FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Dovrei "aspettare" i 22340, ma "anticipo", inserito -1 a 22300, poi,....................:squalo:


Buongiorno,
in portafoglio -1 da 22300
i 2 livelli, indicati come quote dove operare con add, dovrebbero venir "saltati" dal Gap Up odierno,
la Mia variazione operativa, prevede ora un - 1 a 22820,......................;)
Oops, nel caso di eseguito, -2 pmc 22560

:ciao:
 

gordon11

Nuovo forumer
B giorno al 3 d
Per chi fosse entrato ieri short sul angolo a 22350 i prossimi CIP andranno messi come da tabella di marcia?
Grazie
E b giornata
 

duca.64

Forumer storico
Buongiorno,
in portafoglio -1 da 22300
i 2 livelli, indicati come quote dove operare con add, dovrebbero venir "saltati" dal Gap Up odierno,
la Mia variazione operativa, prevede ora un - 1 a 22820,......................;)
Oops, nel caso di eseguito, -2 pmc 22560

:ciao:

Eseguito a 22880, in portafoglio -2 pmc 22590
 

Enry1966

Nuovo forumer
Buongiorno,
in portafoglio -1 da 22300
i 2 livelli, indicati come quote dove operare con add, dovrebbero venir "saltati" dal Gap Up odierno,
la Mia variazione operativa, prevede ora un - 1 a 22820,......................;)
Oops, nel caso di eseguito, -2 pmc 22560

:ciao:

Capito grazie...ultima domanda poi ti mollo.... Cambi idea se oggi finisce sopra 22.050 ??? Come postato di la' angolo "da monitorare"
 

duca.64

Forumer storico
Capito grazie...ultima domanda poi ti mollo.... Cambi idea se oggi finisce sopra 22.050 ??? Come postato di la' angolo "da monitorare"

Non fare "confusione", il trade in corso è rivolto ad un T-2, il livello che indichi è relativo ad una scadenza Temporale Weekly,..................
 

Jay

Three eyes cat
Ho un problema con gli swing.
Nella teoria ciclica che ho studiato da quando ho inziato con questo metodo non c'erano. Per cui...
Ho letto la dispensa di Nicchia, ma operativamente le cose non mi sono ancora affatto chiare.

Quindi con umiltà ripartirei dalle "basi".


Elico dice: "Validato livello di swing sull'attuale 2gg Indice."
e poi "Ciao Guglia, significa che con i Prezzi in violazione di quota 22081pt il 2gg del FTSEMIB in vita dalla seduta dell'8Lug invertirà il prorpio senso di marcia ovvero da espansivo a correttivo.
Tale livello è destinato ad alzarsi e a posizionarsi, nelle prossime ore, in concomitanza della conclusione del 1°2h di questo 2°Giornaliero Indice."

So poi che: "Nel 2° 50% del ciclo, si dichiara "inversione incondizionata" quando un sottociclo di 3 gradi inferiore diventa
negativo. Si dice che avviene lo "swing incondizionato". Vedi capitolo sul PREZZO"

Quindi guardo la candela nera del grafico di Elico alle 8,09 di questa mattina (anche se erano le 9,09 immagino) e alla base della successiva candela bianca trovo l'indicazione dello swing incondizionato ciclo T-2.

DOMANDE:

1) Ciò significa che essendoci stato un ciclo T-5 RIBASSITA (candela nera) di 3 gradi inferiori al T-2 RIALZISTA, lì devo porre attenzione al livello di prezzi e so che appena verrà violato 22081 avrò un'inversione?

2) Lo swing si alza in concomitanza di cosa?
Di un ciclo di un altro 2 ore (T-5) del giornaliero in essere?


Un grazie enorme a chi vorrà gentilmente rispondere a questi miei annosi quesiti.
:mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto