FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fragaso

Forumer storico
Dovrei "aspettare" i 22340, ma "anticipo", inserito -1 a 22300, poi,....................:squalo:
GRANDE DIUCCCCCCCCCCCCC!!! ho chiuso un fibbone a 22345 (prezzo max 22350 :eek:) :D:D:D

mi ero andato a guardare gli angoli prima che postassi ;)

mai nella vita ragazzi....mai nella vita :D

grazie
grazie
grazie

e beccati pure un :vicini: :lol:
 

Fragaso

Forumer storico
ah scusate, ho preso un paio di putttttttttttttt li sopra ;)

trade long iniziato sulla negazione del vincolo postato da Pat di la....bestiali sti due ;)
 

duca.64

Forumer storico
GRANDE DIUCCCCCCCCCCCCC!!! ho chiuso un fibbone a 22345 (prezzo max 22350 :eek:) :D:D:D

mi ero andato a guardare gli angoli prima che postassi ;)

mai nella vita ragazzi....mai nella vita :D

grazie
grazie
grazie

e beccati pure un :vicini: :lol:

:clap:

E', una soddisfazione, anche per Me, Grazie,.....................:bow:
 

Fragaso

Forumer storico
oooops mi sono pentito di aver postato dopo aver letto i post di la...mi spiace per Guglia, unico consiglio che posso dare:

studiare, studiare, studiare (ergo: notti insonni e we sul pc) i metodi di Pat e Paolo nelle loro logiche e quando si comincia a capirci qualcosa cominciare ad operare gradatamente...prima di fare cio, fermarsi nell'operatività come si era abituati resettare tutto/cancellare dalla memoria i vecchi approcci!!!
 

Elico64

Forumer storico
GRANDE DIUCCCCCCCCCCCCC!!! ho chiuso un fibbone a 22345 (prezzo max 22350 :eek:) :D:D:D

mi ero andato a guardare gli angoli prima che postassi ;)

mai nella vita ragazzi....mai nella vita :D

grazie
grazie
grazie

e beccati pure un :vicini: :lol:

Bravo Pier, il vecchio metodo "a calci e pugni" ha funzionato. C'è stato un momento dove stavo per perdere qualsiasi speranza......
 

Elico64

Forumer storico
oooops mi sono pentito di aver postato dopo aver letto i post di la...mi spiace per Guglia, unico consiglio che posso dare:

studiare, studiare, studiare (ergo: notti insonni e we sul pc) i metodi di Pat e Paolo nelle loro logiche e quando si comincia a capirci qualcosa cominciare ad operare gradatamente...prima di fare cio, fermarsi nell'operatività come si era abituati resettare tutto/cancellare dalla memoria i vecchi approcci!!!

Chiedi a Paolo quanto gli sia stato utile, nel suo iter formativo, non conoscere gli schemi della vecchia repubblica ciclica.
 

duca.64

Forumer storico
Chiedi a Paolo quanto gli sia stato utile, nel suo iter formativo, non conoscere gli schemi della vecchia repubblica ciclica.

Ciao Pat, NON posso che CONFERMARE,........................:Y e senza voler "denigrare", NESSUNO,
.........anche il NON fare uso di oscillatori, medie e quant'altro, potrebbe aver "accelerato", l'apprendimento, (SEMPRE, in via di "Sviluppo"),..............:ops:
 

Fragaso

Forumer storico
Bravo Pier, il vecchio metodo "a calci e pugni" ha funzionato. C'è stato un momento dove stavo per perdere qualsiasi speranza......

eh quello funziona sempre ;) e perciò ti voglio bene :-o

scherzi a parte, ho tanto tanto tanto ancora da imparare e un corso sarebbe una manna per me (cercavo il simbolo della preghiera ma mi sa che non c'è :mmmm: metto questo che fa sempre bene :vicini: :D)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto