FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Emax85

Forumer attivo
Si confermo stacco dividendo :) (x un momento ho pensato che caxxo...ho comprato quasi sui minimi e sn già sotto di così tanto percentualmente )...grazie ad entrambi x l'informazione off topic
 

neofita123

Nuovo forumer
..... più che un asettico entry long/short al tal prezzo etc., a quello credo sia più utile un bel trading system automatizzato. Così si va verso un percorso di autonomia ....

Il "percorso di autonomia", se inteso come "distacco" emotivo e inibizione dell'Ego, è un proposito meritevole di attenzione.
Un trading System è praticamente impossibile perché i parametri del metodo Elico sono tali (qualitativamente) e tanti ( Tempo, Vincoli, Reciprocità, "isolamenti") che l'algoritmo finisce per non funzionare.
Molto più praticabile invece è un Expert Advisor (o un set di ExAd ) che allertano nel momento in cui si presentano delle configurazioni (Set Up) prodromiche all'innesco di un movimento. Una sorta di Filtro del rumore di fondo che fornisce solo un alert, poi la decisione operativa la prende il Trader. Tu hai già visto qualcosa ma con Pat e Duca si può lavorare per migliorare. Devo solo trovare il tempo per far girare i back test e selezionare i più adatti.
PS grazie per i benevoli apprezzamenti :ciao: ci rileggiamo nei prossimi gg
 
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
New T-5 inverso dalle 12:20. Risposta di un T-4 indice di 3 ore e T-6 inverso negativo (finora solo con il prezzo). Se vogliono ripartire:

- con un T-2 abbassiamo swing su partenza T-5 inverso e abbiamo bisogno di un'ampiezza di 2 ore.
- con un T-1 devono ora schiacciare l'acceleratore sul prezzo e rompere 21368

Altrimenti non avendo fatto ancora un T-5 riba su inverso spostiamo match ball tori dopo la partenza del T-4 inverso.
 

Stefle

Forumer storico
Mi hanno sentito? :lol:

New T-5 inverso dalle 12:20. Risposta di un T-4 indice di 3 ore e T-6 inverso negativo (finora solo con il prezzo). Se vogliono ripartire:

- con un T-2 abbassiamo swing su partenza T-5 inverso e abbiamo bisogno di un'ampiezza di 2 ore.
- con un T-1 devono ora schiacciare l'acceleratore sul prezzo e rompere 21368

Altrimenti non avendo fatto ancora un T-5 riba su inverso spostiamo match ball tori dopo la partenza del T-4 inverso.
 

Enry1966

Nuovo forumer
Hanno aggiunto, un pò di "manfrine", ma ora sono al dunque,..............:D:lol:

ciao Paolo,
passato quello (al caso) il livello dopo dovrebbe essere il massimo di ieri che come diceva Arturo ieri (di nuovo al caso) diventerebbe punto di controllo ? ...dubito per domani ma non si sa mai...
Denghiu'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto