Jay
Three eyes cat
Ciao, x la presunta, "capienza" del T+5 Inverso, che (con quella conta), risulta in esaurimento,.............![]()
Quanti giorni potrebbero mancare al suo inizio e quindi alla discesa lato indice?
Ciao, x la presunta, "capienza" del T+5 Inverso, che (con quella conta), risulta in esaurimento,.............![]()
Però, Duca, vorrei chiederti una cosa.
Lo short che hai lo terresti in portafoglio anche in caso avesse un pmc sui 23000 perchè pensi che dopo il top del T+4 nel primo T+2 si potrebbe tornare a quest'area o più sotto?
Mi sembrava che Elico, se non ho capito male o se non ho sbagliato interpretazione, dicesse che dopo una partenza a razzo (cosa che ha fatto), il T+4 avrebbe ripiegato per Natale 2015 scendendo anche in maniera consistente.
E' per questo motivo che sei sereno con lo short o pensi di mediare o...
Perdonami ma sono confuso e noto che anche altri nel forum sono nella mia stessa situazione e stanno cercando come prendere provvedimenti all'operazione contrarian.
Se hai tempo, ti ringrazio in anticipo.
è questo caro mio il problema siamo in troppi con lo short![]()
Salve a tutti! Domanda: il periodo di tempo equiparabile ad t-3 di inverso positivo, verificatosi nella giornata di venerdì, è servito a confonderci oppure certifica qualcosa?
Grazie!
...sarà mica il momento della topa?Ragazzi, dopo x le risposte,..................![]()
CIAO STEFLE. MI RIQUOTO perchè o sono passato inosservato oppure domanda del ..azzo!
![]()
Ciao Bepi, della topina direi perche' in chiusura di T![]()
Ciao didodan, scusami non l'avevo vista. Avendo fatto un T-3 + - nei T-4 si considera parte integrante
nulla puo' confondere se sei centrato perfettamente.
![]()