FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gordon11

Nuovo forumer
Habemus, new T-5 Indice,
=
T-5 Inverso entrato nella sua fase "correttiva", propedeutica alla sua conclusione,...........

Ciao Paolo
Nuovo t-5 di indice che se chiude rialzista lancia nuovo t-3 il quale ha il 2 t-4 vincolato al ribasso,
Paolo volevo chiederti un chiarimento sul post di poco fa sul mach ball per gli orsi dopo la partenza del 2 t-1 indice
Nn vorrei andare oltre ma questo va ricollegato al discorso sulla partenza del t+4 in cui dicevi che la vera conta nn sarà dal min dell'8?
Grazie
 

duca.64

Forumer storico
Ciao Paolo
Nuovo t-5 di indice che se chiude rialzista lancia nuovo t-3 il quale ha il 2 t-4 vincolato al ribasso,
Paolo volevo chiederti un chiarimento sul post di poco fa sul mach ball per gli orsi dopo la partenza del 2 t-1 indice
Nn vorrei andare oltre ma questo va ricollegato al discorso sulla partenza del t+4 in cui dicevi che la vera conta nn sarà dal min dell'8?
Grazie
:)
Ciao,
Si, il mach-ball è riferito a quella dinamica, ma in primis
............andranno fatte le dovute considerazioni, DOPO, la conclusione del T-1 Indice in corso, (livello rintracciamento e sequenze sui T-2)
 

maramau

Forumer storico
buongiorno e un saluto a tutti :ciao:
vi seguo da qualche mese con estremo interesse, dopo anni rompo il silenzio sul forum...sperando di non scrivere subito la prima cazzata e in tal caso mi scuso per questo!
dopo circa 35 ore di sviluppo potremmo aver chiuso il t-1 sul minimo delle 10:30 a 22890 di fib
 

duca.64

Forumer storico
buongiorno e un saluto a tutti :ciao:
vi seguo da qualche mese con estremo interesse, dopo anni rompo il silenzio sul forum...sperando di non scrivere subito la prima cazzata e in tal caso mi scuso per questo!
dopo circa 35 ore di sviluppo potremmo aver chiuso il t-1 sul minimo delle 10:30 a 22890 di fib

Ciao, benvenuto,.............;)
diciamo cautelativamente, che il T-1 NON può accasare un T-3 con sequenza ++ sui T-4 e/o Prezzi > 23340
Per quanto riguarda, la "conta", Noi, consideriamo come quota di origine, il Bottom relativo del 08/07, alle ore 16.35 da quota 21272, Index,...........:-o
 

Jay

Three eyes cat
Ciao,
ritengo che il 1° "sostanzioso", mach-ball, dovutamente da concedere agli Orsi, sia, DOPO l'origine del 2°T-1 Indice,...............:eeh:
Ma, in primis, monitoriamo la quota;) conclusiva del 1° T-1 Indice e la sequenza dei T-2, che lo compongono,.........


Ok!
Sto monitorando proprio la chisura del primo T-1.
In particolare il secondo/ultimo T-3 del 2° T-2 che dovrebbe essere almeno ribassista nel secondo T-4 per assecondare chiusura del T-1 stesso.

Domanda 1): A che ora lo fai partire Duca? Sul minimo odierno alle 10,19 circa?

E l'unico vincolo che ha è che appunto il T-4 deve essere riba.

Domanda 2): Pensi a un livello in particolare per la chisura del T-2 tra oggi e domani mattina? 22660 -22500, come da tuoi livelli di Gann?

Se hai un attimo per rispondere, ti ringrazio molto.


Quello che si spacca la testa.
:wall:
 

Jay

Three eyes cat
X Elico: non ho capito questa frase sul 3D principale.

"Altro giro, altra corsa.... inserire gettone pregoooo. Allontanarsi dalla pista bambini, grazie.
Nuovo Intermedio Indice, il 3° dal minimo dell'8Mag.

Altro giro, altro stop?

NB: per scrivere sta minkiata mi son pure fermato con l'auto...."


Provo a tradurre: l'intermedio è il T+3.
Se parli di 3° dal minimo dell'8 Maggio penso che in realtà significhi che sia partito l'8 Maggio e che quindi anche lì si sia chiuso il T+4.
CORRETTO?

Non so se è la stanchezza o se ho capito bene (tra ieri ed oggi ho circa 2h di sonno, perdona tu la domanda...).

A dopo...
 

duca.64

Forumer storico
Ok!
Sto monitorando proprio la chisura del primo T-1.
In particolare il secondo/ultimo T-3 del 2° T-2 che dovrebbe essere almeno ribassista nel secondo T-4 per assecondare chiusura del T-1 stesso.

Domanda 1): A che ora lo fai partire Duca? Sul minimo odierno alle 10,19 circa?
"Scendo", di grado Ciclico e posiziono, in concomitanza di quota 22886, l'origine di un T-4, Indice

E l'unico vincolo che ha è che appunto il T-4 deve essere riba.

Domanda 2): Pensi a un livello in particolare per la chisura del T-2 tra oggi e domani mattina? 22660 -22500, come da tuoi livelli di Gann?
Nell'ipotesi di percorso, che "prediligo", sarebbe in pista un Bottom oggi ed un Top domani, che dovrebbe generare un segnale di Vendita
A quota 22500, ritengo che i Prezzi, "debbano", tornarci,...............
:eeh:

Se hai un attimo per rispondere, ti ringrazio molto.


Quello che si spacca la testa.
:wall:

:)
 

dany12s

Forumer attivo
X Elico: non ho capito questa frase sul 3D principale.

"Altro giro, altra corsa.... inserire gettone pregoooo. Allontanarsi dalla pista bambini, grazie.
Nuovo Intermedio Indice, il 3° dal minimo dell'8Mag.

Altro giro, altro stop?

NB: per scrivere sta minkiata mi son pure fermato con l'auto...."


Provo a tradurre: l'intermedio è il T+3.
Se parli di 3° dal minimo dell'8 Maggio penso che in realtà significhi che sia partito l'8 Maggio e che quindi anche lì si sia chiuso il T+4.
CORRETTO?

Non so se è la stanchezza o se ho capito bene (tra ieri ed oggi ho circa 2h di sonno, perdona tu la domanda...).

A dopo...

Ciao Jay lascia stare.. non è per le analisi che seguiamo....
e non ho dubbi su come finirà....:up::lol::D
 

franky79

Forumer storico
X Elico: non ho capito questa frase sul 3D principale.

"Altro giro, altra corsa.... inserire gettone pregoooo. Allontanarsi dalla pista bambini, grazie.
Nuovo Intermedio Indice, il 3° dal minimo dell'8Mag.

Altro giro, altro stop?

NB: per scrivere sta minkiata mi son pure fermato con l'auto...."


Provo a tradurre: l'intermedio è il T+3.
Se parli di 3° dal minimo dell'8 Maggio penso che in realtà significhi che sia partito l'8 Maggio e che quindi anche lì si sia chiuso il T+4.
CORRETTO?

Non so se è la stanchezza o se ho capito bene (tra ieri ed oggi ho circa 2h di sonno, perdona tu la domanda...).

A dopo...

Era un commento ironico riferito ad un altro 3d.
 

Jay

Three eyes cat
X Duca (2):

"Domanda 2): Pensi a un livello in particolare per la chisura del T-2 tra oggi e domani mattina? 22660 -22500, come da tuoi livelli di Gann?
Nell'ipotesi di percorso, che "prediligo", sarebbe in pista un Bottom oggi ed un Top domani, che dovrebbe generare un segnale di Vendita
A quota 22500, ritengo che i Prezzi, "debbano", tornarci,...............
"


Quindi oggi bottom sui 22500 con minimo del 2° T-4 del T-3 in essere dalle 10,19 circa.

Non ho compreso cosa significhi che bottom di oggi e top di domani dovrebbero generare un segnale di vendita. Vendita delle posizioni short per favorire un long in concomitanza del 2° T-1 del T in essere dall'8?

Grazie anticipatamente per la conferma o smentita che mi darai.
;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto