Ciao ragazzi, vi seguo da alcuni giorni, apprezzo le analisi che postate, ma non sono molto avvezzo alla terminologia che utilizzate. Mi potete consigliare delle letture che mi aiutino a capire meglio le convenzioni terminologiche e i concetti fondamentali alla base di questo benedetto metodo basato sui cicli?
Grazie mille in anticipo!
anche a me sarebbero gradite, dalla prossima settimana con quel po' di tempo in più che mi occorrerebbe, cominciando dai fondamentali del metodo, che devo dire seguo attraverso le centrature e le loro spiegazioni dei maestri Elico e Duca. Ma che da sola saprei ipotizzare davvero alla lontana ( e sono stata persino generosa)
mille grazie!!
Ovviamente tale lettura verra' a decadere se il 2° T-1 inverso, così come il Tracy di appartenenza, stanno individuando ad ora, e nella loro massima estensione temporale, il proprio minimo di riferimento e, pertanto, il sottostante sarà destinato a rivedere i recenti minimi o anche ad approfondirli (lettura che si sposerebbe con quella già prospettata da Elico per S&P500).
edvige quando ci delizi ancora con qualche centratura intra su sp500?
io sarei molto interessato.
ho iniziato a fare spx anche io.
Non so Ste ma non mi sorprenderebbe una slavina da un momento all'altro a chiudere il T-3 indice riba13:50 - 14:40 T-6 negativo su indice => new T-4 inverso
Ora se vogliono continuare la fase espansiva i tori devono prendere in mano il tempo nel T-2
Io me lo auguro che faccia un bello sciacquone...
Il Range 23480 - 23565, risulta, x i Miei parametri, idoneo a ridurre l'esposizione Long,..................
Ciao,
nel caso si realizzi il percorso ipotizzato, (1° target 22960), ritengo che il Top dovrebbe rimanere "confinato" entro 23580
Per "completezza",..............
A 23480 chiuso 1 contratto ed a 23560 reversato Short il rimastomi,........
Trade da "attenzionare", potrebbe tramutarsi in una "pisciata controvento",..............
Buon week end, a tutti/e,....................