Jay
Three eyes cat
Jay, se viene eseguito il -1 a 23820, il trade "becero/bovino", (Oops potrebbe farlo anche il nostro, "amichetto" ),
Avrei un -3 pmc 23365, ( senza contabilizzare le operazioni intraday),
Non correrei il rischio di "bagnarmi le mutandine", ti pare?.....
La 1º dinamica", (x l'operazione in essere), "pericolosa", viene individuata,
nel caso NON riesca a chiudere il Trade, prima dell'origine del 2º Tracy Indice,
In concomitanza della ciolazione Up, del Top prodotto dal 1º Tracy Indice,......
Le %? Sempre le stesse, 60 a 40, a favore dell'aspettativa, Ciclo di raccordo,....
Non ti "bagneresti le mutandine" perchè un livello dell'indice a 23365 o più sotto è plausibile per la chiusura di questo T, da quel che interpreto di quanto scrivi.
La chiusura dell'attuale TRACY è il punto di controllo del tuo trade e lì comunque anche il perdita penseresti di vendere?
Oppure rischieresti di rimanere dentro anche per il 2° Tracy pensando all'opzione 60% di ripartenza a W e quindi di settimanale che gira a ribasso?
(Perdona le varie domande, ma ho già visto come abbia senso spostare in avanti nel tempo il trade in caso di anticipo troppo marcato e in caso il mercato si giri al contrario di quanto ci si aspetti - lavoro così anch'io nel mio piccolo).
Grazie in anticipo per le considerazioni.
(a quanti euro siamo? )