FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tom Waits

Forumer storico
Ciao,
il 1° mach ball, concesso agli Orsi, assumerebbe, delle possibilità di poter essere "sfruttato", solo con Prezzi < 22810 entro lunedi 03 Agosto
il 2° mach ball, risulta dovutamente concesso, DOPO l'origine del 2°T+1 Indice

Al momento attuale, il T-2 Inice, (in corso/prossimo), risulta l'indiziato n° 1, atto a poter sciogliere le prime riserve, in "soldoni":
- Si rivelerà parte integrante del 1°T+1
O
- Si configurerà come il 1°T-2 del 2°T+1 Indice?
Io, ritengo Oggettivamente, sono estremamente possibilista, malgrado una leggera % probabilistica a favore della ..... ipotesi,...........:fiu:

Ciao Duca, domani con prezzi sopra max di oggi possiamo dire che dal max di oggi è partito un t inverso ribassista?

duca.64

Forumer storico
Paolo grazie... i tuoi 1...2... e 3 match balls nemmeno fossimo al Roland Garros li ho qui stampati in testa... la mia domanda era diversa...
1... e 2... passano per il tempo...
intanto passa anche il tempo per il vincolo ribass del T+1 inv, poi passa anche quello del T-1inv rialz che non sfonda 22800...

opzione X in schedina, in poche parole non si riescono a vedere per noi neofiti le chiusure né dei cicli indice né di quelli inv...per le prossime 2 settimane

cosa mi rappresenta (se non un film dell'horror per i ciclisti) ?

La Reazione, dei Prezzi NON è tardata,..............
La scadenza Temporale Weekly 20-24 Luglio, (P/T 22570/23265), ha prodotto il Range 22810 - 24175
Comprendendo, in estensione la giornata di lunedi 27, si è configurata una barra Outside Weekly
Nella Week in corso, le giornate "indiziate" a poter intercettare l'inversione risultavano lunedi 27 e martedi 28
La violazione, Up/Down, del range prodotto 22810 - 23480, risulterà, "Garante", delle dinamiche successive,
determinando in primis, l'integrità del livello opposto, alla violazione a cui assisteremo,...................:eeh:

Il 1° livello, (preventivo, alla CONFERMA), risulta posizionato a quota 22940, Bottom del 28/07.............:fiu:

Al momento attuale, comprendendo TUTTI i SE ed i MA che "vogliamo",.........
il segnale Weekly, x configurarsi, come segnale di Vendita CONFERMATO, richiede Prezzi < 22810, (Limite Prezzi 24175)
il segnale del 27/07 è un segnale di Acquisto CONFERMATO, (Limite Prezzi < 22810)
il segnale del 28/07, x configurarsi come segnale di Vendita CONFERMATO, richiede Prezzi < 22940, (Limite Prezzi > 23480)
Nel "mentre" che i Prezzi stazionavano a quota 23060/080, quale era l'operatività, che risultava, "premiata" da un profittevole rapporto Risk/Return?
Indipendentemente, dalle "preferenze" di ognuno,..................:clava:

In riferimento al Ciclo T+1/T+4, ripeto, la Matrioska viene composta "partendo" dai Cicli di grado <
.....un pò come le abitazioni, dove si inizia dalle fondamenta,..................:D:lol::lol:

Buona serata,.....................:ciao:

Alessandro1979

Forumer attivo
T-1 che, conseguentemente, vale questo. Solo e solamente il Mercato mi potrà far cambiare idea.

Instaurato vincolo ribassista sull'ultimo T-3 che, se non soddisfatto, spianerà la strada per l'ingresso di questo, ormai esausto, nuovo 15gg.

Ora, alla luce di quanto riportato ieri sera, ciclicamente è tutto più sostenibile.

Buonasera Elico,

Una domanda: avendo avuto il secondo t-3 del t-1 in corso a ribasso, non possiamo dire che sul top indice di oggi è partito un nuovo t-1 inverso per la regola dello swing condizionato? Grazie :)

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Poichè non è sostenibile un T-1 Inverso di SPX in vita dal 20 luglio, sarei propensa a ravvisarne il minimo di partenza in corrispondenza di quello del 23 luglio (poco dopo l'apertura o giù di lì): se così fosse siamo a circa 22,00 ore di vita con un 2° T-2 in corso dal minimo di ieri delle 14,00 (ora loro) vincolato a rigida sequenza ribassista in ambito T-4.
Può essere però che, forzando un pò, tale T-2 sia un po' più anzianotto risalendo al minimo delle ore 11,00 precedenti.
Comunque anche su questo fronte nuovo T-1 di sottostante che aiuta non poco ad avere un'idea (e, con un 2° T-2 Inverso ribassista, si sarebbe conseguito anche lo swing condizionato sul Settimanale di appartenenza).

Tuttavia, qualora il minimo inverso da tenere in considerazione sia quello del 20 luglio (e non quello del 23 luglio di cui sopra) si sarebbe già attivato lo swing incondizionato sul Settimanale Inverso in vita dal medesimo. Spero proprio di non aver sbagliato i conti....

:ciao:

ok..... il passaggio in evidenza era giusto....

Quindi per il Prezzo dal minimo delle 14,00 è nuovo T-2 Inverso, il 4° appartenete al Tracy datato 20 luglio, vincolato in tutto o in parte al ribasso.

In caso di perpetuarsi del rialzo, l'ipotesi di centratura che vede il 1° T-1 inverso partito in corrispondenza del minimo del 23 luglio perderà a breve sostenibilità, ricorrendo a mio avviso piena reciprocità in ambito T-2.
Concludo qui questo breve passaggio.

Buona serata a Tutti

Fragaso

Forumer storico
Se non passa il max di oggi e va a chiudere T-1 e T+1 indice potrebbe essere una lettura alternativa (da notare lingua t-4 inverso dalle 15:30 di ieri alle 12 di oggi - barre 30' - che lancerebbe nuovo t-2 inverso (almeno)....domani devono scendere da subito però...Pat che ne pensi? fai finta che ti sto abbracciando mentre rispondi ;)

p.s. non voglio farti cambiare idea sulla tua eh....capire solo dove eventualmete ho sbagliato nel ragionamento nel black out di IO ;)

Allegati

• T.png
    T.png
    23,6 KB · Visite: 122
Ultima modifica:

Jay

Three eyes cat
Ciao,
Astro è Astro, Daily è Daily,..................:ordine:
L'Angolo +65, è per Me un "oggetto" SCONOSCIUTO,..............:D
Il valore del +64 in prima pagina del 3D "Ciclicamente&...........", OGGI, "vale" 21949, (sale di 64 punti a barra Daily, eh?)

Grazie molte Duca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto