Originalmente inviato da Elico64
"Nuovo ciclo T-2 che, non potendo essere ospitato dalla struttura di grado superiore T-1, dovrà decidere come diventare grande", ovvero:
1) Cedere agli Orsi un ultimo Giornaliero ribassista (o sua quota parte);
L'intento, in questo transitorio, dovrebbe essere di posizionarsi alla ricerca di poter intercettare l'origine di un new T-1 Indice
Che poi si riveli il 1° di un New T+1 o il 4° del T+1 in corso, al momento, non ve lo può dire, neanche, il Mago Othelma
Presumo che i più che mi hanno posto questo "quesito", siano in verità alla ricerca, (spasmodica),
di poter intercettare l'origine del 2°T+4 Indice, (al fine di "godere", magari, come dei ricci, vero? )
Avrei una "piccola" indicazione operativa, anche, x questo presunto "fine":
Dividete il capitale destinato a questo trade in 4 parti
3 quota a disposizione x l'ingresso in "debolezza", (leggasi, anticipo), +1 a 21500 +1 a 21000 +1 a 20500
nel caso vengano eseguiti, tutti e 3 i Cip, +3 pmc 21000
4° ed ultima quota, da "spendere/sparare", SOLO ad inversione CONFERMATA, avvenuta
La "posizione", POI, andrà Gestita utilizzando/usando i Cicli di Grado <, Tracy e T-1
...a "Prima Vista", potrà sembrare una operatività "becera/bovina", ma se si vuole "anticipare",
risulta, sufficientemente SENSATA, x poter assumere, una posizione "facilmente difendibile",.................:Y
Ormai siamo più che a un giornaliero, le ore di T-1 indice hanno sforato la capienza delle canoniche 43. Interessante vedere lo sviluppo
Con queste "premesse", il Top Indice, che verrà prodotto entro le ore 10 del 07 Luglio, ha la facoltà, di divenire un "Buon, punto di controllo",................:Y
ciao duca ma non è il botton dell indice ?
Stesso dubbio
Ragazzi,.............
Il Bottom Indice, prodotto, è un POTENZIALE segnale di Acquisto, la CONFERMA, con la violazione Up del Top prodotto,
(riferito alla scadenza Temporale DAILY),..................
NON "scordate" che siamo in scadenza Temporale, sia Weekly, (06-10 Luglio), che Monthly, (Luglio),................
Cioè? Quali rogne?
Volevo dire che certe contrapposizioni, magari qualche volta giustificate a me lasciano sempre una certa amarezza di fondo.
Ciao.
Ciao Duca, x favore mi sapresti dire quando è la prossima tua scadenza daily all'interno di questo range weekly 6/10 luglio? Grazie (non l'ho trovata in prima pagina ma forse mi è sfuggita, in caso mi scuso).
Eseguirò aggiornamento, solo stasera, scusatemi,...............
Una cortesia: rispetto al nuovo blog (costi/adesioni etc) x favore NON postate di là altrimenti diventa illeggibile il 3d principale.
..........
Grazie 1000 e un saluto a tutti
Ciao Elico.
Grazie per le quote indicative.
Vorrei però chiedere cosa include esattamente il servizio che darete nel forum riservato.
Sarà come ora, con studi e spiegazioni o si passerà anche alle indicazioni su acquisti e vendite con livelli di prezzo e altro?
La cosa, come sai, mi interessa molto visto quanto state dimostrando.
Ma vorrei capire esattamente di cosa si tratta.
Grazie e a presto.