edvige
Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Dal chart a 8 giorni e dal commento mi era parso chiaro (e mi scuso se così non è stato) che ho collocato il punto di avvio del nuovo Annuale Inverso in corrispondenza del top di Indice 16 marzo 2015 essendosi da lì sviluppato un T+3 positivo non ammesso dal precedente T+5.
1° Trimestrale inverso che ho concluso sul minimo del 26 giugno scorso a seguito di un T+1 ribassista (11 - 26giugno) seguito da un nuovo top (08luglio).
Purtroppo tale movimento dei Prezzi non è stato accompagnato dal Tempo (T+1 al rialzo) in quanto l'Indice, proprio lo scorso 08 luglio, potrebbe aver individuato
1. la chiusura del 1° T+4 dell'Annuale iniziato sul minimo relativo di gennaio 2015;
oppure
2. (ricorrendo l'ipotesi a. di cui alla precisazione del post precedente) l'Annuale in vita da Agosto 2014.
Ove entrambe le fattispecie non ricorressero, e, dal minimo dell' 8 luglio assistessimo ad un ulteriore T+3 Indice ribassista (inviolato il top del 20 luglio) l'Indice va in chiusura del T+5 ottobre 2014, come già anticipato da tempo da Elico per SPX.
Domani, e per stare ai giorni nostri, qualora il T-1 di sottostante dovesse ancora individuare il proprio minimo di riferimento, sarò curiosa di vedere se sarà idonea ad intercettarlo area 11180 - 11200pt, magari nell'ambito del 3° ed ultimo T-4 del 2° T-2.
Dal supporto dinamico e statico che avrei individuato, potrebbe svilupparsi il 2° T-1 in grado di riportare le quotazioni in prima battuta al di sopra di 11320 pt che ha tenuto ultimamente compressi i corsi e dove passa tuttora la SMA a 20 periodi.
Altro non mi viene in mente.
Buona Domenica Pomeriggio e
Il 1° T-3 del 1°2 giorni del 2° T-1 del Tracy Indice in vita dal 28 luglio scorso ha Intercettato la !° Resistenza a 11470pt riportata nel chart Daily di ieri.
Tengo gli occhi aperti sulle estensioni temporali dei cicli Inversi.
A seconda di dove si collocherà la conclusione di tale 1° T-3 (iniziato in corrispondenza del minimo relativo delle 09,30 odierne/11248,27pt) potrò ipotizzare se si possa considerare un nuovo top. Purtroppo ora non mi è possibile.
Ultima modifica: