FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per "assurdo", anche una sequenza --+-, PUO' avere, un suo Razionale, "perchè", :eek:.......ma ne parleremo, nel luogo ed a tempo, debito,..........;)

Ciao a tutti.....:)
Tracy inverso verso la sua conclusione, mi sembra di contare 83 ore.......dovremmo essere sui massimi del giornaliero di sottostante con un tracy all'attivo da 41 ore nel suo 2°T-1 potrebbe lateralizzare ancora qualche ora per portarsi nella prima finestra temporale per la conclusione di un tracy situata a 52 ore e poi prendere la strada del ribasso a conclusione del 1°tracy di sottostante....
Provo a mettere per scritto cosa penso, perchè penso mi serva per capire se è un impostazione giusta per un operatività sul Tracy di sottostante per coglierne la sua fase ribassista utilizzando il fattore tempo come fattore principale , se qualcuno ritiene e mi corregge mi fà un grande piacere.....

:ciao:

Ultima modifica:
Ciao Duca.

Dopo l'add -1 a 23360 (in aggiunta all'-1 a livello più basso), quanti altri add short avevi in mente?
Solo per sapere se pensi che abbiamo forse toccato il massimo del T in essere, anche se di livelli ce ne sono altri a 23500.

Se hai tempo e voglia, ti ringrazio in anticipo.
;)

Buongiorno,............;)
In portafoglio, -1 da 22920,....... x la giornata odierna, inserito add -1 a 23360, si vedrà,..........
Nel "durante",........:tie:

:D:lol::lol:

Eseguito, in portafoglio -2 pmc 23140,..... inserito +1 a 23180, (poco probabile, oggi, ma, metti che,...:D),............:squalo:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto