Jay
Three eyes cat
Jay, ti sfugge solo un piccolo particolare.
Il Mensile inverso avrebbe un vincolo ribassista su tutti i propri T-2 da soddisfare.
Questo significa che, se come credo, il T-2 inverso si è concluso oggi alle 14:30, abbiamo un segnale non proprio rassicurante in merito al medio periodo.
Tuttavia, in considerazione della quota parte di finestra temporale ancora allocabile dal Semestrale inverso, mi mancherebbe un'ulteriore (ultima) gamba rialzista prima di fare definitivamente rotta verso il capolinea estivo. Quindi propendo per una ripartenza a "W" dell'inverso pari o inferiore ad un T+1.
Ciò che invece non è nelle mie facoltà è sapere, per tempo utile, se quest'ultima gamba produrrà un top relativo o assoluto.
Il capolinea estivo mi è sempre piaciuto perché guadagno bene con gli short.
Ho ancora un conto in sospeso con una posizione long e quindi ti ringrazio per la previsione a meno di un T+1.
Ti avevo già letto parlare di una possibilità di avere un top solo relativo e non assoluto da qua all'estate e me l'ero messa da conto in un'angolo (ammesso che ne abbia uno) del cervello.
La worst case scenario option è lì in agguato.
L'andamento di questo T-3 non fa presagire una ripartenza a razzo di un T... anzi ancora un T-2 di discesa. Vedremo da domani in avanti.