Ciao Paolo
Nn so se e il caso di farti una domanda sula gestione della posizione in corso ma se hai tempo una tua risposta sarebbe molto importante
In merito alla posizione in corso, sulla chiusura del t chiuderai lo short e lo aprirai in attesa che il mercato ti dia il segnale di inversione , oppure sposti il tuo trade, o ancora valuti operazioni sull'indice in merito ad un long sulla partenza del prossimo t,
Quest'ultima ipotesi mi sembra fuori luogo , ma sinceramente dato anche gli eventuali target di prezzo per il t+4 esposti da elico volevo capire semlo prendo in considerazione
Grazie
Ciao,
Se il close del 1°Tracy, ( o del 1° T+1, nel caso si strutturi, a 3 T-1), risulterà in concomitanza di Prezzi < 23660, il trade andrà chiuso/hedgiato,.....
Per "completezza", dove ho aperto "questo" trade, NON è l'unico conto di trading, che "uso"
......non voglio che nessuno si "preoccupi" o "ritenga", che durante la giornata di contrattazioni, mi "faccio aria",....................
In merito ai Target, ipotizzati da Pat, collimano, (in estensione), con quelli che considero, possibili,
ma in primis, come già detto, mi "incuriosisce" il risultato dell'atteso test di quota
24500
Risulterò, forse, troppo "magnanimo" a favore degli Orsi, ma a Mio parere
i prossimi 3 mach-ball, risultano troppo importanti,
(direi, che risulta in gioco, la loro "sopravvivenza"
), perchè possano, permettersi, di "sprecare" i primi 2,...................
1° dopo la conclusione del 1° Tracy Indice
2° dopo la conclusione del 1° T+1
3° dopo la conclusione del 1° T+2
Al momento, la struttura Inversa, T+5, NON può accasare un T+1 in configurazione Rialzista
Si vedrà, tempo al TEMPO,....................