FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefle

Forumer storico
Figurati Didodan, del vecchio T-1 inverso ancora capiente ;)


Scusa STE, anche se ormai è parte del passato, è t-3 parte integrante (di cosa?) del vecchio t-2 o nuovo t-2 con t-4 vincolati al ribasso? (Integrante stesso t-1) La giornata di Venerdì nel durante, mi sà che ha confuso molti, io personalmente avevo una centratura sbagliata che ho reversato long negli ultimi minuti di contrattazione.
 

Elico64

Forumer storico
Se vi fa piacere passare per cojoni, accomodatevi pure....

Questo l'anno 0. Nessuno se l'era cagato di pezza sino a quel momento....

C'erano stati dei segnali premonitori, ma il mio "vivi e lascia vivere" aveva avuto il sopravvento.

1°Marzo 2013....
 

Allegati

  • torino 01032013.PNG
    torino 01032013.PNG
    70,7 KB · Visite: 153

giapao

Forumer storico

vorrei farti i miei piu sinceri complimenti pubblicamente perche anche se è difficile capire chi c'è dall'altra parte del video quello che traspare dai tuoi msg è che sei una persona di grande valore a tutti i livelli:clap:
se mai ci sara occasione mi farebbe piacere conoscerti ... e non sono interessato al tuo corpo non farti illusioni:lol:
 

dany12s

Forumer attivo
vorrei farti i miei piu sinceri complimenti pubblicamente perche anche se è difficile capire chi c'è dall'altra parte del video quello che traspare dai tuoi msg è che sei una persona di grande valore a tutti i livelli:clap:
se mai ci sara occasione mi farebbe piacere conoscerti ... e non sono interessato al tuo corpo non farti illusioni:lol:

Posso solo confermare
 

Alessandro1979

Forumer attivo
vorrei farti i miei piu sinceri complimenti pubblicamente perche anche se è difficile capire chi c'è dall'altra parte del video quello che traspare dai tuoi msg è che sei una persona di grande valore a tutti i livelli:clap:
se mai ci sara occasione mi farebbe piacere conoscerti ... e non sono interessato al tuo corpo non farti illusioni:lol:

Confermo grandissimo Ste! Mi hai aiutato moltissimo ad addentrarmi nel metodo rispondendo alle mie 200 domande circa (forse qualcuna in più :D )

:up::up::up:
 

dany12s

Forumer attivo
Domanda.. (la solita pippa mentale e al netto di lingue e falanghine)
se corretta la centratura che seguo... new t-1 inverso che per capienza non può essere accasato al vecchio Tracy inverso
quindi New Tracy inverso che per capienza non può essere ospitato nel vecchio T+1...
e qui mi fa pensare... abbiamo avuto il top del T+1 indice sul primo T... il terzo del T+2.... ma quindi se non erro non avremmo avuto il top di tutto il t+2?... ma per reciprocità mi manca qualcosa...o magari è semplicemente colpa di questo caldo infermale e dell'aria condizionata saltata..... ( eliminiamo sia Caronte che Flegetonte)
 
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
:sad::sad: ragazzi mi fate commuovere dai :sad::sad:

Giapao grazie quando vuoi possiamo vederci. Anche a me piaciono le figure armoniche :)

vorrei farti i miei piu sinceri complimenti pubblicamente perche anche se è difficile capire chi c'è dall'altra parte del video quello che traspare dai tuoi msg è che sei una persona di grande valore a tutti i livelli:clap:
se mai ci sara occasione mi farebbe piacere conoscerti ... e non sono interessato al tuo corpo non farti illusioni:lol:

Posso solo confermare

Confermo grandissimo Ste! Mi hai aiutato moltissimo ad addentrarmi nel metodo rispondendo alle mie 200 domande circa (forse qualcuna in più :D )

:up::up::up:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto