Alessandro1979
Forumer attivo
Essendo il terzo t-4 inverso ribassista, facciamo partire il t-2 indice dal minimo fatto a 23710?
Grazie
Grazie
Scusate, ma io stavo ancora aspettando un t-6 ribassista per chiudere il primo t-4. Non mi pare che sia avvenuto ancora, qualcuno mi puo spiegare perchè non è stato rispettato questo vincolo, oppure se è stato rispettato in che modo si èCiao Arturo, scusami , abbiamo tutti T-3 vincolati almeno a ribasso su inverso e swing scattato
mi rispondo da solo, ma se possibile confermatelo voi, lo ha fatto adesso con un t-6 di raccordo ?Scusate, ma io stavo ancora aspettando un t-6 ribassista per chiudere il primo t-4. Non mi pare che sia avvenuto ancora, qualcuno mi puo spiegare perchè non è stato rispettato questo vincolo, oppure se è stato rispettato in che modo si è
Ciao Stefano, non ti seguo, a quale swing ti riferisci?
Scusate, ma io stavo ancora aspettando un t-6 ribassista per chiudere il primo t-4. Non mi pare che sia avvenuto ancora, qualcuno mi puo spiegare perchè non è stato rispettato questo vincolo, oppure se è stato rispettato in che modo si è
Abbracciamoci tutti!
C'e' Pier che fa partire gli abbracci. Lui e' un ragazzo sentimentale e sensibile
grazie Ste, lo aspettavo perchè avevo, mi pare , avuto sequenza +-+ sui primi 3 t-6, e quindi mi aspettavo un t-6 con segno meno, e, escondo me dovevamo scendere sotto 1 23740. cosa che è stata fatta ora. Il t-7 ribassista serviva a chiudere il t-4, ma io mi aspettavo che venisse anche rispettato il vincolo +-+- sui t-6, ma evidentemente non è così che deve andare. Quindi , ora dovrebbe partire un altro t-4 , corretto ?Ciao Taftalla, perche' aspetti un T-6 ? bastava un T-7. Ma ti hanno accontentato
Sul T-1 inverso Arturo . Sei d'accordo?
Penso che le dimostrazioni di affetto (inteso come amicizia) facciano piacere ad entrambe le persone oggetto del gesto,purchè sia limpido.
Detto questo,soggettivamente riceverlo o darlo ad una donna,fa ancor più piacere.
grassie a te per la rispostaCiao, grazie