FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zeiss

Forumer attivo
Originalmente inviato da Elico64
"Nuovo ciclo T-2 che, non potendo essere ospitato dalla struttura di grado superiore T-1, dovrà decidere come diventare grande", ovvero:


1) Cedere agli Orsi un ultimo Giornaliero ribassista (o sua quota parte);

:up::bow:
 

albymar

Forumer attivo
Ormai siamo più che a un giornaliero, le ore di T-1 indice hanno sforato la capienza delle canoniche 43. Interessante vedere lo sviluppo



Originalmente inviato da Elico64
"Nuovo ciclo T-2 che, non potendo essere ospitato dalla struttura di grado superiore T-1, dovrà decidere come diventare grande", ovvero:


1) Cedere agli Orsi un ultimo Giornaliero ribassista (o sua quota parte);

:up::bow:
 

duca.64

Forumer storico
L'intento, in questo transitorio, dovrebbe essere di posizionarsi alla ricerca di poter intercettare l'origine di un new T-1 Indice
Che poi si riveli il 1° di un New T+1 o il 4° del T+1 in corso, al momento, non ve lo può dire, neanche, il Mago Othelma
Presumo che i più che mi hanno posto questo "quesito", siano in verità alla ricerca, (spasmodica),
di poter intercettare l'origine del 2°T+4 Indice, (al fine di "godere", magari, come dei ricci, vero? :D:lol:)
Avrei una "piccola" indicazione operativa, anche, x questo presunto "fine":
Dividete il capitale destinato a questo trade in 4 parti
3 quota a disposizione x l'ingresso in "debolezza", (leggasi, anticipo), +1 a 21500 +1 a 21000 +1 a 20500
nel caso vengano eseguiti, tutti e 3 i Cip, +3 pmc 21000
4° ed ultima quota, da "spendere/sparare", SOLO ad inversione CONFERMATA, avvenuta
La "posizione", POI, andrà Gestita utilizzando/usando i Cicli di Grado <, Tracy e T-1
...a "Prima Vista", potrà sembrare una operatività "becera/bovina", ma se si vuole "anticipare",
risulta, sufficientemente SENSATA, x poter assumere, una posizione "facilmente difendibile",.................:Y

Eseguito, con quota "doppia", (+2), al fine della Gestione, mi risulta più "consono",...................:brr:
 

duca.64

Forumer storico
Con queste "premesse", il Top Indice, che verrà prodotto entro le ore 10 del 07 Luglio, ha la facoltà, di divenire un "Buon, punto di controllo",................:Y

ciao duca ma non è il botton dell indice ?

Stesso dubbio :)

Ragazzi,.............
Il Bottom Indice, prodotto, è un POTENZIALE segnale di Acquisto, la CONFERMA, con la violazione Up del Top prodotto,
(riferito alla scadenza Temporale DAILY),..................:ordine:

NON "scordate" che siamo in scadenza Temporale, sia Weekly, (06-10 Luglio), che Monthly, (Luglio),................

Capito, mi hai?......................:reading:
 

Clifford Shepard

Nuovo forumer
Ciao Duca, x favore mi sapresti dire quando è la prossima tua scadenza daily all'interno di questo range weekly 6/10 luglio? Grazie (non l'ho trovata in prima pagina ma forse mi è sfuggita, in caso mi scuso).
Una cortesia: rispetto al nuovo blog (costi/adesioni etc) x favore NON postate di là altrimenti diventa illeggibile il 3d principale. Grazie 1000 e un saluto a tutti
 

duca.64

Forumer storico
Ciao Duca, x favore mi sapresti dire quando è la prossima tua scadenza daily all'interno di questo range weekly 6/10 luglio? Grazie (non l'ho trovata in prima pagina ma forse mi è sfuggita, in caso mi scuso).
Eseguirò aggiornamento, solo stasera, scusatemi,...............:bow:
Una cortesia: rispetto al nuovo blog (costi/adesioni etc) x favore NON postate di là altrimenti diventa illeggibile il 3d principale.
..........:clap::clap::clap::clap::clap:
Grazie 1000 e un saluto a tutti

:)
 

Elico64

Forumer storico
Ciao Elico.

Grazie per le quote indicative.
Vorrei però chiedere cosa include esattamente il servizio che darete nel forum riservato.
Sarà come ora, con studi e spiegazioni o si passerà anche alle indicazioni su acquisti e vendite con livelli di prezzo e altro?

La cosa, come sai, mi interessa molto visto quanto state dimostrando.
Ma vorrei capire esattamente di cosa si tratta.

Grazie e a presto.

__________________
Jay

Perdonami se al tuo quesito rispondo con una domanda: "Cosa manca a ciò che stiamo offrendo già oggi?"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto