FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

didodan1

Nuovo forumer
Ciao Stefle. Il t-4 inverso partito alle 11.30 è già passato negativo oppure le prime due ore di contrattazione hanno cambiato, sconvolto le centrature, ed è meglio aspettare per dar per partito il nuovo t-4 inverso?
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Didodan ;), dove lo fai chiudere il T-4 indice per dichiarare quello il suo Top?

Ciao Stefle. Il t-4 inverso partito alle 11.30 è già passato negativo oppure le prime due ore di contrattazione hanno cambiato, sconvolto le centrature, ed è meglio aspettare per dar per partito il nuovo t-4 inverso?
 

Danubio

Nuovo forumer
scusate, prima di impegnarmi a fondo su questo metodo, che penso richieda un bel po' di tempo per essere appreso...ma funziona poi? cioè voi guadagnate costantemente applicandolo?
 

Stefle

Forumer storico
:eek::eek::eek:

non credo ci siamo messi a seguire Vanna Marchi :lol::lol:

Basta appurarlo.

Sai cosa e' la cosa bella? te lo dico sinceramente.

Se sbagli una tradata con questo metodo e' perche' hai sbagliato o omesso un razionale e non perche' hai sbagliato per un falso segnale.
Ovvero: tutti i movimenti sono giustificati (da cosa? da una continua oggettivita').



scusate, prima di impegnarmi a fondo su questo metodo, che penso richieda un bel po' di tempo per essere appreso...ma funziona poi? cioè voi guadagnate costantemente applicandolo?
 
Ultima modifica:

offside

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti,
Come primo approccio a questa tipologia di analisi quindi intendo le basi per capire di
Cosa state parlando t1-2-3 tracy cicli ecc.... Dove posso informarmi?
Mi sembra di interpretare che vi stiate aspettando un ciclo ribassista che dovrebbe terminare a fine mese ...
Un ultima cosa ma l'analisi sicuramente valida che fate non potrebbe essere inficiata dall'evolversi della situazione greca?
Grazie mille e
Scusatemi per le
Banalità espresse....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto