non-stop
Quanto pagano sul Breve ? Navigazione a vista.
Ciao, secondo me punto fondamentale vedere se rompera' il minimo del secondo tracy. Inoltre farei attenzione perche' gli USA dovrebbero chiudere l'annuale.
adattiamo...evvaiiii....
Ciao, secondo me punto fondamentale vedere se rompera' il minimo del secondo tracy. Inoltre farei attenzione perche' gli USA dovrebbero chiudere l'annuale.
Anche se fosse partenza a V hai voglia di andare su dritti....ci siamo fatti sparati l'8 gg. ma poi ci sono altri 8 gg che voglio vedere....
è più facile che sia laterale come esattamente è avvenuto sulla partenza del 15 gennaio.
Tracciate il vettote dal minimo al massimo dei primi 8 gg. sono perfettamente uguali...2700 e rotti punti...e stesso tempo, poi però hanno respirato un laterale per altri 8 giorni per un totale di 17 giorni..(i miei 17 giorni).
adattiamo...evvaiiii....[/QUOTE
Bello molto bello ...
Un saluto
adattiamo...evvaiiii....[/QUOTE
Bello molto bello ...
Un saluto
Ciao carissimo, perchè ultimamente scrivi poco?
Come autorevolmente affermato, da un Analista con i "controcazzi", (Ieri, si è assunto la facoltà di affermare, che ha usato/usa, Elico, come "contrarian"),
Siamo ad un punto cruciale, da QUI o si scende o si sale,................
Io aggiungerei, "ammesso e non concesso di poter escludere a priori, che i Prezzi, NON possano, "muoversi" in laterale",
DOPO, non potrei che condividere, (necessariamente), l'autorevole analisi,...................
Ciao,Ciao carissimo, perchè ultimamente scrivi poco?
Scrivo poco , ma leggo tutto ...i tuoi grafici sono molto semplice ma danno una immediatezza assoluta ..ovvio x cicli non piccoli.
Un saluto
Buongionno a tutti.
Sulla dispensa c'è scritto che un ciclo può essere a 3 o a 4 tempi.
Posso immaginare un ciclo T+1 che possa essere composto da 3 T-1 o da 4 T-1.... ok.
Ma quando un ciclo chiude a 3 tempi invece che a 4 tempi ?
Ossia quale è la regola che mi dice che un ciclo è chiuso dopo la chiusura di 3 sottocicli (di due gradi inferiori ovviamente) invece che di 4 ?
grazie mille.
Buongionno a tutti.
Sulla dispensa c'è scritto che un ciclo può essere a 3 o a 4 tempi.
Posso immaginare un ciclo T+1 che possa essere composto da 3 T-1 o da 4 T-1.... ok.
Ma quando un ciclo chiude a 3 tempi invece che a 4 tempi ?
Ossia quale è la regola che mi dice che un ciclo è chiuso dopo la chiusura di 3 sottocicli (di due gradi inferiori ovviamente) invece che di 4 ?
grazie mille.