FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non dovremmo essere prossimi alla chiusura del giornaliero?

Si se guardi il grafico postato da Elico alle 16.20 siamo già a 7.5 ore di T-3,
però bisogna attendere lo swing incondizionato che ci dia conferma che il T-3 si è portato nella sua fase discendente. (prendi le cose che scrivo con le pinze....sto imparando....molto lentamente)
Ciao

Allegati

• Capture.JPG
    Capture.JPG
    82,1 KB · Visite: 124
Si se guardi il grafico postato da Elico alle 16.20 siamo già a 7.5 ore di T-3,
però bisogna attendere lo swing incondizionato che ci dia conferma che il T-3 si è portato nella sua fase discendente. (prendi le cose che scrivo con le pinze....sto imparando....molto lentamente)
Ciao

Esatto, un ciclo T-3 da 7.5h non è sinonimo "che sta per chiudere" ma è sinonimo che sta esaurendo la propria finestra temporale ma sino a quando non configurerà un T-6 ribax rimane in spinta.

Non a caso il T-3 inverso è giunto ormai agli sgoccioli.

Esatto, un ciclo T-3 da 7.5h non è sinonimo "che sta per chiudere" ma è sinonimo che sta esaurendo la propria finestra temporale ma sino a quando non configurerà un T-6 ribax rimane in spinta.

Non a caso il T-3 inverso è giunto ormai agli sgoccioli.

Salve elico
La mia difficoltà principale e cogliere la reciprocità tra dritto e inverso,
Per es ieri il t-3 indice e partito sul min delle 17
Ma il t-3 d inverso e partito alle 16?
Nn riesco a centrare la partenza del t-3 d'inverso di ieri
Scusami per questa domanda
Ma mi e difficile capirlo da sola
Grazie

Dovrebbe esserci lo swing sul T-3, sull' inverso dovremmo quasi avere un T-7 rialzista, quindi T-3 in fase ribasso. Da ora non sono ammessi cicli T-5 positivi con sequenza interna sui T-6 positivo positivo, pena la partenza di un nuovo T-3.......

Scusate ma mentre scrivevo Elico di là pubblicava l'aggiornamento.......

Ultima modifica:
Abbiamo avuto lo swing sul T-3 solo con il prezzo ma non con il tempo , perchè non si è verificato un T-6 al ribasso e siamo nuovamente sopra i massimi di giornata; quindi devo prendere atto che si è chiuso solo il 2°T-4 del T-3........dico giusto?
E adesso cosa mi devo attendere? Un probabile T-3 a 3 tempi?
Grazie a chi mi vorrà rispondere :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto