FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

legno

Forumer storico
Nel post #410 dell'altro 3d, Elico evidenzia la possibilità di un ritorno in zona 21000 fra un paio di giorni circa (con minimi crescenti sopra21000, con minim decrescenti sotto 21000.... molto a spanne eh).
Questo è quello che ho capito io.
Se non è così mi caxxiate per favore? Così mi correggo il "film" che ho nella testa. Grazie
:)
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
ciao Paolo,
passato quello (al caso) il livello dopo dovrebbe essere il massimo di ieri che come diceva Arturo ieri (di nuovo al caso) diventerebbe punto di controllo ? ...dubito per domani ma non si sa mai...
Denghiu'

Ciao, No, in primis l'obiettivo è posizionato a quota 21560/585, (ma mi sembrava di averlo detto, no?),............:mmmm:
Al momento, una violazione Up, (meglio con close Daily), di quota 21860, avrà la facoltà, di essere "ALTRO",....................:eeh:
 

duca.64

Forumer storico
Nel post #410 dell'altro 3d, Elico evidenzia la possibilità di un ritorno in zona 21000 entro un paio di giorni (con minimi crescenti sopra21000, con minim decrescenti sotto 21000.... molto a spanneeh).
Questo è quello che ho capito io.
Se non è così mi caxxiate per favore? Così mi correggo il "film" che ho nella testa. Grazie
:)

:up:

Ciao, SENZA, andare a leggere il post, (in fiducia :D),...................:Y
 

trebla

Forumer storico
Buongiorno, candela outside sul 4 ore bucata su... vediamo il minimo di questa dove si attesterà per far poi la proiezione del presunto target ....
 
Ultima modifica:

legno

Forumer storico
Nel post #410 dell'altro 3d, Elico evidenzia la possibilità di un ritorno in zona 21000 fra un paio di giorni circa (con minimi crescenti sopra21000, con minim decrescenti sotto 21000.... molto a spanne eh).
Questo è quello che ho capito io.
Se non è così mi caxxiate per favore? Così mi correggo il "film" che ho nella testa. Grazie
:)

Opss... Ha appena risposto lui a Doctortrade di là
 

Elico64

Forumer storico
Nel post #410 dell'altro 3d, Elico evidenzia la possibilità di un ritorno in zona 21000 fra un paio di giorni circa (con minimi crescenti sopra21000, con minim decrescenti sotto 21000.... molto a spanne eh).
Questo è quello che ho capito io.
Se non è così mi caxxiate per favore? Così mi correggo il "film" che ho nella testa. Grazie
:)

Legno,

se questo nuovo 2gg è parte integrante di quel Settimanale, o torna a 21000 oppure genera una sequenza rialzo-ribasso sui 2 T-3.

Se fa rialzo-rialzo siamo in un Tracy nuovo di pacca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto