FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo avuto lo swing sul T-3 solo con il prezzo ma non con il tempo , perchè non si è verificato un T-6 al ribasso e siamo nuovamente sopra i massimi di giornata; quindi devo prendere atto che si è chiuso solo il 2°T-4 del T-3........dico giusto?
E adesso cosa mi devo attendere? Un probabile T-3 a 3 tempi?
Grazie a chi mi vorrà rispondere :)

mi sono un po perso...

Ciao,
la struttura Indice, ci palesa, almeno/senza se e senza ma, il close di un T-4, alle ore 17.14, a quota 23310
per osmosi Ciclica, dalle ore 16.35, da quota 23378 New T-4 Inverso, che si vincola Riba sul 1°T-6
Cosa aspettarsi?
1) Struttura Inversa, che "usa" Bayer, (T-5 o T-4?), x concludere il T-2, giunto a 19 ore di sviluppo, "lasciando" originare la struttura Indice, (2°T-3)
2) Entro le ore 10 di domani, Prezzi < 23310, indicheranno che il 1°T-3 del 2°T-1 Indice, si dirige verso la sua conclusione

N.B. La dinamica, più profittevole, risulta la 1°,..... un "galleggiamento" dell'Indice, (x un T-5), senza quindi violare Down, quota 23310,............:Y
In tal caso, i Vincoli Riba, assunti dalla struttura Inversa, risulteranno "comodi",............:D

Buona serata,..................:ciao:

Ciao,
la struttura Indice, ci palesa, almeno/senza se e senza ma, il close di un T-4, alle ore 17.14, a quota 23310
per osmosi Ciclica, dalle ore 16.35, da quota 23378 New T-4 Inverso, che si vincola Riba sul 1°T-6
Cosa aspettarsi?
1) Struttura Inversa, che "usa" Bayer, (T-5 o T-4?), x concludere il T-2, giunto a 19 ore di sviluppo, "lasciando" originare la struttura Indice, (2°T-3)
2) Entro le ore 10 di domani, Prezzi < 23310, indicheranno che il 1°T-3 del 2°T-1 Indice, si dirige verso la sua conclusione

N.B. La dinamica, più profittevole, risulta la 1°,..... un "galleggiamento" dell'Indice, (x un T-5), senza quindi violare Down, quota 23310,............:Y
In tal caso, i Vincoli Riba, assunti dalla struttura Inversa, risulteranno "comodi",............:D

Buona serata,..................:ciao:

Grazie della spiegazione Paolo e buona serata a tutti in attesa delle spiegazioni di Elico.

:bow::bow:

Grazie Elico per la spiegazione sul motivo del massimo sul sottostante a fine giornata , le 5 opzioni che proponi le devo digerire con molta calma vedendo come commenterete la giornata di domani, ci tenevo alla presentazione della situazione del tracy e del bisettimanale e penso di avere le idee un po' più chiare sul da farsi......... domani vedremo.
Grazie ancora e buona notte a tutti........

Grazie Elico per la spiegazione sul motivo del massimo sul sottostante a fine giornata , le 5 opzioni che proponi le devo digerire con molta calma vedendo come commenterete la giornata di domani, ci tenevo alla presentazione della situazione del tracy e del bisettimanale e penso di avere le idee un po' più chiare sul da farsi......... domani vedremo.
Grazie ancora e buona notte a tutti........

Alla fine si può riassumere molto sinteticamente con:

il massimo registrato in asta di chiusura non è un movimento naturale e sarà destinato ad essere riassorbito in qualche modo.

E' un passaggio che va contro i miei interessi, ma è così. Questo è ciò che mi aspetto.

Mah

Edvige,
io ti vieterei di cancellare i post,
perchè tu le cose le sai :)

Per parte mia,
riguardo il nostro Indice,
non penso che ci troviamo nell'imminenza di un'inversione del Trend.
Non argomento per non andare OT (mi attendo gli eccessi di 'prezzo').

Del resto, quando scrivo qualcosa,
prontamente vengo smentito dal Mercato :)

Come dice giustamente Shino:
hay que tener los ojos abierto!

Vediamo se il Mercato mi castiga come al solito :sad:

Alla fine si può riassumere molto sinteticamente con:

il massimo registrato in asta di chiusura non è un movimento naturale e sarà destinato ad essere riassorbito in qualche modo.

E' un passaggio che va contro i miei interessi, ma è così. Questo è ciò che mi aspetto.

Grazie Elico, buona giornata a te e a tutto questo splendido forum :):up:

Edvige,
io ti vieterei di cancellare i post,
perchè tu le cose le sai :)

Per parte mia,
riguardo il nostro Indice,
non penso che ci troviamo nell'imminenza di un'inversione del Trend.
Non argomento per non andare OT (mi attendo gli eccessi di 'prezzo').

Del resto, quando scrivo qualcosa,
prontamente vengo smentito dal Mercato :)

Come dice giustamente Shino:
hay que tener los ojos abierto!

Vediamo se il Mercato mi castiga come al solito :sad:

Ciao Excuseme, Ciao a Tutti
scusate...ho preferito cancellare dopo che la lettura del 1° post serale di Elico ha dissipato le mie incertezze!
.....il Prezzo indicherebbe la nascita del 2° T-1 sul Future di S&p500....meno male che ieri mi ha fornito la giusta occasione di uscita....

Buona giornata a Tutti.

Buongiorno,
Sono completamente al "buio", con un guasto sulla ADSL,...........
Allegria,....
Nel caso di Open in Gap Up, attenzione a Prezzi <23393
A dopo, (spero),....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto