Alessandro1979
Forumer attivo
Ciao, ancora in corso,.............
Thanks
Ciao, ancora in corso,.............
Thanks
Diligentemente, mi "ripeto",..............
Piuttosto che "fossilizzarti" sul Prezzo, ti inviterei a rivolgere lo sguardo, sulle sequenze,
.........con un occhio ad eventuali Vincoli assunti/da assecondare, dalle strutture Indice/Inverso..............
grazie come sempre Pat
facendo chiudere un T-3 alle 10:20 il T-4 10:20 15:10 sarebbe di cambio ritmo e non cambia nulla
Sicuramente se riesco stasera....cerchero di vederci meglio.
Oggi ho intuito il movimento al rialzo (che nn ho tradato) ma a parte il grafo che ho inserito, non ero x nulla sicuro del mio ragionamento.
prima pensavo ad un 3 tempi t-3....poi ho visto ELICO e ho corretto....
poi ho deciso che x me i t-3,t-2 e t-1 erano terminati e come x magia...il movimento si è espanso velocemente Pikkiando la testa a 23100....
ho pensato all'inverso...ma nn so ancora come vederlo...Ste...preparati...la prox volta pesce fresco!!!
ma la magia nn segue la logica, il metodo...quindi devo sudare ancora un po !!! come giusto che sia!!
a piu tardi!
Perfetto.
Quindi possibile T-2 a 3 tempi e con ultimo T-3 iniziato questo pomeriggio VINCOLATO RIBA.
Corretto?
ste mi sono perso... quando hai tempo se lo provi a spiegare
grazie
Oops, finora barra inside Daily, se risulterà confermata al termine della giornata di contrattazioni, avrei, una "comanda", da mettere in "pista",......
Buonasera a Tutti,
Se si potesse ritenere verosimile che il nuovo Bisettimanale (o quel che si rivelerà) in corso sull'Indice SPX si sia avviato in corrispondenza del low della candela daily del 9 luglio, allora quel minimo lì deve corrispondere al top (assoluto o relativo) di un reciproco ciclo a 4 giorni Inverso.
T-1 Inverso il cui minimo iniziale potrà ravvisarsi:
a.
sull'high della medesima candela del 9 luglio: in tal caso si tratterebbe del 2° T-1 del 2° Tracy Inverso (2 Luglio). Tale T-1, il 4° nell'ambito del Bisettimanale in vita dal 23 Giugno (13 sedute), avrebbe all'attivo circa 16,30 ore e dovrebbe approcciare la conclusione (EDIT: più correttamente individuare il minimo conclusivo) del suo 1° T-2.
b.
sull'high dell'outside 7 luglio: in tal caso si tratterebbe del 1° T-1 del 2° Tracy Inverso (7/8 Luglio) che avrebbe all'attivo 22,00 ore ma sarebbe solo il 3° del Bisettimanale Inverso. In tal caso nelle prossime ore dovremmo assistere alla conclusione del detto T-1 ed alla partenza del sucessivo (il 4°), che potrebbe essere interamente ricompreso nell'ambito del T+1.
Mi verrebbe da pensare che se l' indice dovrà assecondare i vincolo pendenti in ambito T+2 ed inferiori la centratura più appropriata dovrebbe essere la a. con la conseguenza che il nuovo T+1 di sottostante individuerà il suo top nel 1° 25% del suo sviluppo (a partire dal minimo del 9 luglio).
Al momento non trovo altre ipotesi di lettura, di conta e...di orientamento...
Significa certamente che mi sfugge quella giusta... ma l'obiettivo resta sempre quello di provarci.
Buona serata a Tutti