Elico64
Forumer storico
Me li ricordo anch'io, poveracci possono solo gufare a 360
Oh Alby ma nysedow, il nostro "generale", scrive ancora? E' da un sacco di tempo che volevo chiedertelo....
Me li ricordo anch'io, poveracci possono solo gufare a 360
Oh Alby ma nysedow, il nostro "generale", scrive ancora? E' da un sacco di tempo che volevo chiedertelo....
Grazie mille.
Si, ho visto che sono parecchi (me compreso) che dal FOL hanno messo un piede anche qui per imparare l'analisi ciclica.
Chiedo agli esperti di questo thread di prendere in considerazione l'ipotesi di aprire un secondo thread supercazzola dal titolo
"Supercazzola dedicato ai longer (da T-1 a T+7)" (o equivalente).
Sarebbe molto più lento di questo (questo è veramente pazzesco in termini di complessità e di numero di post giornalieri) e più facilmente capibile per noi principianti.
Se è una idea stupida ignoratela pure.
grazie ancora
Ciao Enry, ho posto questa settimana la stessa domanda a Pat e ha risposto che se non si manifesta in questi frangenti c'e' ancora il tempo con la chiusura del 15 giorni, infatti con un t+1 con i Tracy +- saremmo ancora nel vecchio t+4. Pat l'ha scritto anche nel commento della scorsa settimana ma mi era sfuggito. Ciao