FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Enry1966

Nuovo forumer
Ciao Enry, per i sottostanti di mia competenza direi di si ma non so se Shino si spingerà oltre l'Annuale (non so perché lo ignoro non perché non sia in grado).

Il blog abbraccerà il breve periodo (Tracy e T+1 e forse ma forse tiro dentro anche il 4gg per il FTSEMIB), il medio (Mensile e Intermedio) ed il lungo periodo (dal T+4 a salire). Lo scopo dell'analisi dell'eterno periodo non è a livello operativo diretto bensì capire come stanno spingendo e dove i cicli superiori in modo tale da evitare colossali pisciate controvento di medio periodo....

a me quello che fate basta e avanza....
se posso dare uno spunto di implementazione e miglioria per il futuro ...saro' forse imbranato ed ottuso, ma per noi "neofiti" sia la tabellina riepilogativa su indice ed inverso che posti ogni sera, sia gli schemi alla Nicchia in cui si riepiloga anche il numero di barre del T+1o del T+2 ad esempio, rendono la lettura a prova di "stolto" o "semi-ignorante" come sono io...saro' sicuramente della partita futura...se mi vorrete :clap::clap:
 

gecko

Forumer storico
interessante. incontro tra traders , si organizza, è sempre piacevole, una decina di anni fa si usava.
 

legno

Forumer storico
Ciao Enry, per i sottostanti di mia competenza direi di si ma non so se Shino si spingerà oltre l'Annuale (non so perché lo ignoro non perché non sia in grado).

Il blog abbraccerà il breve periodo (Tracy e T+1 e forse ma forse tiro dentro anche il 4gg per il FTSEMIB), il medio (Mensile e Intermedio) ed il lungo periodo (dal T+4 a salire). Lo scopo dell'analisi dell'eterno periodo non è a livello operativo diretto bensì capire come stanno spingendo e dove i cicli superiori in modo tale da evitare colossali pisciate controvento di medio periodo....

ELIC,
un target minimo del prox t+4 dipende dal bottom immagino...
ma comunque almeno un paio di mille punti su dovremmo farli, giusto?
Vediamo se a luglio vogliono lateralizzare o.... Crollare?spero di no
 

Elico64

Forumer storico
interessante. incontro tra traders , si organizza, è sempre piacevole, una decina di anni fa si usava.

Noi l'abbiamo organizzato un paio di anni fa ed è stato molto piacevole. Fighe 0 però ho conosciuto persone in gamba con le quali ci sentiamo spesso.

C'era anche un certo Cobra che poi si è perso per strada ammaliato da quel bontempone di Sandor, l'ipnotizzatore indiano di cobra appunto.... :d:
 

Elico64

Forumer storico
ELIC,
un target minimo del prox t+4 dipende dal bottom immagino...
ma comunque almeno un paio di mille punti su dovremmo farli, giusto?
Vediamo se a luglio vogliono lateralizzare o.... Crollare?spero di no

Ciao legn,

considerando che entreremmo nel 2°T+4 di un 2/2.5 anni io credo che 3000/3500pt siano nelle corde del prossimo Semestrale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto