FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Enry1966

Nuovo forumer
Ciao, No, in primis l'obiettivo è posizionato a quota 21560/585, (ma mi sembrava di averlo detto, no?),............:mmmm:
Al momento, una violazione Up, (meglio con close Daily), di quota 21860, avrà la facoltà, di essere "ALTRO",....................:eeh:

si Paolo...mancava nella domanda ma era chiaro 21560/21585...
la mia domanda era ...oltre a quel muro... operando con opzioni ed essendo ancora belle gonfie , volevo provare qualcosa CONTRO il max di ieri... ciao ,capito ti ho !
 

duca.64

Forumer storico
Ciao legno,
il Trade paventato, aveva ed ha una strategia/tattica, predefinita, (ma con la consapevolezza, che potrà, dover essere "adattata", ai movimenti, del Mercato),
NON ha una grande "sottigliezza" e proprio x questo mi sono permesso di definirlo, un Trade "becero/bovino",...................:D
(....malgrado un paio di interventi intra, che mi hanno permesso di abbassare il pmc, 120 punti a contratto)
Rimaniamo sull'operazione "base", +4 MiniFib con pmc 21250
domani mattina:
- nel caso di approdo dei Prezzi in area 21460/500, chiudo 1/2 posizione
- nel caso di continuazione della pressione Riba, add +2 a 20500
In base a che operazione verrà eseguita, ipotizzeremo l'operatività successiva,..............:fiu:
"Ricordo" a beneficio di eventuali "fenomeni", che l'operazione paventata NON è e NON deve, essere replicata
risulta, molto "BANALMENTE", una esemplificazione di Gestione operativa,.....................:ordine:

:ciao:

:S

Come da tabella di "marcia", out 2 contratti a 21480,......................:ciapet:
Oops, SOLO, x i consueti, "amici" GUFI,....................:tie:
 

gordon11

Nuovo forumer
Si, certamente,............;)

Ciao Paolo,
Nn so se e una domanda da fare,
Chiuso su un primo target parte del long, la seconda parte come andrà gestita ?
Elico dice che il marcamento riguarderà i t-4 , su ogni chiusura di t-4 si alza l'alert


Approfitto di questo post per ringraziare te ed elico per la professionalita , disponibilità e pazienza
Grazie
 

duca.64

Forumer storico
:mumble:

Mi "piacerebbe", che il Bottom di origine del 2°T+4 Indice, risultasse > 20660
Al momento, è anche la Mia "discriminante", per poter assistere, successivamente, ad un Top, Indice, Assoluto o Relativo,...................:eeh:

Iniziano a far "capolino" i primi Target "catastrofisti", mentre, dei mentori di Target "stellari", NON si hanno notizie, da un paio di week,..............:fiu:
Oops, o sono i medesimi, ("camuffati/mascherati"), che non ho saputo riconoscere?,...........:D:lol::lol:
 
Ultima modifica:

4ss0.n3

Forumer attivo
Ciao Gente, sono preso con il lavoro e non sto seguendo l'intra :D

dal punto di vista temporale quanta capienza abbiamo ancora per la chiusura del semestrale? Un bi-settimanale?

Se non sbaglio oggi siamo a 121 sedute ma vado a memoria :)
 

duca.64

Forumer storico
Ciao Paolo,
Nn so se e una domanda da fare,
Chiuso su un primo target parte del long, la seconda parte come andrà gestita ?
Elico dice che il marcamento riguarderà i t-4 , su ogni chiusura di t-4 si alza l'alert


Approfitto di questo post per ringraziare te ed elico per la professionalita , disponibilità e pazienza
Grazie

Ad una Signora, una risposta NON si nega, MAI,..............:no:
X la giornata odierna, out un ulteriore contratto a quota 21570,.........nel caso, venga eseguito add 1 contratto a 21260
Prudenzialmente/Cautelativamente, stop da inserire sulla quota conclusiva del T-4, (ma, non sarà il Mio approccio),.................:ops:
Ciao e Grazie a Te x l'attenzione,............;)
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
:mumble:

Mi "piacerebbe", che il Bottom di origine del 2°T+4 Indice, risultasse > 20660
Al momento, è anche la Mia "discriminante" poter assistere, successivamente, ad un Top, Indice, Assoluto o Relativo,...................:eeh:

Iniziano a far "capolino" i primi Target "catastrofisti", mentre, dei mentori di Target "stellari", NON si hanno notizie, da un paio di week,..............:fiu:
Oops, o sono i medesimi, ("camuffati/mascherati"), che non ho saputo riconoscere?,...........:D:lol::lol:
Ma và... ma che vai a pensare anche te?? :lol::lol::D:D:lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto