FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fragaso

Forumer storico
Ciao Pat, NON posso che CONFERMARE,........................:Y e senza voler "denigrare", NESSUNO,
.........anche il NON fare uso di oscillatori, medie e quant'altro, potrebbe aver "accelerato", l'apprendimento, (SEMPRE, in via di "Sviluppo"),..............:ops:

considerate che io guardavo solo oscillatori e contavo i giorni :(:-o le lingue per me erano solo quelle della mia ragazza :)
 
Ultima modifica:

Guglia was Gulliver

Forumer storico
oooops mi sono pentito di aver postato dopo aver letto i post di la...mi spiace per Guglia, unico consiglio che posso dare:

studiare, studiare, studiare (ergo: notti insonni e we sul pc) i metodi di Pat e Paolo nelle loro logiche e quando si comincia a capirci qualcosa cominciare ad operare gradatamente...prima di fare cio, fermarsi nell'operatività come si era abituati resettare tutto/cancellare dalla memoria i vecchi approcci!!!


grazie Fragaso.

Nn mi ci voleva e ti ringrazio per il pensiero.
Vedrò il da farsi...ma finche non trovo il mio metodo sui FIB, nn va.
da -65 a -1555 è incredibile.

Mi ero imposto la calma e attendere, attendere, xk in borsa le occasioni ci sono sempre, bisogna capire quali sono quelle giuste e quelle no.

Ho fatto un errore incredibile. Sono stato preso dalla rabbia e dalla collera e via....mi sono colpito e affondato da solo.

Quando si parla di cicli, t-1 ecc non riesco a vedere la direzione.
Non riesco proprio a capire che cosa si va a fare.
Elico è preciso ma per risulta MACCHIAVELLICO.
Duca è operativo. Fornisce i target.

Ma a me interessa capire come ELICO si muove in questo universo e io nn ci riesco.

Sento anche Ste, che è sempre molto gentile ma a parte vederci la domenica, non abbiamo ancora trovato 1h per fare i cicli dal VIVO.

E io cosi brancolo nel buio....e mi girano....

Stai bene e buona serata, ciaooo
 

Stefle

Forumer storico
Paolo, che saluto, in questo post dice che ha aperto una posizione 22300, pronta a mediarla con altri 2 cip a 22700 - 22500 per aver un PMC (su questa posizione) di 22500.

Siamo in chiusura di un T-2 inverso (almeno) e quindi alla ricerca del top del T-2 indice e dice che la posizione e' rivolta innanzitutto a quella tradata. Ovvero punta ad entrare per tradare questo ciclo di 2 gg e poi se vede un migliore profit/return la tiene per un periodo piu' lungo, aggiustandola nei cicli intermedi.

Vedi Fragaso...
io qui nn ci capisco na mazza!! che "ca:Dzz:Do" significa?
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Paolo, che saluto, in questo post dice che ha aperto una posizione 22300, pronta a mediarla con altri 2 cip a 22700 - 22500 per aver un PMC (su questa posizione) di 22500.

Siamo in chiusura di un T-2 inverso (almeno) e quindi alla ricerca del top del T-2 indice e dice che la posizione e' rivolta innanzitutto a quella tradata. Ovvero punta ad entrare per tradare questo ciclo di 2 gg e poi se vede un migliore profit/return la tiene per un periodo piu' lungo, aggiustandola nei cicli intermedi.


Ok...ma nn capisco...cosa trada? Lui ha scritto ADD -1 ecc ecc ..... x me è short o mi sbaglio?

Ste, come Elico, io nn ti seguo! Parlate, con rispetto, DIFFICILE!!!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto