FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sosa

Forumer storico
Però, Duca, vorrei chiederti una cosa.

Lo short che hai lo terresti in portafoglio anche in caso avesse un pmc sui 23000 perchè pensi che dopo il top del T+4 nel primo T+2 si potrebbe tornare a quest'area o più sotto?

Mi sembrava che Elico, se non ho capito male o se non ho sbagliato interpretazione, dicesse che dopo una partenza a razzo (cosa che ha fatto), il T+4 avrebbe ripiegato per Natale 2015 scendendo anche in maniera consistente.

E' per questo motivo che sei sereno con lo short o pensi di mediare o...

Perdonami ma sono confuso e noto che anche altri nel forum sono nella mia stessa situazione e stanno cercando come prendere provvedimenti all'operazione contrarian.

Se hai tempo, ti ringrazio in anticipo.

è questo caro mio il problema siamo in troppi con lo short :sad::sad:
 

gordon11

Nuovo forumer
Ciao, x la presunta, "capienza" del T+5 Inverso, che (con quella conta), risulta in esaurimento,.............:eek:

Ciao Paolo
Nn so se e il caso di farti una domanda sula gestione della posizione in corso ma se hai tempo una tua risposta sarebbe molto importante
In merito alla posizione in corso, sulla chiusura del t chiuderai lo short e lo aprirai in attesa che il mercato ti dia il segnale di inversione , oppure sposti il tuo trade, o ancora valuti operazioni sull'indice in merito ad un long sulla partenza del prossimo t,
Quest'ultima ipotesi mi sembra fuori luogo , ma sinceramente dato anche gli eventuali target di prezzo per il t+4 esposti da elico volevo capire semlo prendo in considerazione
Grazie
 

TRABOOK

Nuovo forumer
Ciao, ho eliminato il post, non volevo potesse venir interpretato, come offensivo, irriguardoso,
scusate,............
 

didodan1

Nuovo forumer
Ciao didodan, scusami non l'avevo vista :(. Avendo fatto un T-3 + - nei T-4 si considera parte integrante ;) nulla puo' confondere se sei centrato perfettamente. :)

Scusa STE, anche se ormai è parte del passato, è t-3 parte integrante (di cosa?) del vecchio t-2 o nuovo t-2 con t-4 vincolati al ribasso? (Integrante stesso t-1) La giornata di Venerdì nel durante, mi sà che ha confuso molti, io personalmente avevo una centratura sbagliata che ho reversato long negli ultimi minuti di contrattazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto