bepi39
Forumer storico
Habemus, new T-4 Indice, (almeno),
da "smarcare" se dal Bottom delle ore 14.57 o da quello delle ore 16.13

Habemus, new T-4 Indice, (almeno),
da "smarcare" se dal Bottom delle ore 14.57 o da quello delle ore 16.13
dovrebbero esserci dei vincoli riba sui T-6 indice... o perlomeno sui T-5, non è che questo new T-4 è qualcos'altro?
![]()
new t-4 ok...
dovrebbero esserci dei vincoli riba sui T-6 indice... o perlomeno sui T-5, non è che questo new T-4 è qualcos'altro?
![]()
Per sapere se sarà "qual cos'altro", NON puoi esimerti dal DOVER aspettare:
- Prezzi > 23469
o
- Conclusione del T-4 in corso
PRIMA, solo ipotesi NON "Certificate", malgrado l'uso dei corretti Razionali,..............![]()
Per sapere se sarà "qual cos'altro", NON puoi esimerti dal DOVER aspettare:
- Prezzi > 23469
o
- Conclusione del T-4 in corso
PRIMA, solo ipotesi NON "Certificate", malgrado l'uso dei corretti Razionali,..............![]()
il vecchio "andiamo" di borsa estiva....ne' su né giu'...comincia a fare capolino...Paolo ciao, hai considerato un'opzione B in cui il T+1 inv non riesce a rispettare il vincolo ribass e rimaniamo a mezzaria appesi li', ma nemmeno con la ripartenza del nuovo T-1 inv successivo riusciamo ad andare ora sotto 22800?![]()
Ciao,
il 1° mach ball, concesso agli Orsi, assumerebbe, delle possibilità di poter essere "sfruttato", solo con Prezzi < 22810 entro lunedi 03 Agosto
il 2° mach ball, risulta dovutamente concesso, DOPO l'origine del 2°T+1 Indice
Al momento attuale, il T-2 Inice, (in corso/prossimo), risulta l'indiziato n° 1, atto a poter sciogliere le prime riserve, in "soldoni":
- Si rivelerà parte integrante del 1°T+1
O
- Si configurerà come il 1°T-2 del 2°T+1 Indice?
Io, ritengo Oggettivamente, sono estremamente possibilista, malgrado una leggera % probabilistica a favore della ..... ipotesi,...........![]()
Grazie ancora, oggi mi sono un po' perso nei cicli minori, tutto bene fino alla chiusura del T-4 e poi mi son perso: mi aspettavo un T-6 rialzista e poi lo restante sviluppo negativo o perlomeno con un +- sui T-5 ma avrei chiuso alle 13.05 il T-4 indice o al massimo alle 13.50 perchè il tempo era scaduto. In ogni caso il T-4 inverso partito alle 11.30 è già in overtimeCiao,
il 1° mach ball, concesso agli Orsi, assumerebbe, delle possibilità di poter essere "sfruttato", solo con Prezzi < 22810 entro lunedi 03 Agosto
Al momento attuale, il T-2 Inice, (in corso/prossimo), risulta l'indiziato n° 1, atto a poter sciogliere le prime riserve, in "soldoni":
O
Io, ritengo Oggettivamente, sono estremamente possibilista, malgrado una leggera % probabilistica a favore della ..... ipotesi,...........![]()
visto ora la centratura di Pat... l'inverso però non mi torna in quanto la sequenza sui T-6 non è stata rispettata sul secondo T-5 partito stamaneCiao,
O