FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sosa

Forumer storico
[/COLOR][/COLOR]
Ciao a tutti,
Fin qui tutto ok però....se la fase espansiva dovesse proseguire, torna in auge la possibilità (esplorata a fine settimana scorsa) che l'inverso dal 30 luglio sia nel 2° Tracy (con sottociclo a T-2).
Tale interpretazione porterebbe con se la possibilità che il nuovo Bisettimanale Indice sia iniziato dal minimo relativo del 31 luglio. Però al momento resta solo una possibile alternativa.

Complimenti hai già preso 4 target
un ritorno in area 11550 lo ritieni fattibile?
ciao
 

Elico64

Forumer storico
Ciao ELICO :)
volevo chiedere una tua opinione... ho visto che tieni il cip long per il prox t+2.
Pensi che il prox t+2 possa superare i massimi, anche se l'attuale t+1 non ce la farà?
Se non ricordo male dicevate max annuali nel primo t+2 del semestrale in corso, oppure dopo la partenza del secondo t+2 (sperando di non mettere in bocca parole non dette).
Grazie mille

Ricordi bene :up:
 

yaba

Trader in erba
Rientro in fase delle 2 strutture cicliche di grado T-3 che si avrebbe, per gli amanti delle ellissi, entro le 17:00 all'interno di quella finestra.

In caso contrario la mia centratura Intraday non sta in piedi....
Scusa Elico non ci arrivo ... perchè fino li devi ritracciare? grazie
 

Danubio

Nuovo forumer
io ancora non ho capito come fate a guadagnare. Spesso vengono offerti scenari alternativi per cui non si capisce come si possa guadagnare aprendo una posizione univoca.
Per esempio, adesso siete short o long?
E gli stop loss a che livello li mettete?

Non viene mai scritto chiaramente se si è long o short.
 

hermann

Forumer attivo
io ancora non ho capito come fate a guadagnare. Spesso vengono offerti scenari alternativi per cui non si capisce come si possa guadagnare aprendo una posizione univoca.
Per esempio, adesso siete short o long?
E gli stop loss a che livello li mettete?

Non viene mai scritto chiaramente se si è long o short.


Io ho visto un paio di eseguiti. Uno a circa 23.320 e uno ancora più sotto...più di così. Se avevi voglia ti potevi accodare serenamente.
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
un ritorno in area 11550 lo ritieni fattibile?
ciao

In corrispondenza del minimo delle 15,00 si è concluso il 3° T-3 del 2° T-1 Indice (iniziato alle 14,30 di ieri con il 2° T-2 di appartenenza), swing Incondizionato sul ciclo Tracy che si adegua a tale livello.

Se la chiusura del ciclo Tracy dovesse ulteriormente ritardare, limitandosi l' Indice ad un T-4 ribassista si conseguirebbe esclusivamente inversione sul ciclo a 4 giorni di sottostante (che sia il 1° o il 2° in ambito T+1) in essere dallo scorso 31 luglio.
Anche io vedo 11550/570 come più vicina area supportiva, sotto avrei 11520 (dinamico valido approssimativamente anche domani) - entrambi coincidenti con sensibili livelli di ritracciamento ove il top appena segnato restasse integro - con l'avvertenza che sotto il minimo di candela odierno si è creato un gap up di 20 pt.

Dalle 13,30 (11625pt) avvio di un nuovo T-3 Inverso con stringenti vincoli ribassisti da osservare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto