FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ELICO,
guardavo la tua view di lungo...
ma... ma... nell inverso, un primo t+5 vecchio è riba, e si troverebbe in un t+6 inverso riba anch'esso. Si suppone quindi il prossimo t+5 inverso riba.

Ma... Ma... Ma perchè allora in qualche post della supercazzola parlavi di target 14000 per il 2017?
Uhmmm... Forse mi ero fumato qualcosa io.... Boh. Non vorrei mettere in bocca parole non dette però.

Ciao legno, leggi con attenzione. E' tutto scritto. Fa in modo che la tua mente non filtri inavvertitamente certi passaggi ricordandone altri, magari perché a tuo favore.... ;)

Piccola pennica poi risponderò alla tua vecchia mail. Con la famiglia al mare, è tutto più semplice.

Ciao legno, leggi con attenzione. E' tutto scritto. Fa in modo che la tua mente non filtri inavvertitamente certi passaggi ricordandone altri, magari perché a tuo favore.... ;)

Piccola pennica poi risponderò alla tua vecchia mail. Con la famiglia al mare, è tutto più semplice.

Buongiorno a tutti :)
Riletto con piu attenzione.
Effettivamente non avevo dato importanza a quella linea tratteggiata sull inverso che farebbe chiudere il t+7 inverso per settembre.:bow:
Muj grazie.
X l'altra cosa.... Penso che ormai, il soggetto in questione abbia deciso, probabilmente dopo le ferie mollerà il colpo.

Buongiorno a tutti :)
Riletto con piu attenzione.
Effettivamente non avevo dato importanza a quella linea tratteggiata sull inverso che farebbe chiudere il t+7 inverso per settembre.:bow:
Muj grazie.
X l'altra cosa.... Penso che ormai, il soggetto in questione abbia deciso, probabilmente dopo le ferie mollerà il colpo.

:up:

Digli di pazientare.....prima di buttare nel cesso tutto, fa in modo che inizi dai cicli ad ampio respiro.

Ho capito Jay, quella è una proiezione del movimento fatta qualche giorno fa. Stasera ti metto anche il T+1 a 3 tempi, così come da commenti dei giorni scorsi.

Non fissatevi come i muli....

Ok. Pat.
Non mi sono fissato, è che vedo come molto probabile proprio la proiezione che hai messo in quel post. Grazie per la risposta e perchè sta sera riproponi l'altra magari con la tabellina delle ore e giorni sull'inverso.
Mi serve davvero molto.

Grazie!!!!!!!! :bow:

Per la seduta di domani mi attendo che il sottostante, aldilà che possa ritoccare il bottom odierno, dia origine ad una nuova oscillazione a 2 sedute il cui top, nel caso in cui l'inverso strutturasse un T-2 da 16/18h, si collocherà indicativamente tra le 13 e le 15. In tal caso, se area 22660pt si rivelasse in grado di contenere l'eventuale ulteriore spinta ribassista, l'obiettivo ottimale di questa spinta propulsiva avrebbe la facoltà di posizionarsi nella finestra 22950/23150pt e comunque difficilmente in grado di spingersi stabilmente oltre 23230pt al primo tentativo.

Buonasera Elico,

L'eventuale ulteriore spinta ribassista è da intendersi prima della partenza del t-2 indice? E l'area 22950/23150 potrebbe essere il target per il top del t-2 in partenza? Scusa ma ho un dubbio interpretativo circa la descrizione di questo passaggio.

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto