FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Over con -3 MiniFib pmc 23485, (che, per una strana "fatalitudine":D:lol:, è il P/T della scadenza Temporale :Y)
Per la giornata di domani, sarò a video, poco prima del close, ("impegnato", a Riccione, x una riunione commerciale),
Mi "stuzzica" un ulteriore add, ma attendo l'open x determinare la strategia intra, (immagino, che andrò a "braccio", leggasi operatività a "cazzum",.... :D)
- A Nell'eventualità di ulteriore add, inserisco +1 a 23820 e +1 a 23660
- B Senza add, inserisco +1 a 23660 e +1 a 23500

Nella giornata odierna:
add -1 a 24105 e +1 a 23820, (avevo anche "alzato", l'ulteriore +1 da 23660 a 23700, ma NON sono stato eseguito)
Over -3 MiniFib pmc 23600
X domani, l'operatività risulta +2 a 23660 e +1 a 23500,
(nel caso, di nessun eseguito, entro le ore 10/10.30, l'operatività intra, andrà necessariamente adeguata),.......................;)

N.B. In relazione alla scadenza Temporale Daily, (Setup), NON avevo inserito lo stop, a quota 24180, sull'add,
..........ma nel caso avessi assistito a Prezzi > 24175, avrei revocato i 2 ordini di acquisto, posizionati a 23820 e 23660

Buona serata,....................:ciao:
 

duca.64

Forumer storico
Grazie per la risposta Duca.

Per risponderti...
Ho spazio di manovra sul trade short è un pmc > 23000.
Sì, il mercato mi ha spiazzato.
E non so se ho voglia di lasciare l'operazione in essere fino a Natale.

Ma non mi hai risposto come la gestirai tu.
Uscirai comunque in perdita a fine dell'attuale T?
O attenderai gli altri matchball per orsi facendo add però aprendo posizioni long?

Grazie e a dopo.

Ciao,
voglio "sperare", che TU stia scherzando,..........................:D:lol::lol:
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Veniamo scambiati per veggenti, cartomanti, chiromanti (minkioni io :D)......ma non lo siamo. Ci siamo solo fatti il qulo a studiare, a usare la testa e a rimettere in gioco tante regolette che parevano scritte sulla pietra...

Grazie Elico,
Spero che molti possano intendere e far proprio (anche se con impegno) il percorso evolutivo che hai segnato.
 
Ultima modifica:

gordon11

Nuovo forumer
Nella giornata odierna:
add -1 a 24105 e +1 a 23820, (avevo anche "alzato", l'ulteriore +1 da 23660 a 23700, ma NON sono stato eseguito)
Over -3 MiniFib pmc 23600
X domani, l'operatività risulta +2 a 23660 e +1 a 23500,
(nel caso, di nessun eseguito, entro le ore 10/10.30, l'operatività intra, andrà necessariamente adeguata),.......................;)

N.B. In relazione alla scadenza Temporale Daily, (Setup), NON avevo inserito lo stop, a quota 24180, sull'add,
..........ma nel caso avessi assistito a Prezzi > 24175, avrei revocato i 2 ordini di acquisto, posizionati a 23820 e 23660

Buona serata,....................:ciao:
Ciao Paolo
Qualora domani entro le 10/10.30 il mercato dovesse raggiungere i 23500 Il tuo obiettivo e' chiudere definitivamente lo short?
Grazie
B serata
 

Enry1966

Nuovo forumer
Scusate ragazzi, so che la domanda e' logica x voi, ma sono un neofita che fa progressi ma sempre un neofita, quindi...aiuto...
Perché' "di la'".... Pat non contempla la possibilità' rialzo-rialzo sui T-3 inv per la conclusione del 2gg inv ?
Grazie e scusate se è' cosa ovvia
 

franky79

Forumer storico
Nella giornata odierna:
add -1 a 24105 e +1 a 23820, (avevo anche "alzato", l'ulteriore +1 da 23660 a 23700, ma NON sono stato eseguito)
Over -3 MiniFib pmc 23600
X domani, l'operatività risulta +2 a 23660 e +1 a 23500,
(nel caso, di nessun eseguito, entro le ore 10/10.30, l'operatività intra, andrà necessariamente adeguata),.......................;)

N.B. In relazione alla scadenza Temporale Daily, (Setup), NON avevo inserito lo stop, a quota 24180, sull'add,
..........ma nel caso avessi assistito a Prezzi > 24175, avrei revocato i 2 ordini di acquisto, posizionati a 23820 e 23660

Buona serata,....................:ciao:

Buongiorno,

ho la sensazione che l'operatività sarà un po' diversa :D:D :ciapet::ciapet:
 

bepi39

Forumer storico
:mumble:

UNA, (ultimissima), "cosa", mi premeva sottolineare/farvi notare,.....................:nnoo:
Nella medesima struttura Ciclica, 1°Tracy Indice
- Elico, (da apprezzare, la Disciplina, dello standard operativo),
aperto trade Long, con un 1° 25%, in concomitanza della 1° parte, della finestra Temporale, "indiziata" ad accasare l'origine del 2°T+4 Indice
- Shinobi, (da apprezzare la Precisione dei livelli operativi)
palesa una, possibile, operatività intraday, con profittevole Risk/return, individuando aree Supportive e arre Resistive
- Duca, (all'apparenza, c'è "poco", da apprezzare, ma gli si "dovrebbe" riconoscere, almeno, la sua volontà di Vendere "cara", la pelle)
"cerca", di dimostrare, come, una corretta, GESTIONE, di un trade SBAGLIATO, può limitare i danni, almeno

"SEMBRA", quasi, si siano messi d'accordo, (ATTENTI, a quei 3,.............:D:lol::lol:)
:eeh:

Buongiorno,

ho la sensazione che l'operatività sarà un po' diversa :D:D :ciapet::ciapet:
:clap::boxe::boxe:
 

Elico64

Forumer storico
Odalmis....vedo che sei nuovo e per te, puntualizzo...attento a leggere bene la frase di Pat...massima spinta.... Non significa nuovo giro sopra ai massimi sicuro, significa solo che per lui a 26.000 non ci va !
Capito mi hai ?

Ciao Enry, buongiorno a tutti,

confermo la tua puntualizzazione ma cercherei di contestualizzare il perché di quel valore di Prezzo.

La risposta risiede in questa ipotesi di figura armonica Pluriennale (work in progress).
 

Allegati

  • T+8.png
    T+8.png
    104,3 KB · Visite: 783
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto