FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Paolo
Volevo chiederti se oltre a operare al fine di aumentare il pmc sullo short al contempo effettui operazioni in senso contrario, ovvero effettui anche operazioni long su partenza cicli sull indice
Grazie

Ciao, diciamo pure, che NON riesco a stare "fermo"
(Chi mi conosce, potrebbe confermarlo,....)
Continuo a lavorarlo, intra, sui Cicli di grado <,
al fine di "alzare", il pmc di Vendita,.......
Buona giornata

Ciao,
Mi aspetterei, a breve, che un Santo, "qualsiasi", scenda dal Cielo e mi "ammonisca", sul continuare ad imprecare,......
Ho inserito, con ordine telefonico -1 a 23820

Quale indicazione ti dirà che l'operazione va chiusa perchè forse il T+4 è partito dall'8/7?

Quale sarà insomma il vero indicatore che ti farà desistere?
Ci pensavo tutto ieri ma a parte un secondo T ribassista (dopo la chiusura di questo T pesantemente ria) per chiusura T+1 non mi viene in mente altro a livello di sequenze...

Che percentuale di riuscita pensi di dare al movimento a W?

Quale indicazione ti dirà che l'operazione va chiusa perchè forse il T+4 è partito dall'8/7?

Quale sarà insomma il vero indicatore che ti farà desistere?
Ci pensavo tutto ieri ma a parte un secondo T ribassista (dopo la chiusura di questo T pesantemente ria) per chiusura T+1 non mi viene in mente altro a livello di sequenze...

Che percentuale di riuscita pensi di dare al movimento a W?

Jay, se viene eseguito il -1 a 23820, il trade "becero/bovino", (Oops potrebbe farlo anche il nostro, "amichetto" ),
Avrei un -3 pmc 23365, ( senza contabilizzare le operazioni intraday),
Non correrei il rischio di "bagnarmi le mutandine", ti pare?.....
La 1º dinamica", (x l'operazione in essere), "pericolosa", viene individuata,
nel caso NON riesca a chiudere il Trade, prima dell'origine del 2º Tracy Indice,
In concomitanza della ciolazione Up, del Top prodotto dal 1º Tracy Indice,......
Le %? Sempre le stesse, 60 a 40, a favore dell'aspettativa, Ciclo di raccordo,....

sta perdendo la dentiera, però, l'unica parte della foto non photoshoppata... :d:
Certo..perchè io guardo ai suoi denti secondo te, o al fatto che è brutto come la morte, io guardo ai gol che ha fatto, me lo devo mica portare a letto.. azzo, certo che come al solito di argomenti ne avete sempre tanti e soprattutto VALIDI voi della mucca pazza :lol::D:lol:
Rialzano la cresta per una partita ogni 20 anni che vincono... se col trading va allo stesso modo...preferisco rimanere gobbo a vita :D
E con questa chiudo..bye bye

Jay, se viene eseguito il -1 a 23820, il trade "becero/bovino", (Oops potrebbe farlo anche il nostro, "amichetto" ),
Avrei un -3 pmc 23365, ( senza contabilizzare le operazioni intraday),
Non correrei il rischio di "bagnarmi le mutandine", ti pare?.....
La 1º dinamica", (x l'operazione in essere), "pericolosa", viene individuata,
nel caso NON riesca a chiudere il Trade, prima dell'origine del 2º Tracy Indice,
In concomitanza della ciolazione Up, del Top prodotto dal 1º Tracy Indice,......
Le %? Sempre le stesse, 60 a 40, a favore dell'aspettativa, Ciclo di raccordo,....

Paolo a questo pt la discriminate sara l'ultimo match ball per gli orsi , se dopo la partenza del 2 t di indice nn riusciranno ad invertire li capiremo se siamo di fronte ad 1 partenza a V o eventuale W del t+4
Mi auguro di aver capito
Grazie per la risposta di prima

Lasciamo parlare l'oggettività ragazzi. I fatti son ciò che contano in questo ambiente. E su questo aspetto direi che c'è poco da recriminare perché anche un cerebroleso si accorgerebbe di dove sta il marcio.

Per il resto, una squadra che non riesce a competere con la propria antagonista perché nettamente e miseramente inferiore tecnicamente, la mette in bagarre. Fisiologico direi.

Questo è ciò che sta accadendo. Tutto ciò è autoesplicativo, non ha bisogno di traduzioni.

Buondì,
Nel caso di rottura up di 23850 e nuovo t+4 dato per partito, vorrei chiedere se vedete la possibilita di un ritorno a 22000, anche in agosto.
Grazie

Buondì,
Nel caso di rottura up di 23850 e nuovo t+4 dato per partito, vorrei chiedere se vedete la possibilita di un ritorno a 22000, anche in agosto.
Grazie

Questa domanda perché ormai le probabilità che do alla partenza t+4 gia avvenuta, sono molto alte.
Il motivo è semplicissimo:
Ciclo scorso in variante 5 con correzione minima nel quinto giorno,
Partenza ciclo successivo gia sul finire del quinto giorno ciclo precedente,
Oggi saremmo solo al secondo giorno del nuovo ciclo di cinque (se uguale variante ciclo precedente) con altri uno o due giorni up oltre a oggi.
:-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto