FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Jay, se viene eseguito il -1 a 23820, il trade "becero/bovino", (Oops potrebbe farlo anche il nostro, "amichetto" ),
Avrei un -3 pmc 23365, ( senza contabilizzare le operazioni intraday),
Non correrei il rischio di "bagnarmi le mutandine", ti pare?.....
La 1º dinamica", (x l'operazione in essere), "pericolosa", viene individuata,
nel caso NON riesca a chiudere il Trade, prima dell'origine del 2º Tracy Indice,
In concomitanza della ciolazione Up, del Top prodotto dal 1º Tracy Indice,......
Le %? Sempre le stesse, 60 a 40, a favore dell'aspettativa, Ciclo di raccordo,....

Non ti "bagneresti le mutandine" perchè un livello dell'indice a 23365 o più sotto è plausibile per la chiusura di questo T, da quel che interpreto di quanto scrivi.
La chiusura dell'attuale TRACY è il punto di controllo del tuo trade e lì comunque anche il perdita penseresti di vendere?

Oppure rischieresti di rimanere dentro anche per il 2° Tracy pensando all'opzione 60% di ripartenza a W e quindi di settimanale che gira a ribasso?

(Perdona le varie domande, ma ho già visto come abbia senso spostare in avanti nel tempo il trade in caso di anticipo troppo marcato e in caso il mercato si giri al contrario di quanto ci si aspetti - lavoro così anch'io nel mio piccolo).

Grazie in anticipo per le considerazioni.
(a quanti euro siamo? :D )

Salve a tutti. Chiedo conferma di quel che vedo: possibile partenza di nuovo t-2 inverso con t-5 in chiusura con +-. Se non partito oppure non parte sul prossimo minimo, diventerà un tre tempi (fuori tempo massimo per un t-2 regolare) oppure ci possono essere altre opportunità per nuove forme di chiusura dell'attuale t-2 inverso?

Ciao Paolo ;), dopo le imprecazioni ti hanno sentito? :lol::lol::lol::up:

Ciao Stè,
non si è mai visto un tale assembramento di tecnici Telecom, come oggi al Mio Paese,.............:Y
Tutte le persone, che hanno dovuto "sorbirsi" le mie telefonate, sono attese, stasera, in parrocchia x una...............:benedizione:, basterà?

:fiu:

:lol::lol::lol::lol:, non c'erano piu' tecnici in tutta Italia, erano tutti la' da te :lol::lol::lol:

Ciao Stè,
non si è mai visto un tale assembramento di tecnici Telecom, come oggi al Mio Paese,.............:Y
Tutte le persone, che hanno dovuto "sorbirsi" le mie telefonate, sono attese, stasera, in parrocchia x una...............:benedizione:, basterà?

:fiu:

Dunque,.............
Swing, sul T-2 posizionato a quota 23713
La dinamica intraday, a cui abbiamo assistito, mi farebbe posizionare un, ulteriore, "paletto" a quota 23659,
.................PREVENTIVO, rispetto a quello posizionato a quota 23310,...................:eeh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto