FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
.....E' arrivato Elico....

Senza dubbio dissiperà ogni tuo dubbio.

Buona serata

ti aspetti un semestrale al ribasso?

Grazie Roby, non vedevo l'ora di fare il veggente.....

Mi aspetto che il 4°Intermedio Indice rispetti il vincolo ribassista dettato da quello appena conclusosi (il 2°).

Non mi stupirei, a quel punto, se anche il 2°Semestrale lo diventasse ma non ne ha l'obbligo.
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Grazie Roby, non vedevo l'ora di fare il veggente.....

Mi aspetto che il 4°Intermedio Indice rispetti il vincolo ribassista dettato da quello appena conclusosi (il 2°).

Non mi stupirei, a quel punto, se anche il 2°Semestrale lo diventasse ma non ne ha l'obbligo.

Ciao Elico,

mi pento di aver dato un'annotazione che, credendo potesse costituire una piccola annotazione, ha creato ulteriori interrogativi.

Ho però successivamente spiegato ciò che con molta semplicità intendevo.

Il successivo quesito postomi era inerente la venuta in essere o meno del 2° Tracy....ho rimandato al tuo preciso aggiornamento (serale o quando possibile). Non potevo conoscere il tenore del successivo quesito.....
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Ciao Elico,

mi pento di aver dato un'annotazione che, credendo potesse costituire una piccola annotazione, ha creato ulteriori interrogativi.

Ho però successivamente spiegato ciò che con molta semplicità intendevo.

Il successivo quesito postomi era inerente la venuta in essere o meno del 2° Tracy....ho rimandato al tuo preciso aggiornamento (serale o quando possibile). Non potevo conoscere il tenore del successivo quesito.....

Questo costituisce il mio ultimo post.
Probabilmente non riesco a essere chiara nelle mie annotazioni e rischio di indurre in confusione.

Buon Proseguimento e Felicità a Tutti
 

Elico64

Forumer storico
Ciao Elico,

mi pento di aver dato un'annotazione che, credendo potesse costituire una piccola annotazione, ha creato ulteriori interrogativi.

Ho però successivamente spiegato ciò che con molta semplicità intendevo.

Il successivo quesito postomi era inerente la venuta in essere o meno del 2° Tracy....ho rimandato al tuo preciso aggiornamento (serale o quando possibile). Non potevo conoscere il tenore del successivo quesito.....

Era una battuta naturalmente.....

Sorrido quando leggo certi post.
 

Elico64

Forumer storico
...:up:..:) :D (quanti faccini...facevo prima a scrivere ma forse era meno simpatico...)

Veniamo scambiati per veggenti, cartomanti, chiromanti (minkioni io :D)......ma non lo siamo. Ci siamo solo fatti il qulo a studiare, a usare la testa e a rimettere in gioco tante regolette che parevano scritte sulla pietra...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto