FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
SP500: ciclo Mensile(T+2)

Ciao Roby, rimane da smarcare solo un'incognita a mio modo di vedere. Il 1°T-2 del nuovo Tracy(*) Indice si è concluso ieri sulla barra delle 20:00 oppure lo sta completando ora?

Edit: (*) nato il 28Lug....

Incognita risolta e baricentro del T-1 targato 28Lug individuato nelle prime battute della seduta odierna.

Se tutto procederà come da schema a "W" questi signori dovrebbero polarizzare con un "-" l'attuale T-2 e generare una figura di inversione ciclica di grado T-1 propedeutica per l'ingresso di un nuovo Mensile del sottostante.

Si accettano "scommesse".....
 

bepi39

Forumer storico
Incognita risolta e baricentro del T-1 targato 28Lug individuato nelle prime battute della seduta odierna.

Se tutto procederà come da schema a "W" questi signori dovrebbero polarizzare con un "-" l'attuale T-2 e generare una figura di inversione ciclica di grado T-1 propedeutica per l'ingresso di un nuovo Mensile del sottostante.

Si accettano "scommesse".....

Ciao,
Didatticamente, sarebbe PERFETTO,
(Non risulta, neppure "necessario", un T-2 Inverso in conf. Rialzista e/o il Ciclo di raccordo, propedeutico all'origine del T+1 Indice) i
"permettimi" di dire, che risulterebbe però, anche TROPPO "comodo" (....Troppa Grazia Sant'Antonio! :D)
In questo transitorio, (Augurandomi di sbagliare), ritengo che ci renderanno le "cose", almeno un "pò", più complicate,
abbiamo il "precedente", del 08 Luglio, che DOVUTAMENTE non dobbiamo "dimenticare",.....................:-o
Il movimento Armonico, come ampiamente ribadito,
avrebbe, nel suo percorso, un Bottom tra il 31 Luglio ed il 03 Agosto, (in estensione la prima parte della giornata del 04 Agosto)
Si vedrà,......................:fiu:

Buona serata,..................:ciao:
:up: grazie
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Incognita risolta e baricentro del T-1 targato 28Lug individuato nelle prime battute della seduta odierna.

Se tutto procederà come da schema a "W" questi signori dovrebbero polarizzare con un "-" l'attuale T-2 e generare una figura di inversione ciclica di grado T-1 propedeutica per l'ingresso di un nuovo Mensile del sottostante.

Si accettano "scommesse".....

Grazie Elico....purtroppo in questo periodo vado un po' a singhiozzo....

era allora fondato il dubbio che minava la mia centratura (le14,00 che avevo indicato corrispondono alle nostre 20,00). Devo dire che questa volta mi ha fatto riflettere la ciclicità del Future come rportata da investing.com

Quanto alla scommessa....impegnandomi molto posso arrivare a comprendere le tue considerazioni...oltre ubi major minor(issima cessat).

Grazie ancora e Buona serata
 

marco64

Nuovo forumer
Ciao,
Didatticamente, sarebbe PERFETTO,
(Non risulta, neppure "necessario", un T-2 Inverso in conf. Rialzista e/o il Ciclo di raccordo, propedeutico all'origine del T+1 Indice)
"permettimi" di dire, che risulterebbe però, anche TROPPO "comodo" (....Troppa Grazia Sant'Antonio! :D)
In questo transitorio, (Augurandomi di sbagliare), ritengo che ci renderanno le "cose", almeno un "pò", più complicate,
abbiamo il "precedente", del 08 Luglio, che DOVUTAMENTE non dobbiamo "dimenticare",.....................:-o
Il movimento Armonico, come ampiamente ribadito,
avrebbe, nel suo percorso, un Bottom tra il 31 Luglio ed il 03 Agosto, (in estensione la prima parte della giornata del 04 Agosto)
Si vedrà,......................:fiu:

Buona serata,..................:ciao:
Ciao Paolo, come ho chiesto di là anche a Pat, non so se ho capito bene, ma da previsioni tue e dai grafici di Pat, mi sembra di aver capito che nella prima parte di domani si potrebbe arrivare fra 23600 e 23800 circa, per poi scendere verso il finale di seduta o lunedi prima parte intorno a 22800-23000.
Può essere?
 
Ciao ragazzi, vi seguo da alcuni giorni, apprezzo le analisi che postate, ma non sono molto avvezzo alla terminologia che utilizzate. Mi potete consigliare delle letture che mi aiutino a capire meglio le convenzioni terminologiche e i concetti fondamentali alla base di questo benedetto metodo basato sui cicli?

Grazie mille in anticipo! :up:

:ciao:
 

valentinatrader

Forumer attivo
Ciao ragazzi, vi seguo da alcuni giorni, apprezzo le analisi che postate, ma non sono molto avvezzo alla terminologia che utilizzate. Mi potete consigliare delle letture che mi aiutino a capire meglio le convenzioni terminologiche e i concetti fondamentali alla base di questo benedetto metodo basato sui cicli?

Grazie mille in anticipo! :up:

:ciao:

anche a me sarebbero gradite, dalla prossima settimana con quel po' di tempo in più che mi occorrerebbe, cominciando dai fondamentali del metodo, che devo dire seguo attraverso le centrature e le loro spiegazioni dei maestri Elico e Duca. Ma che da sola saprei ipotizzare davvero alla lontana ( e sono stata persino generosa:))


mille grazie!!
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Ciao Paolo, come ho chiesto di là anche a Pat, non so se ho capito bene, ma da previsioni tue e dai grafici di Pat, mi sembra di aver capito che nella prima parte di domani si potrebbe arrivare fra 23600 e 23800 circa, per poi scendere verso il finale di seduta o lunedi prima parte intorno a 22800-23000.
Può essere?

Ciao,
nel caso si realizzi il percorso ipotizzato, (1° target 22960), ritengo che il Top dovrebbe rimanere "confinato" entro 23580
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto