duca.64
Forumer storico
Qui viene il difficile per me![]()

Posiziona un "paletto" a quota 21341, Bottom Indice ore 13.42, se rimane integro, l'arrivo sulla quota "indicata", sarà consequenziale,...............

Qui viene il difficile per me![]()
ciao Paolo,
passato quello (al caso) il livello dopo dovrebbe essere il massimo di ieri che come diceva Arturo ieri (di nuovo al caso) diventerebbe punto di controllo ? ...dubito per domani ma non si sa mai...
Denghiu'
Nel post #410 dell'altro 3d, Elico evidenzia la possibilità di un ritorno in zona 21000 entro un paio di giorni (con minimi crescenti sopra21000, con minim decrescenti sotto 21000.... molto a spanneeh).
Questo è quello che ho capito io.
Se non è così mi caxxiate per favore? Così mi correggo il "film" che ho nella testa. Grazie
![]()
Nel post #410 dell'altro 3d, Elico evidenzia la possibilità di un ritorno in zona 21000 fra un paio di giorni circa (con minimi crescenti sopra21000, con minim decrescenti sotto 21000.... molto a spanne eh).
Se non è così mi caxxiate per favore? Così mi correggo il "film" che ho nella testa. Grazie
![]()
Nel post #410 dell'altro 3d, Elico evidenzia la possibilità di un ritorno in zona 21000 fra un paio di giorni circa (con minimi crescenti sopra21000, con minim decrescenti sotto 21000.... molto a spanne eh).
![]()
Ciao,
Posiziona un "paletto" a quota 21341, Bottom Indice ore 13.42, se rimane integro, l'arrivo sulla quota "indicata", sarà consequenziale,...............![]()
Ciao, SENZA, andare a leggere il post, (in fiducia),...................:Y