T-3 di sottostante partito l'altro ieri.......
Ciao Bepi,
domani mattina mettiamo in comanda la
caso A
1) chiusura del 1°T-3/2°T-2 inverso
2) il 2°T-3 inverso creerà la figura d'inversione per il cambio ritmo sull'indice,tale da far nascere il nuovo 2°T-2 che condurrà alla conclusione del 1°T-1 inverso;
caso B
se al contrario avessimo un'ulteriore T-3 indice a ribasso,allora come scrivi,il max odierno avrà lanciato la nuova struttura inversa => prosecuzione al ribasso per l'indice
Ciao Arturo
Tra il min di ieri in chiusura e il min di oggi dovrebbe essere partito il 3 t-3
Ma nn ho capito una cosa , con la discesa in corso stiamo chiudendo il primo t-2 di indice? Un t-2 così a 3 tempi?
Perché nn capisco quando dici se avessimo altro t-3 di indice a ribasso il max odierno avrà lanciato la nuova struttura inversa
Mi sto perdendo più che altro nn riesco a capire la centratura e dove siamo su inverso,
Potresti aiutarmi a capire?
Grazie
Ciao
Ciao Gordon.
Probabile T-2 a tre Giornalieri.
Lo swing in questo caso lo poniamo cautelativamente sul giornaliero.
Se domani produciamo un Giornaliero ribassista,
significa che andiamo a chiudere il T-1 Indice,
e quindi dal max di tale struttura sarà partito (reciprocità) il T-1 Inverso.
Per scartare tale ipotesi,
dobbiamo aspettarci (nella mattinata) un T-4 Indice positivo e quindi nuovo T-2 Indice.
In questo caso, quindi, da quel max sarà invece partito un T-2 Inverso che nella sua fase conclusiva accompagnerà la nascita del T-2 Indice.
Domani sapremo.
Ti ho convinto?