duca.64
Forumer storico
In effetti siamo nel secondo 50% del tracy... La faccina è relativa al fatto che ho detto una minkiata?
Ciao,
No, non sta a significare, che è una "minchiata",....................
In effetti siamo nel secondo 50% del tracy... La faccina è relativa al fatto che ho detto una minkiata?
Ciao,
No, non sta a significare, che è una "minchiata",....................
Al momento attuale, comprendendo TUTTI i SE ed i MA che "vogliamo",.........
il segnale Weekly, x configurarsi, come segnale di Vendita CONFERMATO, richiede Prezzi < 22810, (Limite Prezzi 24175)
il segnale del 27/07 è un segnale di Acquisto CONFERMATO, (Limite Prezzi < 22810)
il segnale del 28/07, x configurarsi come segnale di Vendita CONFERMATO, richiede Prezzi < 22940, (Limite Prezzi > 23480)
Nel "mentre" che i Prezzi stazionavano a quota 23060/080, quale era l'operatività, che risultava, "premiata" da un profittevole rapporto Risk/Return?
Indipendentemente, dalle "preferenze" di ognuno,..................
In riferimento al Ciclo T+1/T+4, ripeto, la Matrioska viene composta "partendo" dai Cicli di grado <
.....un pò come le abitazioni, dove si inizia dalle fondamenta,..................
Buona serata,.....................
Ciao, dico la mia, per quel che vale, abbiamo un Tracy inverso da chiudere ed uno che dovrà ripartire; se facciamo scattare lo swing incondizionato sul Tracy inverso, con un T-2 indice positivo dovrebbe essere new Tracy indiceBuondì a tutti
DUCA,
scusami, non capisco... in caso di rottura up del max di ieri, prendi ancora in considerazione un minimo da fare? Intendo quelli area 22500-22300.
Oppure a quel punto consideriamo il t+1 partito e quindi si va di long e basta.
Grazie
Ciao, dico la mia, per quel che vale, abbiamo un Tracy inverso da chiudere ed uno che dovrà ripartire; se facciamo scattare lo swing incondizionato sul Tracy inverso, con un T-2 indice positivo dovrebbe essere new Tracy indice
Buongiorno a tutti,
Il massimo Indice di ieri mattina così come si evince dalla centratura di dettaglio in alto, aldilà di un nuovo T-2 inverso, può valere (ma non abbiamo la certezza) solo la conclusione di un ciclo Tracy inverso (così come l'8Lug scorso).
In tutti i casi sopra quel Prezzo si andrà a concludere un Tracy inverso.
A più tardi.
Grazie per la risposta Pat
Piccolo OT: ma come quazzo fate a fare un quote "integrale" di un'altra discussione?
Piccolo OT: ma come quazzo fate a fare un quote "integrale" di un'altra discussione?