FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dany12s

Forumer attivo
Guglia ti risp qui

Originalmente inviato da dany12s
in questo momento inizia da centratura il secondo 50% del t-2 indice-.....ok, qualcosa vedo.



....quindi ad ora quello è l'inizio del T-5 (il 3° t-4 e 5° t-5 "teorici") un t-5 negativo certifica la nascita del t-2 inverso e decreta di conseguenza che hai avuto dal max precedente il top del T-2 indice.... l'inverso va a cercare il suo max, corretto Dany?
Si ok.. meglio dire che il t-2 indice va alla ricerca del punto di chiusura...


... lo swing lo sposti ad ogni nascita di un nuovo t-5 indice... quindi vai in close del t-2 ok...passato quello a 22080...lo cancello e lo aggiorno per il prox t-2 e t-5...corretto?
Assolutemente no se ho capito cosa intendi

lo swing va spostato ogni new t-5 .. esempio t-5 parte da 1000 (posizioni li lo swing) se il tuo strumento non va sotto 1000 ma nasce un nuovo t-5 a 1050 lo sposti a 1050 perché da li avrai nel caso il t-5 negativo non più da 1000


Per il DOVE SI FERMA rivolgersi alla A.N.M.F. (cit. ma troppo bella hehehe)
:D:D:D ok
 
Ultima modifica:

Jay

Three eyes cat
lo sw è stato posto nel punto d'origine del secondo t-3 (II 50%). superato lo sw new t-2 inv e inversione. lo sw s aggiona ogni t-5.


Ps. Ho dormito troppo poco per essere in vita, per cui ti chiedo se ho capito bene:

"Lo swing viene posto nel punto d'origine del secondo T-3 (II 50%) del T-2.
Se si scende sotto lo swing (superato?) nasce un new t-2 inverso e c'è inversione e discesa sull'indice. Lo swing si aggiona ogni t-5."

Sembrerà una domanda stupida chiederti se ho capito bene, ma...
Oggi va così. Come se fossi uno zombie che deve arrivare a fine giornata.

Grazie in anticipo.
:up:
 

massive

Forumer storico
Ps. Ho dormito troppo poco per essere in vita, per cui ti chiedo se ho capito bene:

"Lo swing viene posto nel punto d'origine del secondo T-3 (II 50%) del T-2.
Se si scende sotto lo swing (superato?) nasce un new t-2 inverso e c'è inversione e discesa sull'indice. Lo swing si aggiona ogni t-5."

Sembrerà una domanda stupida chiederti se ho capito bene, ma...
Oggi va così. Come se fossi uno zombie che deve arrivare a fine giornata.

Grazie in anticipo.
:up:

tutto esatto :up:
 

duca.64

Forumer storico
intanto in questa selva di mutante bagnate il mio primo cippino long corre come un pazzo

Ciao, ottimo,.............. :clap:
Io, invece sono stato "indisciplinato", a proposito del detto "Predicare Bene e Razzolare Male",.............:no:
Flat su quel trade con un profit di 1670 "punticini", (445 sfumano in/con il Capital Gain, in cassa, ne sono "entrati" 1225), non mi "lagno", comunque
Ma questa è acqua "passata", la Mia attenzione ora è rivolta ad intercettare la conclusione del T-2 Indice, in corso,.............:rolleyes:

:ciao:
 

Jay

Three eyes cat

Allegati

  • funny-zombie-working-job.jpg
    funny-zombie-working-job.jpg
    58,2 KB · Visite: 399

massive

Forumer storico
Scusa Massive, lo chiedo a te perché' so che sei sul pezzo...
Il T-1 inv..... Quante ore di cacchiarola vissuto ha al momento ?? :mumble:

ciao la struttura partita il 2 luglio a raggiunto 52h alle 11.
I dubbi però sono diversi. Il precedente t-2 cosa era? stiamo facendo un T di 3 t-2 come il T precedente del sottostante?
spero di esser stato d'aiuto.
 
Ultima modifica:

NickM

Forumer storico
Ciao Duca.
Una domanda: ma se fosse partito il T+4 (prendi l'ipotesi così, semplicemente, senza smentirmi con argomentazioni relative alla reciprocità ecc.) dove si dovrebbe stoppare il tuo trade?
 

Enry1966

Nuovo forumer
ciao la struttura partita il 2 luglio a raggiunto 52h alle 11.
I dubbi però sono diversi. Il precedente t-2 cosa era? stiamo facendo un T di 3 t-2 come il T precedente del sottostante?
spero di esser stato d'aiuto.

Grazie mi fai ragionare (sempre che io possa)...
Però' allora comunque
T-2 inv in corso esageratamente lungo (non trovo un T-4 inv rialzista nemmeno se lo disegno io !).... Grazie comunque
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto