FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Ad una Signora, una risposta NON si nega, MAI,..............:no:
X la giornata odierna, out un ulteriore contratto a quota 21570,.........nel caso, venga eseguito add 1 contratto a 21260
Prudenzialmente/Cautelativamente, stop da inserire sulla quota conclusiva del T-4, (ma, non sarà il Mio approccio),.................:ops:
Ciao e Grazie a Te x l'attenzione,............;)

Out 1 contratto a 21570, mi è rimasto un solo +1 da quota 20500 (considerando le 3 operazioni fatte e "sommando le commissioni)
Oops, tenderei a definirlo, "facilmente difendibile", come 1° Cip, atto a poter intercettare l'origine del 2°T+4,.............................;)
X domani 1° add +1 a 21260

:ciao:
 

gordon11

Nuovo forumer
Ad una Signora, una risposta NON si nega, MAI,..............:no:
X la giornata odierna, out un ulteriore contratto a quota 21570,.........nel caso, venga eseguito add 1 contratto a 21260
Prudenzialmente/Cautelativamente, stop da inserire sulla quota conclusiva del T-4, (ma, non sarà il Mio approccio),.................:ops:
Ciao e Grazie a Te x l'attenzione,............;)
Ciao Paolo
Il mercato e' quasi in chiusura ma prima sento di manifestare la mia stima nei vs confronti
Un controllo del mercato millimetrico
Ogni. Volta che il mercato si avvicina agli angoli da te messi a disposizione li sente fortemente in prossimità dei quali e possibile effettuare delle operazioni veloci?
Mentre elico consiglia un marcamento sui t-4, spero nn ti disturbi il marcamento su di te? A questo pt le posizioni sono sempre 2 o 1, essendo che il prezzo prima e andato a 21260 dove credo senza metterti parole in bocca tu abbia preso il 3 e chiuso a 570? Rimanendo così con 2 contratti
Scusami se ti faccio tutte queste domande ma sono finalizzate ad un miglioramento futuro per quanto mi riguarda del money management,
Grazie e b serat
 

dany12s

Forumer attivo
Grazie a tutti per quello che condividete!!
domanda come capire quale view dare al ciclo inverso nato stamani (identificabile come T-3 atto alla chiusura del T-1 o T-2 a conclusione del T)

Nel senso a parte i vincoli che saranno o meno rispettati e le sequenze... (stavolta mi ci sono messo di impegno a fare una domanda banale/elementare forse)
 

duca.64

Forumer storico
Ciao Paolo
Il mercato e' quasi in chiusura ma prima sento di manifestare la mia stima nei vs confronti
Un controllo del mercato millimetrico
Ogni. Volta che il mercato si avvicina agli angoli da te messi a disposizione li sente fortemente in prossimità dei quali e possibile effettuare delle operazioni veloci?
Mentre elico consiglia un marcamento sui t-4, spero nn ti disturbi il marcamento su di te? A questo pt le posizioni sono sempre 2 o 1, essendo che il prezzo prima e andato a 21260 dove credo senza metterti parole in bocca tu abbia preso il 3 e chiuso a 570? Rimanendo così con 2 contratti
Scusami se ti faccio tutte queste domande ma sono finalizzate ad un miglioramento futuro per quanto mi riguarda del money management,
Grazie e b serat

Gordon, ho appena postato,..............
Teniamo, SOLO, la "contabilizzazione" del Trade "becero/bovino", :D (l'add +1 a 21260 era stato, "indicato, se PRIMA, veniva eseguito il -1 a 21570)
Buona serata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto