FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gordon11

Nuovo forumer
Dunque,.............
Swing, sul T-2 posizionato a quota 23713
La dinamica intraday, a cui abbiamo assistito, mi farebbe posizionare un, ulteriore, "paletto" a quota 23659,
.................PREVENTIVO, rispetto a quello posizionato a quota 23310,...................:eeh:

Ciao Paolo
Su rottura di 23713 avremo che il t-2 di indice ha trovato il suo top e si dirige verso la sua conclusione?
Per oggi niente più domande
Grazie
 

duca.64

Forumer storico
Ciao Paolo
Su rottura di 23713 avremo che il t-2 di indice ha trovato il suo top e si dirige verso la sua conclusione?
Per oggi niente più domande
Grazie

Ciao,..............;)
Si, a patto che la struttura in corso dallo Swing, traguardi una ampiezza che permetta di assimilarla ad un T-5
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Ciao a Tutti,
il Dax dovrebbe avviare a conclusione il proprio T-2 individuandone il minimo conclusivo entro la prima parte della seduta di domani...il livello di swing sul ciclo settimanale corrisponde temporalmente a quello indicato da Elico sul FTSEMIB. Lo dovrò aggiornare ma ci penserò al momento
Tanta forza e coraggio a Tutti!
 
Ultima modifica:

Enry1966

Nuovo forumer
Ciao,..............;)
Si, a patto che la struttura in corso dallo Swing, traguardi una ampiezza che permetta di assimilarla ad un T-5

c'e' un pero' o sbaglio Paolo da aggiungere...
con un giro sopra ai massimi domani chiudessimo di nuovo il 2 gg inv. riba... sarebbe tutta la vita confermato T+3 nuovo
e visto che il massimo del T+3 dubito possa essere visto dopo 8 sedute...
direi che il :eeh: e' di nuovo in su...o sbaglio
 

Emax85

Forumer attivo
OT dall'analisi ciclica

Siamo a contatto con la trendline dai massimi degli ultimi mesi
 

Allegati

  • FTSE MIB(Giornaliero)20150716161936.png
    FTSE MIB(Giornaliero)20150716161936.png
    32,3 KB · Visite: 420

duca.64

Forumer storico
O.T.

Diversamente, "tesorucci cari", rasentate il rischio, ("rischio"???), di dimostrarvi RIDICOLI,............:no:
Oops Ammonisco, il "signore", in merito alla Merd. ed al Vaffank.lo, con cui si è assunto la facoltà, impropria, con cui potermi apostrofare,
MALGRADO, le offese identifichino CHI le proferisce e NON CHI le riceve, faccio, ancora, un "pò" di fatica, a digerirle asetticamente,........:vomito:
Per il momento, sono riuscito a reperire il suo numero di cellulare, in serata, dovrebbe essermi consegnato, anche, l'indirizzo a cui l'utenza è collegata
POI,
ogni "cosa" a suo TEMPO, con la dovuta comodità, che IO, naturalmente, riterrò opportuna,.....................:Y
Tante Buone cose, "signor" Antonio
 

Allegati

  • 143XNlE.png
    143XNlE.png
    17,5 KB · Visite: 408

Enry1966

Nuovo forumer
Ciao a Tutti,
il Dax dovrebbe avviare a conclusione il proprio T-2 individuandone il minimo conclusivo entro la prima parte della seduta di domani...il livello di swing sul ciclo settimanale corrisponde temporalmente a quello indicato da Elico sul FTSEMIB. Lo dovrò aggiornare ma ci penserò al momento
Tanta forza e coraggio a Tutti!

Ciao Edvige, so che tu segui anche gli Yankee.... questo giro a -1% dai massimi non mi torna proprio... io avevo chiusure di cicli almeno > T+2 entro 10/15 sedute... partono dai massimi ????:mumble::mumble:

che mi dici....
 

duca.64

Forumer storico
c'e' un pero' o sbaglio Paolo da aggiungere...
con un giro sopra ai massimi domani chiudessimo di nuovo il 2 gg inv. riba... sarebbe tutta la vita confermato T+3 nuovo
e visto che il massimo del T+3 dubito possa essere visto dopo 8 sedute...
direi che il :eeh: e' di nuovo in su...o sbaglio

No, come scritto stamani, in primis, BISOGNA aspettare il close del Tracy Indice, a quel punto,
oltre che monitorare se il 2°Tracy, viola Up il Top prodotto dal 1°,
..........ritengo si possa "accettare", SOLO un ulteriore T-2 Inverso con origine/conclusione il Top, dei 2 Tracy, Indice, poi Time out,....:sorpresa:
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
O.T.

Diversamente, "tesorucci cari", rasentate il rischio, ("rischio"???), di dimostrarvi RIDICOLI,............:no:
Oops Ammonisco, il "signore", in merito alla Merd. ed al Vaffank.lo, con cui si è assunto la facoltà, impropria, con cui potermi apostrofare,
MALGRADO, le offese identifichino CHI le proferisce e NON CHI le riceve, faccio, ancora, un "pò" di fatica, a digerirle asetticamente,........:vomito:
Per il momento, sono riuscito a reperire il suo numero di cellulare, in serata, dovrebbe essermi consegnato, anche, l'indirizzo a cui l'utenza è collegata
POI,
ogni "cosa" a suo TEMPO, con la dovuta comodità, che IO, naturalmente, riterrò opportuna,.....................:Y
Tante Buone cose, "signor" Antonio
Ciao Pà, rientarto solo ora e ho appena visto l'offesa pesante che ti ha fatto e direi che dimostra la persona che è.. e nulla più..a questo punto, nel caso, fammi sapere dove si trova così se serve e sai cosa fare mi "organizzo", visto che è un "vicino" di casa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto