FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
NON è cosi difficile, come sembra, ma BISOGNA, pedalare, pedalare e pedalare ancora,
...........malgrado, ciò, che più di qualcuno, (purtroppo per Lui), si sente la facoltà di "pensare",.......................:ordine:
 

Jay

Three eyes cat
Jay, a suo tempo,............. in "chiaro", NON elargisco, (come dice qualcuno), più niente
Scusatemi,............:bow:


Non ti scusare, figurati.
Ci sentiamo in PM.
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Scherzo.
Cmq vi seguirò nel nuovo forum perchè come detto voglio farmi mio un metodo.
Lì però aspettatevi di essere subissati di domande.
:bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla:
 

Jay

Three eyes cat
Quote Elico (artisanalment per eviter sporcher main 3D): "Ciao Jay, con una dozzina di ore al suo attivo (tirando dentro anche il 1°T-3 scamuffo) e in assenza di reciprocità, è un azzardo affermare l'ingresso certo di un ciclo superiore ad un T-1.

La conclusione ed il relativo livello di ritracciamento del 1°T-2 ci dirà. Certo è che se il mio approccio è corretto, quel T-3 scamuffo ha la facoltà di introdurre un nuovo Tracy Indice (almeno)."


Grazie Pat.
Come dici sempre... passo per passo.
I tre tempi incombono come altre varianti cicliche.
Un T-3 rialzista farà sempre e solo la kick start per un T-1.

Mi sono proiettato troppo oltre per dare un senso alla proiezione.
E' sbagliato.

Per il resto ho sempre detto "sGamuffo"... ma qui in Piemunt e a Turin cambi paesello e cambia anche il dialetto. Cosa ne direbbe la Crusca? :lol:


X Duca: scusami ma oggi è un po' così.
Non volevo romperti le scatole per la conta delle ore del Tracy inverso.
Era solo per fare più veloce perchè ho problemi col pc...
 
Ultima modifica:

dany12s

Forumer attivo
ora o ora.. se non rispettiamo vincolo T-6 abbiamo New T-3....

direi che dovremmo aver tolto il dubbio...
 
Ultima modifica:

dany12s

Forumer attivo
Eseguito,...........:brr:
Add -1 a 22500 e -1 a 22700, "vorrei" pmc 22500,....................:fiu:

Ciao Paolo... non so il tuo orizzonte temporale... ma vorrei solo farti una domanda per migliorare la gestione dei trade.. visto che ho il brutto vizio di non attendere fino all'ultimo x chiudere.... (anche se i razionali sono favorevoli)
oramai certificato il t-1 sarebbe "giusta" come idea quella di marcare il t-2 e verificare il suo approdo finale...e gestire le posizioni di conseguenza o ci si può spingere più sotto a livello ciclico?
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Ciao Paolo... non so il tuo orizzonte temporale...
oramai certificato il t-1 sarebbe "giusta" come idea quella di marcare il t-2 e verificare il suo approdo finale...e gestire le posizioni di conseguenza o ci si può spingere più sotto a livello ciclico?

Ciao,
"inizialmente", come lasso Temporale è rivolto, a poter intercettare, l'origine di un T-2 Inverso, (ALMENO), poi si vedrà,
(leggasi, confido, nelle :ciapet:),.............:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto