FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jay

Three eyes cat
Se77ima Supercoppa Italiana per la Juve!

Auguro finalmente buone vacanze a tutti dopo tanti impegni e l'impossibilità di seguire il forum.

A presto...
 

Jay

Three eyes cat
...anche questa in bacheca. Partita, con tutte le attenuanti del caso, a dir poco mediocre. Coman un fantasma. Regia cinese da arresto.


Calcio estivo con la mancanza di un giocatore di peso in cabina di regia a sostituire Pirlo e Vidal. Anche a me Coman sembra sempre più un giocatore troppo leggerino per una squadra come la Juve. O lo si da in prestito per farlo giocare e vedere se esplode o non ha senso tenerlo per fargli fare 3 minuti a gara.

Cambiare buona parte della formazione per me ha senso. Ancor di più dopo aver vinto tantissimo in 4 anni. Non lo fece l'Inter nel dopo Mouriño e sappiamo tutti com'è andata a finire. Ci vogliono forze nuove e tanta fame. Tevez mi mancherà tantissimo: lo adoravo.
Giocatore unico.

Quale altro acquisto vedreste bene a centrocampo?
 

Alessandro1979

Forumer attivo
Elico una domanda: nel blog a settembre continuerai a postare la centratura intraday alla Bruno Pizzul o meglio alla Rino Tommasi? Sempre premettendo che il mio obiettivo è l'autonomia, però con i tuoi aggiornamenti quotidiani riesco ad apportare correzioni di vitale importanza per i trade.

Grazie

Buon fine settimana a tutti
 

didodan1

Nuovo forumer
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:


...con la famiglia al mare e con un poco più di tempo a disposizione, ho iniziato ad implementare un trading system semi-automatico (forse meglio dire più manuale che automatico) basato sull'estensione temporale del sottostante e suo inverso (7° e 8° sottociclo di 3 ordini inferiori) e swing incondizionati.

Al momento è "mono direzionale" (solo long) e utilizza al massimo 2 miniFib

Questi i primissimi risultati sugli ultimi 2 T-1 Indice sul quale l'ho sperimentato.

29Lug/barra a 30' delle 16:00: IN a 23117pt (1 contratto)
4Ago/barra a 30' delle 9:00: OUT a 23660pt

4Ago/barra a 30' delle 12:30: IN a 23370pt (1 contratto)
7ago/barra a 30' delle 9:00: OUT a 23805pt



Vediamo il prossimo.....

Ciao Pat. Direi che è molto buono. Io ad oggi non sarei in grado di replicarlo, anche perché si basa sulle regole (non automatiche) del tuo metodo che io vedo solo a posteriori.
Qualche volta ci prendo, qualche volta no. Quando sbaglio sul breve, appoggio il mio trade sul trend dei cicli maggiori, opero meno e aspetto.
Io però opero in entrambe le direzioni = maggiori opportunità.
L' unica operazione che ho diversa è l'ultima: non ho dato credito al movimento del pomeriggio del 6 Agosto (poi identificata da te come lingua), mi aspettavo una partenza di un t-2 visibile che ancora non c'era.
Ho atteso il tempo limite del t-2, poi ho aspettato nel pomeriggio la partenza del t-4, e ho agito sulla forza avendo contato due t-4 di inverso da 3.5 ore e 13 ore dalla partenza del t-2 di inverso.
Il prezzo però non si discosta molto dal tuo: 23830 di mini.
Grazie comunque per l'idea: studio e proverò a replicarli. Penso che con queste indicazioni di operatività tu abbia fornito spunti di curiosità a chi ha voglia di imparare.

:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
 

Elico64

Forumer storico
Calcio estivo con la mancanza di un giocatore di peso in cabina di regia a sostituire Pirlo e Vidal. Anche a me Coman sembra sempre più un giocatore troppo leggerino per una squadra come la Juve. O lo si da in prestito per farlo giocare e vedere se esplode o non ha senso tenerlo per fargli fare 3 minuti a gara.

Cambiare buona parte della formazione per me ha senso. Ancor di più dopo aver vinto tantissimo in 4 anni. Non lo fece l'Inter nel dopo Mouriño e sappiamo tutti com'è andata a finire. Ci vogliono forze nuove e tanta fame. Tevez mi mancherà tantissimo: lo adoravo.
Giocatore unico.

Quale altro acquisto vedreste bene a centrocampo?

Concordo in toto.
 

Elico64

Forumer storico
Elico una domanda: nel blog a settembre continuerai a postare la centratura intraday alla Bruno Pizzul o meglio alla Rino Tommasi? Sempre premettendo che il mio obiettivo è l'autonomia, però con i tuoi aggiornamenti quotidiani riesco ad apportare correzioni di vitale importanza per i trade.

Grazie

Buon fine settimana a tutti

Ciao Ale, i tempi si stanno maledettamente dilatando e non per nostra responsabilità.

Mi costa molta fatica far quel tipo di aggiornamenti, sopratutto in termini logistici. Ci proverò. Ammesso e non concesso che riusciremo a mettere su qualcosa di fruibile da qualche parte. In caso contrario, così come feci in quei 6 mesi sabbatici da Ottobre a Maggio, istituirò una newsletter settimanale per amici e parenti. Amen.

Nel frattempo sono a buon punto con il manoscritto ciclico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto