FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dany12s

Forumer attivo
Ciao resistenza rotta ... ste riusciresti a mettere tutti i livelli di quella figura...
23750 sarebbe anche il minimo per inverso negativo al 78%
 

franky79

Forumer storico
Duca ciao,

domanda da 2 in pagella: il P/T della scadenza temporale daily può essere esteso anche alla prima ora di domani?

Grazie
 

duca.64

Forumer storico
Duca ciao,

domanda da 2 in pagella: il P/T della scadenza temporale daily può essere esteso anche alla prima ora di domani?

Grazie

Ciao, in linea asetticamente, teorica, SI, ma visto che si sta configurando un POTENZIALE, segnale di Vendita, se si vuole "dimostrare", tale,
...................in primis, il close odierno, NON dovrà essere > 23615/650
Oops, la CONFERMA, giunge, SOLO, dopo la violazione del range prodotto, (nella scadenza Temporale),.....................:Y
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Dany, qua ti volevo uauauuau. Gli altri ritracci mi chiamerebbero nuovo top (avrei potuto fare anche un granchio) e non li ho messi perché per la setapperia di Paolo il setup weekly ha dato un segnale di vendita :)

Paolo cazziami se ho detto castronerie ;)

Ciao resistenza rotta... ste riusciresti a mettere tutti i livelli di quella figura...
23750 sarebbe anche il minimo per inverso negativo al 78%
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Ciao, in linea asetticamente, teorica, SI, ma visto che si sta configurando un POTENZIALE, segnale di Vendita, se si vuole "dimostrare", tale,
...................in primis, il close odierno, NON dovrà essere > 23615/650
Oops, la CONFERMA, giunge, SOLO, dopo la violazione del range prodotto, (nella scadenza Temporale),.....................:Y

Ciao Duca.64

...solo se mi è consentito: cos'è che da quei valori?

Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto