FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guglia ti risp qui

Originalmente inviato da dany12s
in questo momento inizia da centratura il secondo 50% del t-2 indice-.....ok, qualcosa vedo.

....quindi ad ora quello è l'inizio del T-5 (il 3° t-4 e 5° t-5 "teorici") un t-5 negativo certifica la nascita del t-2 inverso e decreta di conseguenza che hai avuto dal max precedente il top del T-2 indice.... l'inverso va a cercare il suo max, corretto Dany?
Si ok.. meglio dire che il t-2 indice va alla ricerca del punto di chiusura...

... lo swing lo sposti ad ogni nascita di un nuovo t-5 indice... quindi vai in close del t-2 ok...passato quello a 22080...lo cancello e lo aggiorno per il prox t-2 e t-5...corretto?
Assolutemente no se ho capito cosa intendi

lo swing va spostato ogni new t-5 .. esempio t-5 parte da 1000 (posizioni li lo swing) se il tuo strumento non va sotto 1000 ma nasce un nuovo t-5 a 1050 lo sposti a 1050 perché da li avrai nel caso il t-5 negativo non più da 1000

Per il DOVE SI FERMA rivolgersi alla A.N.M.F. (cit. ma troppo bella hehehe)
:D:D:D ok

Ultima modifica:
lo sw è stato posto nel punto d'origine del secondo t-3 (II 50%). superato lo sw new t-2 inv e inversione. lo sw s aggiona ogni t-5.

Ps. Ho dormito troppo poco per essere in vita, per cui ti chiedo se ho capito bene:

"Lo swing viene posto nel punto d'origine del secondo T-3 (II 50%) del T-2.
Se si scende sotto lo swing (superato?) nasce un new t-2 inverso e c'è inversione e discesa sull'indice. Lo swing si aggiona ogni t-5."

Sembrerà una domanda stupida chiederti se ho capito bene, ma...
Oggi va così. Come se fossi uno zombie che deve arrivare a fine giornata.

Grazie in anticipo.
:up:

Ps. Ho dormito troppo poco per essere in vita, per cui ti chiedo se ho capito bene:

"Lo swing viene posto nel punto d'origine del secondo T-3 (II 50%) del T-2.
Se si scende sotto lo swing (superato?) nasce un new t-2 inverso e c'è inversione e discesa sull'indice. Lo swing si aggiona ogni t-5."

Sembrerà una domanda stupida chiederti se ho capito bene, ma...
Oggi va così. Come se fossi uno zombie che deve arrivare a fine giornata.

Grazie in anticipo.
:up:

tutto esatto :up:

intanto in questa selva di mutante bagnate il mio primo cippino long corre come un pazzo

Ciao, ottimo,.............. :clap:
Io, invece sono stato "indisciplinato", a proposito del detto "Predicare Bene e Razzolare Male",.............:no:
Flat su quel trade con un profit di 1670 "punticini", (445 sfumano in/con il Capital Gain, in cassa, ne sono "entrati" 1225), non mi "lagno", comunque
Ma questa è acqua "passata", la Mia attenzione ora è rivolta ad intercettare la conclusione del T-2 Indice, in corso,.............:rolleyes:

:ciao:

Allegati

• funny-zombie-working-job.jpg
    funny-zombie-working-job.jpg
    58,2 KB · Visite: 404
Scusa Massive, lo chiedo a te perché' so che sei sul pezzo...
Il T-1 inv..... Quante ore di cacchiarola vissuto ha al momento ?? :mumble:

ciao la struttura partita il 2 luglio a raggiunto 52h alle 11.
I dubbi però sono diversi. Il precedente t-2 cosa era? stiamo facendo un T di 3 t-2 come il T precedente del sottostante?
spero di esser stato d'aiuto.

Ultima modifica:
Ciao Duca.
Una domanda: ma se fosse partito il T+4 (prendi l'ipotesi così, semplicemente, senza smentirmi con argomentazioni relative alla reciprocità ecc.) dove si dovrebbe stoppare il tuo trade?

ciao la struttura partita il 2 luglio a raggiunto 52h alle 11.
I dubbi però sono diversi. Il precedente t-2 cosa era? stiamo facendo un T di 3 t-2 come il T precedente del sottostante?
spero di esser stato d'aiuto.

Grazie mi fai ragionare (sempre che io possa)...
Però' allora comunque
T-2 inv in corso esageratamente lungo (non trovo un T-4 inv rialzista nemmeno se lo disegno io !).... Grazie comunque

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto