FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Indice Dax - ciclo Settimanale -

Questo il mio chart Daily con la candela odierna, la nona compreso nella conta il minimo del 28 luglio.
Il gap di 20 pt non è stato ancora ricoperto.
 

Allegati

  • Schermata 2015-08-07 a 04.05.33.png
    Schermata 2015-08-07 a 04.05.33.png
    166,3 KB · Visite: 132

Zeiss

Forumer attivo
Buongiorno, oggi vorrei cercare di capire se ragiono correttamente per individuare la partenza del T-3 che apparterrà al 2°T-2 seguendo i razionali
appresi (semprechè appresi correttamente).

Parto proprio come insegnano i maestri:

dati oggettivi del sottostante:

1^ieri dopo un 75% di T-5 rialzista si è originato un nuovo T-3 (senza se senza ma)
2^ questo nuovo T-3 può essere anche solo una quota parte perchè l'attuale 1° T-2 ha ancora del tempo a disposizione per chiudere, attualmente il T-2 è in attivo con 20.5 ore.

Elementi discriminanti:

1^ ciclo T-5. l'attuale T-3 in fase ribasso è vincolato riba sui successivi T-5 (siccome è nel suo primo 50% il vincolo vale anche per i T-6 ?) la continuazione della sequenza riba ci conferma l'appartenenza del suddetto T-3 al vecchio ciclo T-2
2^ ciclo T-5. al primo ciclo T-5 formato da 2 cicli T-6 rialzisti ci troveremmo in un nuovo T-3 che se seguito da un 1° T-4 rialzista formato da 2 T-5 rialzisti darebbe il via al nuovo T-2

Se sbaglio ..........(almeno ho provato) :)
 

jolli joker

Forumer storico
Buongiorno, oggi vorrei cercare di capire se ragiono correttamente per individuare la partenza del T-3 che apparterrà al 2°T-2 seguendo i razionali
appresi (semprechè appresi correttamente).

Parto proprio come insegnano i maestri:

dati oggettivi del sottostante:

1^ieri dopo un 75% di T-5 rialzista si è originato un nuovo T-3 (senza se senza ma)
2^ questo nuovo T-3 può essere anche solo una quota parte perchè l'attuale 1° T-2 ha ancora del tempo a disposizione per chiudere, attualmente il T-2 è in attivo con 20.5 ore.

Elementi discriminanti:

1^ ciclo T-5. l'attuale T-3 in fase ribasso è vincolato riba sui successivi T-5 (siccome è nel suo primo 50% il vincolo vale anche per i T-6 ?) la continuazione della sequenza riba ci conferma l'appartenenza del suddetto T-3 al vecchio ciclo T-2
2^ ciclo T-5. al primo ciclo T-5 formato da 2 cicli T-6 rialzisti ci troveremmo in un nuovo T-3 che se seguito da un 1° T-4 rialzista formato da 2 T-5 rialzisti darebbe il via al nuovo T-2

Se sbaglio ..........(almeno ho provato) :)
Con tutti sti T mi gira la testa.:D:D
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Solo la prosecuzione della sequenza ribax in ambito T-6 mi farà propendere per tale lettura.
Conseguentemente, se in corrispondenza del minimo inverso delle 17,00/11614,10pt di ieri si è avviato il 2° T-4 del Giornaliero Inverso, tale livello costituirò swing Incondizionato sul ciclo T-3 (ALMENO).

Se invece la citata sequenza si interrompesse immediatamente dando vita ad un nuovo T-4 di sottostante, esso per reciprocità verrebbe a breve ad intercettare il minimo conclusivo del pari grado inverso.[/QUOTE]

Concludo precisando che ora è davvero l' ultima chiamata per la centratura che vede la partenza del nuovo T-4 di sottostante e, reciprocamente, la fase conclusiva del 1°T-4 Inverso che, tuttavia, secondo tale lettura, risulta già oltre un'estensione temporale congrua.
Ogni disallineamento mi farò convergere verso l'alternativa intraday in precedenza esplorata
Un T-5 al rialzo vale comunque nuovo T-3 Indice.


:ciao:
 

Allegati

  • Schermata 2015-08-07 a 04.30.02.png
    Schermata 2015-08-07 a 04.30.02.png
    123,3 KB · Visite: 131

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Indice Dax - Ciclo Giornaliero -

Concludo precisando che ora è davvero l' ultima chiamata per la centratura che vede la partenza del nuovo T-4 di sottostante e, reciprocamente, la fase conclusiva del 1°T-4 Inverso che, tuttavia, secondo tale lettura, risulta già oltre un'estensione temporale congrua.
Ogni disallineamento mi farò convergere verso l'alternativa intraday in precedenza esplorata
Un T-5 al rialzo vale comunque nuovo T-3 Indice.


:ciao:[/QUOTE]


Direi senza dubbio per ora nuovo Giornaliero dal minimo delle 09,45 odierne.
 

Allegati

  • Schermata 2015-08-07 a 05.22.30.png
    Schermata 2015-08-07 a 05.22.30.png
    127,6 KB · Visite: 131
Ultima modifica:

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
O.t. Post

Non capisco come mai le citazioni dei Posts non mi riescono correttamente.
Probabilmente sto sbagliando qualcosa ma non capisco cosa.
Scusate.
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Non capisco come mai le citazioni dei Posts non mi riescono correttamente.
Probabilmente sto sbagliando qualcosa ma non capisco cosa.
Scusate.

...Si ho dei problemi di linea...lo riscontro anche dalla non uniformità di PRT.
Spero si risolva a breve

Ciao, Buona giornata a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto