FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bepi39

Forumer storico
Grazie per la risposta Pat.
Nel frattempo Oops di Williams attivata (limite prezzo invalidazione 23536, minimo di oggi)
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ciao Arturo,buonasera a tutti.
Allora, nel pattern engulfing L'analisi candlestick "classica" valuta solo il real body... per cui Quella di oggi è effetivamente un engulfin bearish.
Secondo punto da osservare sono i volumi, se sono più alti sulla seconda candela (quella di oggi) il segnale è considerato più affidabile. ( io però adesso i volumi non li riesco a vedere...).

Spero di esser stato utile....

Ciao, ;) buongiorno a Tutti,

grazie dell'indicazione, riguardo i volumi nemmeno io sono in grado di valutarli :( .
 

yaba

Trader in erba
:mumble:

UNA, (ultimissima), "cosa", mi premeva sottolineare/farvi notare,.....................:nnoo:
Nella medesima struttura Ciclica, 1°Tracy Indice
- Elico, (da apprezzare, la Disciplina, dello standard operativo),
aperto trade Long, con un 1° 25%, in concomitanza della 1° parte, della finestra Temporale, "indiziata" ad accasare l'origine del 2°T+4 Indice
- Shinobi, (da apprezzare la Precisione dei livelli operativi)
palesa una, possibile, operatività intraday, con profittevole Risk/return, individuando aree Supportive e arre Resistive
- Duca, (all'apparenza, c'è "poco", da apprezzare, ma gli si "dovrebbe" riconoscere, almeno, la sua volontà di Vendere "cara", la pelle)
"cerca", di dimostrare, come, una corretta, GESTIONE, di un trade SBAGLIATO, può limitare i danni, almeno

"SEMBRA", quasi, si siano messi d'accordo, (ATTENTI, a quei 3,.............:D:lol::lol:)
:eeh:

Shino sicuramente è il "Buono" ...
Elico è molto fumino e fa il "Cattivo" per forza ...
Duca ti tocca il "Brutto" ... :lol: :D
 

Allegati

  • index.jpeg
    index.jpeg
    12,8 KB · Visite: 287

Elico64

Forumer storico
Ciao, in linea le mie risposte

Ciao Elico64.

Nel tuo prossimo sito a pagamento è prevista una sezione didattica? Certamente

Sto studiando ma la confusione ormai è così tanta che non riesco nemmeno più a fare domande.

Un' altra cosa.
So che stai scrivendo un libro su questo metodo da te inventato. "Assemblato" è meglio
Puoi dare una indicazione (anche di massima) di quando uscirà? Sfrutterò il mese di Agosto per completarlo. Pubblicazione non lo so...

Grazie mille.
 

Clic

Forumer storico
Volevo chiedervi gentilmente se c'è una sezione didattica dove approfondire la teoria ciclica. Premetto di non essere proprio a digiuno sull'argomento ma ci sono tanti punti oscuri.
Grazie:bow:
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Volevo chiedervi gentilmente se c'è una sezione didattica dove approfondire la teoria ciclica. Premetto di non essere proprio a digiuno sull'argomento ma ci sono tanti punti oscuri.
Grazie:bow:
Ciao Clic, ti ho risposto a mp... discorso sezione didattica sarà presente sul sito, per lo meno si pensa di prevederla insomma :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto