Enry1966
Nuovo forumer
35 anni di derivati. ma quando hai iniziato a 20 anni?
esatto ! negli Stati Uniti... come galoppino... usavano anche qui se ti ricordi...ciao
35 anni di derivati. ma quando hai iniziato a 20 anni?
Ciao Enry, per i sottostanti di mia competenza direi di si ma non so se Shino si spingerà oltre l'Annuale (non so perché lo ignoro non perché non sia in grado).
Il blog abbraccerà il breve periodo (Tracy e T+1 e forse ma forse tiro dentro anche il 4gg per il FTSEMIB), il medio (Mensile e Intermedio) ed il lungo periodo (dal T+4 a salire). Lo scopo dell'analisi dell'eterno periodo non è a livello operativo diretto bensì capire come stanno spingendo e dove i cicli superiori in modo tale da evitare colossali pisciate controvento di medio periodo....
Ciao Enry, per i sottostanti di mia competenza direi di si ma non so se Shino si spingerà oltre l'Annuale (non so perché lo ignoro non perché non sia in grado).
Il blog abbraccerà il breve periodo (Tracy e T+1 e forse ma forse tiro dentro anche il 4gg per il FTSEMIB), il medio (Mensile e Intermedio) ed il lungo periodo (dal T+4 a salire). Lo scopo dell'analisi dell'eterno periodo non è a livello operativo diretto bensì capire come stanno spingendo e dove i cicli superiori in modo tale da evitare colossali pisciate controvento di medio periodo....
interessante. incontro tra traders , si organizza, è sempre piacevole, una decina di anni fa si usava.
Noi l'abbiamo organizzato un paio di anni fa ed è stato molto piacevole. Fighe 0 però ho conosciuto persone in gamba con le quali ci sentiamo spesso.
C'era anche un certo Cobra che poi si è perso per strada ammaliato da quel bontempone di Sandor, l'ipnotizzatore indiano di cobra appunto....
ELIC,
un target minimo del prox t+4 dipende dal bottom immagino...
ma comunque almeno un paio di mille punti su dovremmo farli, giusto?
Vediamo se a luglio vogliono lateralizzare o.... Crollare?spero di no
.... ma zero zero?