FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jay

Three eyes cat
Era un commento ironico riferito ad un altro 3d.

Grazie, Franky e Dany.

Ero rimasto davvero un attimo spiazzato mentre stavo facendo le mie elucubrazioni sul T-2 e sul T-3 in essere...

Ora vorrei solo vedere la tabella dell'inverso che non aggiorno da troppi giorni per vedere a che punto siamo sui T-2 e T-1 inversi...
Idem per il T-3. Avete un attimo per ragguagliarmi?
HELP!
:titanic::titanic::titanic:

Jay

Three eyes cat
io ancora credo alla chiusura t+4 del 26 luglio :D

Sai che ho stampato nel DNA quella frase che hai scritto settimane fa sul NON seguire i cicli troppo corti se si è alle prime armi?
Ti concentravi da tempo sullo short per chiusura T+4 a fine luglio.

Avevi ragione (anche se solo prendessimo in considerazione il bottom dei 20958 dell'8/07). Volevo dartene atto da tempo.
Vediamo se il mercato asseconda questa hp di chisura T+4 ancora da farsi e questo mio "sentore" derivante dalla lettura di questo forum e da tanti ragionamenti e contro ragionamenti. :wall::wall::wall:

Grazie per i commenti che posti. Sono molto istruttivi.
:up:

duca.64

Forumer storico
X Duca (2):

Quindi oggi bottom sui 22500 con minimo del 2° T-4 del T-3 in essere dalle 10,19 circa.

No, il Bottom di oggi/primissima parte di domani, avrebbe la facoltà di poter essere intercettato dal range 22660 - 22820

N.B. Sei già ad una spesa di un paio di €, con le domande odierne,.............:D

Scappo, ci aggiorniamo nel primo pomeriggio,...........:ciao:

Guglia was Gulliver

Forumer storico
buongiorno,

ho centrato il tutto cosi. vi torna?

Allegati

• FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    273,4 KB · Visite: 122

Clifford Shepard

Nuovo forumer
Grazie, Franky e Dany.

Ero rimasto davvero un attimo spiazzato mentre stavo facendo le mie elucubrazioni sul T-2 e sul T-3 in essere...

Ora vorrei solo vedere la tabella dell'inverso che non aggiorno da troppi giorni per vedere a che punto siamo sui T-2 e T-1 inversi...
Idem per il T-3. Avete un attimo per ragguagliarmi?
HELP!
:titanic::titanic::titanic:

Ciao, guardati i 3 chart di Pat di ieri sera sul 3d principale, post 800/801/803, sono abbastanza chiari a riguardo anche senza tabella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto