FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Matrioska, necessariamente, si compone dal Ciclo di grado <,...............:nnoo:
al momento, dopo il T-6, ed il T-5 siamo al T-4
Diversamente, si DEVE essere disposti a farsi portare a "spasso" dal Prezzo, eviterei,..........:no:
Step by step, senza "frenesie",.................
Oppure,..........una telefonatina alla A.I.M.F. e risolviamo, in anticipo, il quesito,..........:D:lol::lol:

Ultima modifica:
:up:

Per sapere se sarà "qual cos'altro", NON puoi esimerti dal DOVER aspettare:
- Prezzi > 23469
o
- Conclusione del T-4 in corso
PRIMA, solo ipotesi NON "Certificate", malgrado l'uso dei corretti Razionali,..............;)

il vecchio "andiamo" di borsa estiva....ne' su né giu'...comincia a fare capolino...Paolo ciao, hai considerato un'opzione B in cui il T+1 inv non riesce a rispettare il vincolo ribass e rimaniamo a mezzaria appesi li', ma nemmeno con la ripartenza del nuovo T-1 inv successivo riusciamo ad andare ora sotto 22800? :mumble:

Ultima modifica:
:up:

Per sapere se sarà "qual cos'altro", NON puoi esimerti dal DOVER aspettare:
- Prezzi > 23469
o
- Conclusione del T-4 in corso
PRIMA, solo ipotesi NON "Certificate", malgrado l'uso dei corretti Razionali,..............;)
:up: Grazie Paolo, controlliamo se il T-4 rispetterà il vincolo riba
Eppoi abbiamo la Oops di Williams attiva ....

Ultima modifica:
il vecchio "andiamo" di borsa estiva....ne' su né giu'...comincia a fare capolino...Paolo ciao, hai considerato un'opzione B in cui il T+1 inv non riesce a rispettare il vincolo ribass e rimaniamo a mezzaria appesi li', ma nemmeno con la ripartenza del nuovo T-1 inv successivo riusciamo ad andare ora sotto 22800? :mumble:

Ciao,
il 1° mach ball, concesso agli Orsi, assumerebbe, delle possibilità di poter essere "sfruttato", solo con Prezzi < 22810 entro lunedi 03 Agosto
il 2° mach ball, risulta dovutamente concesso, DOPO l'origine del 2°T+1 Indice

Al momento attuale, il T-2 Inice, (in corso/prossimo), risulta l'indiziato n° 1, atto a poter sciogliere le prime riserve, in "soldoni":
- Si rivelerà parte integrante del 1°T+1
O
- Si configurerà come il 1°T-2 del 2°T+1 Indice?
Io, ritengo Oggettivamente, sono estremamente possibilista, malgrado una leggera % probabilistica a favore della ..... ipotesi,...........:fiu:

Ciao,
il 1° mach ball, concesso agli Orsi, assumerebbe, delle possibilità di poter essere "sfruttato", solo con Prezzi < 22810 entro lunedi 03 Agosto

Al momento attuale, il T-2 Inice, (in corso/prossimo), risulta l'indiziato n° 1, atto a poter sciogliere le prime riserve, in "soldoni":
O
Io, ritengo Oggettivamente, sono estremamente possibilista, malgrado una leggera % probabilistica a favore della ..... ipotesi,...........:fiu:

Paolo grazie... i tuoi 1...2... e 3 match balls nemmeno fossimo al Roland Garros li ho qui stampati in testa... la mia domanda era diversa...
1... e 2... passano per il tempo...
intanto passa anche il tempo per il vincolo ribass del T+1 inv, poi passa anche quello del T-1inv rialz che non sfonda 22800...

opzione X in schedina, in poche parole non si riescono a vedere per noi neofiti le chiusure né dei cicli indice né di quelli inv...per le prossime 2 settimane

cosa mi rappresenta (se non un film dell'horror per i ciclisti) ?

Ciao,

O
Grazie ancora, oggi mi sono un po' perso nei cicli minori, tutto bene fino alla chiusura del T-4 e poi mi son perso: mi aspettavo un T-6 rialzista e poi lo restante sviluppo negativo o perlomeno con un +- sui T-5 ma avrei chiuso alle 13.05 il T-4 indice o al massimo alle 13.50 perchè il tempo era scaduto. In ogni caso il T-4 inverso partito alle 11.30 è già in overtime

Ciao,

O
visto ora la centratura di Pat... l'inverso però non mi torna in quanto la sequenza sui T-6 non è stata rispettata sul secondo T-5 partito stamane

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto