FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Taftalla

Nuovo forumer
Ciao Arturo, scusami :(, abbiamo tutti T-3 vincolati almeno a ribasso su inverso e swing scattato
Scusate, ma io stavo ancora aspettando un t-6 ribassista per chiudere il primo t-4. Non mi pare che sia avvenuto ancora, qualcuno mi puo spiegare perchè non è stato rispettato questo vincolo, oppure se è stato rispettato in che modo si è
 

Taftalla

Nuovo forumer
Scusate, ma io stavo ancora aspettando un t-6 ribassista per chiudere il primo t-4. Non mi pare che sia avvenuto ancora, qualcuno mi puo spiegare perchè non è stato rispettato questo vincolo, oppure se è stato rispettato in che modo si è
mi rispondo da solo, ma se possibile confermatelo voi, lo ha fatto adesso con un t-6 di raccordo ?
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Taftalla, perche' aspetti un T-6 ? bastava un T-7. Ma ti hanno accontentato

Scusate, ma io stavo ancora aspettando un t-6 ribassista per chiudere il primo t-4. Non mi pare che sia avvenuto ancora, qualcuno mi puo spiegare perchè non è stato rispettato questo vincolo, oppure se è stato rispettato in che modo si è
 

Taftalla

Nuovo forumer
Ciao Taftalla, perche' aspetti un T-6 ? bastava un T-7. Ma ti hanno accontentato
grazie Ste, lo aspettavo perchè avevo, mi pare , avuto sequenza +-+ sui primi 3 t-6, e quindi mi aspettavo un t-6 con segno meno, e, escondo me dovevamo scendere sotto 1 23740. cosa che è stata fatta ora. Il t-7 ribassista serviva a chiudere il t-4, ma io mi aspettavo che venisse anche rispettato il vincolo +-+- sui t-6, ma evidentemente non è così che deve andare. Quindi , ora dovrebbe partire un altro t-4 , corretto ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto