FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In caso di perpetuazione del rialzo la mia ipotesi di centratura b. perderà valenza: nel caso a (più conservativo) ad ora mi risulta un T-1 giunto a 26 ore di estensione temporale.
Era solo per completare (anche la mia posizione).

Buona serata a Tutti

Posizione che risulterà assai stonata nel caso sventurato di questa alternativa e del tutto soggettiva interpretazione

Salve

E, se tenuto buono il T+3 nato 1 aprile, lo si concepisse conformato a 3 tempi ovvero:
1° T+2 01Ap - 06Mg/rialzo
per
1° T+1 01Ap - 17Ap/rialzo
2° T+1 17Ap - 06Mg/ribasso

2° T+2 06Mg - 15Giu/neutro (ribasso)
per
1° T+1 06Mg - 26Mg/rialzo
2° T+1 26Mg - 15Giu/ribasso

3° T+2 15Giu - In corso/ribasso
per
1° T+1 15Giu - terminato su minimo in formazione

....:mumble:...non mi sembra male...

Finito.

sperem di spaccar il c..o ai passeri tra un po...

Fibonacci...
Sarebbe bello ciclare qui...

Allegati

• FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    211,1 KB · Visite: 124
Ultima modifica:
nn c'entra nulla...ma seguite ONVO organovo. ;) US68620A1043 ;) informatevi cosa fà.... :)

% ko alta...ma finche c'è mamma L Oreal...xk nn crederci. ma cmq okkio. è una scommessa x il futuro.

tra un drone e un terminator....cosa rende uno una macchina e l'altro quasi uomo?

Ultima modifica:
è tutto cosi contorto ma alcune volte pare "banale".

c'è una bella V con due gap in discesa e salita. Nessuno chiuso. Non ricordo qualcosa di simile. E' stuzzicante.

Potrebbe stare come diro sotto e quello che ho letto cade a pennello. Potrei esser condizionato da quello che ho letto ma la vedo x caso, x intuito o per condizionamento. nn lo so e nn me ne frega. ma vi ho avvisato. :D

Sale

1) primo step a 23.240 (stop alla retta nera), e come range di prezzo ci potrebbe stare. E' compreso tra quelli che riporto by Duca.

1) sbang sbang e siamo a 23400.

Che maghi: guardate candele sotto occhio ellisse rossa 26-29 giugno. tracciano una retta "immaginaria" da seguire...

2) via a proseguire fino rossa/nera o appunto 23850

3) l'arancione risale al periodo 11.1.2010. 5 anni e mezzo, una vita. ma stiamo a 24.000 e me li devo sudare.scordateveli domani!! sarebbe il colmo xo.

Scende

al punto 1) sbang. non passa. si scende come si narrà :-o e si chiudono sti GAP :D x concludere l'evento e si riparte :D x vivere felice e contenti :lol::lol::lol:

questo è quanto.

Allegati

• FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    276,4 KB · Visite: 122
Ultima modifica:
sperem di spaccar il c..o ai passeri tra un po...

Fibonacci...
Sarebbe bello ciclare qui...
..e se fai gli studi giusti, scopri altro oltre Fibonacci, e appunto lo abbini a "qualcos'altro".. magari esce fuori qualcosa di più valido e più "sfruttabile" anche :)
Giusto una chicca... e non è polemica la mia, eh? Sia ben chiaro :up:
Ciauz

Allegati

• Retracement FTSEMIB.png
    Retracement FTSEMIB.png
    51,1 KB · Visite: 416
..e se fai gli studi giusti, scopri altro oltre Fibonacci, e appunto lo abbini a "qualcos'altro".. magari esce fuori qualcosa di più valido e più "sfruttabile" anche :)
Giusto una chicca... e non è polemica la mia, eh? Sia ben chiaro :up:
Ciauz

BuonGg

Lo so Shino...hai sempre avuto un approccio costruttivo. Ti seguivo tempo fa....con quel Asc che faceva e fa miracoli!!! Mi chiedevo, ma come fa!?

X ora mi limito ad incastri molto strani coi rintr. 50 e 100.
A cosa potrei abbinarlo?
Ai cicli? A Gann?

Dimmi dimmi, se posso migliorare un po e dar un miglior contributo....molto volentieri.

:ciao:

Ultima modifica:
BuonGg

Lo so Shino...hai sempre avuto un approccio costruttivo. Ti seguivo tempo fa....con quel Asc che faceva e fa miracoli!!! Mi chiedevo, ma come fa!?

X ora mi limito ad incastri molto strani coi rintr. 50 e 100.
A cosa potrei abbinarlo?
Ai cicli? A Gann?

Dimmi dimmi, se posso migliorare un po e dar un miglior contributo....molto volentieri.

:ciao:
Ciao, soprattutto Gann in questo caso, ma si avrà modo di approfondire le cose all'interno del sito quando si partirà ;):up:
buona continuazione

Ciao, soprattutto Gann in questo caso, ma si avrà modo di approfondire le cose all'interno del sito quando si partirà ;):up:
buona continuazione

ok, grazie Shinobi.

e qui aggiungo che mi è molto difficile il set-up su PRO.
quando entri in configura puoi def x unità o per angolo. ma in quest'ultimo caso, ogni zoomata altera il ventaglio di Gann.

come si fa a definirlo al meglio utiizzando la conf x unità che è stabile e non si altera con l'uso dello zoom?

servirebbe un super manuale in merito.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.

Ieri Pat scriveva: "Dal minimo delle 15:20, infatti, rilevo l'ingresso di un nuovo ciclo Giornaliero che, se vorrà far parte del T-1 nato dal minimo relativo delle 16:15 della seduta dell'8Lug, non dovrà condurre i Prezzi in violazione di quota 23230pt e configurare l'attuale 4h con una polarità ribassista.

In caso contrario, nuovo T-1 Indice che etichetterò come il 2° che insiste nella struttura ciclica di grado superiore T+1.
"

Quindi sussiste ancora l'hp di un T-2 non chiuso ieri e a TRE tempi?
La cosa non mi è chiara.

Grazie in anticipo e a dopo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto