duca.64
Forumer storico
Qui viene il difficile per me
Ciao,
Posiziona un "paletto" a quota 21341, Bottom Indice ore 13.42, se rimane integro, l'arrivo sulla quota "indicata", sarà consequenziale,...............
Qui viene il difficile per me
ciao Paolo,
passato quello (al caso) il livello dopo dovrebbe essere il massimo di ieri che come diceva Arturo ieri (di nuovo al caso) diventerebbe punto di controllo ? ...dubito per domani ma non si sa mai...
Denghiu'
Nel post #410 dell'altro 3d, Elico evidenzia la possibilità di un ritorno in zona 21000 entro un paio di giorni (con minimi crescenti sopra21000, con minim decrescenti sotto 21000.... molto a spanneeh).
Questo è quello che ho capito io.
Se non è così mi caxxiate per favore? Così mi correggo il "film" che ho nella testa. Grazie
Nel post #410 dell'altro 3d, Elico evidenzia la possibilità di un ritorno in zona 21000 fra un paio di giorni circa (con minimi crescenti sopra21000, con minim decrescenti sotto 21000.... molto a spanne eh).
Se non è così mi caxxiate per favore? Così mi correggo il "film" che ho nella testa. Grazie
Nel post #410 dell'altro 3d, Elico evidenzia la possibilità di un ritorno in zona 21000 fra un paio di giorni circa (con minimi crescenti sopra21000, con minim decrescenti sotto 21000.... molto a spanne eh).
Ciao,
Posiziona un "paletto" a quota 21341, Bottom Indice ore 13.42, se rimane integro, l'arrivo sulla quota "indicata", sarà consequenziale,...............
Ciao, SENZA, andare a leggere il post, (in fiducia ),...................:Y