Elico64
Forumer storico
Segnali operativi precisi in concomitanza del rispetto di vincoli di sequenze e prezzo. Magari tra l'altro con post relativi a vostra operatività diretta con livelli di acquisti e vendita, indicazione degli stop loss progressivi o stop gain giornalieri.
Es. Acq long dai 21500 e stop gain a 21850 (stop loss a 21400).
Premetto che come sai sto studiando e mi spacco la testa su ogni cosa che scrivete per interpretare al meglio tutto. A volte vi trovo ostici o ermetici per il fatto che una scrittura ancora più semplice e lineare (a cui sono più abituato) mi aiuterebbe maggiormente a comprendere tante cose. Potessi farei molte più domande, ma non voglio disturbare i 3D.
Immagino che sia anche un limite mio, ma ti giuro che leggo diverse volte quanto illustrate perchè ho sempre paura di prendere fischi per fiaschi.
Quest'estate prenderò "ripetizioni".
Permettimi Jay un'osservazione. Cosa ti serve sapere il mio livello di ingresso, quello di Paolo o Antonio quando non conosci la nostra capitalizzazione, profilo di rischio, sopportazione di un loss etc etc etc?
L'obiettivo del blog è quello di accompagnarvi in un percorso di maturazione e consapevolezza al fine di rendervi autonomi per un domani.
E magari con qualche piccola soddisfazione.